Argomenti:
come Padre vostro devo permettere che la Mia Giustizia cada sulla Terra, perché molti di voi capiscono solo il dolore.
Non perdetevi d'animo, piccoli Miei, siete grano, andate avanti, rimanete insieme a Me e chiudete le vostre orecchie e il vostro cuore ai trucchi di Satana.
Ti ho detto di chiedermi la Luce dello Spirito Santo per questi momenti culminanti dell'umanità, ti ho detto che ti guiderò.
Molte, molte anime saranno salvate, anche se sono state praticamente condannate, perché le attirerò al Cuore di Mio Figlio ei suoi meriti le purificheranno.
Un grande vento verrà da sud, un vento distruttivo che distruggerà case, edifici, vegetazione, alberi, sarà il caos e che darà inizio alla grande purificazione.
Preparatevi dunque, piccoli miei, al grande incontro con il vostro Dio, alla grande gioia che verrà dopo la Purificazione.
Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a JV
Offerta, parla Dio Padre
Riguardo a: Come vostro Padre, devo permettere alla Mia Giustizia di cadere sulla Terra, perché molti di voi capiscono solo il dolore.
Figli miei, l'Amore del Padre mio non è stato compreso, voi conoscete da secoli il Mio Amore e la Mia Misericordia, le mie cure per voi. Hai l'Antico Testamento, dove mi sono manifestato e mi sono preso cura di coloro che erano con me, mio figlio viene e ti insegna il mio amore e uomo. Anche se hanno vissuto l'Amore di un Dio sulla Terra, continuano a mettermi da parte.
Ho dato tutto, ho dato mio Figlio, si è dato per tutti voi, ha dato ogni goccia del suo sangue per la vostra salvezza, ha dato il mio amore, vi ha mostrato le bellezze del paradiso, vi ha invitato a fare un cambiamento di vita, in modo che tu possa facilmente raggiungere il Regno dei Cieli, dopo aver cambiato il tuo ambiente, riempiendo di Amore tutti coloro che ti circondano, e non hai prestato attenzione.
Hai osservato, per tutta la tua vita, almeno in alcuni momenti di essa, che quando vivevi nell'amore, nella pace, nella carità, tutto è andato bene per te, perché io ero con te, perché mi prendo cura del mio.
Quando mi dai la tua vita, la prendo con gioia e mi prendo cura di te, ti acconsento, ma quando mi giri le spalle, mi attacchi, devo rimproverarti e tu prendi la strada sbagliata e tu si stanno allontanando da Me e dal Mio Amore, perché ricordi solo la punizione, ma sulla Terra anche i tuoi amorevoli genitori ti danno le punizioni in modo che tu possa tornare sulla retta via. Hai già avuto tante opportunità nel corso della tua vita, e se accetti umilmente queste chiamate dal Mio Cuore, affinché torni sulla retta via, raggiungeresti facilmente la santità, perché la santità è proprio questo, riconoscerti piccolo, umile, nel bisogno. della mia gloria e del mio cure, sapendo che senza di me, non sei niente, perché io sono tutto, ma il tuo orgoglio non permette questa crescita in te , perché rimani, non ripeto più niente nella punizione e mi vedi come un Dio giusto e malvagio e non vedi la parte buona, che è la sculacciata che ti do, in modo che tu possa tornare sulla buona strada e, soprattutto, rimuovere il peccato dalla tua vita per non commetterlo di nuovo.
Ma ti lasci coinvolgere dalla tua arroganza, ti lasci coinvolgere dalla tua cattiva volontà, inizi a unirti ai tuoi fratelli che hanno la stessa mentalità e, così, il Mio Amore, che dovrebbe crescere tra gli uomini, si allontana da te, perché lo fai non lo vuoi, Lo attacchi, Mi dimentichi e vieni a Me solo se ti succede qualcosa di grave , ma non per un vero cambiamento di anima e di cuore ma, a volte, chiedendomi anche sgarbatamente , quel bisogno che vuoi per te stesso o per un altro dei tuoi fratelli e tu non apprezzi le mie benedizioni. Quanto male c'è nel tuo cuore, non hai ancora imparato ad amare e non sapendo amare non apprezzi il Mio Amore di Padre e di Dio.
È così tanto, così tanto quello che ti do. Mi prendo cura di te giorno e notte, non puoi immaginare gli attacchi che hai da Satana per tutta la vita e mi prendo cura di te affinché Satana non ti distrugga , non distrugga la tua anima, non ti porti via le opportunità di la vostra eterna salvezza e di quella non lo sapete nemmeno, ma ora che ve lo dico quanti di voi Mi ringrazieranno? pochi, pochissimi. Pensi che sia un obbligo mio, come Padre e come Dio, proteggerti in ogni momento e, in effetti, lo è, ma tu, invece di cambiare, tieniti in una vita di male e io continuo a prendermene di te, ma arriva un momento in cui esci totalmente dalla Mia Grazia, perché non vuoi niente con Me e inizi a soffrire fortemente perché è allora che Satana può attaccarti liberamente. Quando Mi metti completamente da parte dalla tua vita e quando inizi a soffrire, incolpi Me, il tuo Dio, Io, che sono tutto Amore e voglio il meglio per te, ma scappi dalle Mie Mani , non vuoi stare con me.
Come vostro Padre, devo permettere che la Mia Giustizia cada sulla Terra, perché molti di voi capiscono solo il dolore. Questo fa male , piccoli miei, perché sono tutto Amore, ma voi non volete viverlo. Hai scelto Satana nella tua vita, anche se ti ho avvertito che vivere sotto la protezione di Satana ti condurrà al male, ti tradirà, ti distruggerà, ma non vuoi capire con le mie sagge parole. Il male ti circonda e tu lo accetti nella tua vita, adori colui che ti tradisce e ti distrugge. Come siete sciocchi , piccoli miei.
Certamente è un nemico invisibile, ma la stragrande maggioranza di voi già accetta il male che vi offre e quando già siete immersi in quel male, non potete più uscirne, cioè quando mi ricordate, ma tante volte è troppo tardi, la morte ti prende e il male che hai commesso per tutta la vita non sarà il migliore per te nel tuo giudizio e, in questo modo, molte anime sono condannate, perché scioccamente ti sei avvicinato a Satana e gli hai permesso di manipolare il tuo tutta la vita.
Molti dei tuoi fratelli si stanno lasciando guidare, in questo momento, dalle bugie di Satana e non ti rendi conto di come ti distrugge e vuole ucciderti in eterno? E continui a prenderti cura del tuo carnefice, che stupidi siete , Piccoli miei.
Tu, nella tua vita umana, di certo non ti prendi cura dei tuoi nemici, anzi, li eviti, non vuoi niente con loro. Incontri i tuoi fratelli, con i quali vai d'accordo, con i quali puoi intrattenere conversazioni a tuo agio e li accetti come tuoi amici e ti prendi cura di loro, perché se lo fai nella tua vita umana, perché non lo fai nella tua vita spirituale? , Satana è il tuo nemico e tu non vuoi capirlo . Io sono tuo Padre, il tuo Creatore, il tuo Amico, solo il Bene viene da Me, tutto il bene che hai viene da Me e non ti prendi cura di Me, invece sei con il nemico e se ti prendi cura di lui, lui continua a distruggerti e tu continui a stare con il,Questo non vi rende stupidi, piccoli miei? Perché non potete vedere questa realtà? Ho fatto molto per te, in tutto il mondo ti ho avvertito in molti modi, per tutta la vita ti ho dato la Luce in modo che tu possa capire tutto questo e non lo vuoi.
Il tempo è già su di voi, pentitevi, perché la Mia Giustizia verrà molto presto, è già vista, è già vista in lontananza, verrà presto, state attenti e piangete per voi stessi, perché ciò che verrà, è causato per la tua follia, per la tua stoltezza, per aver ascoltato satana nella tua vita e esserti allontanato da Me, tuo Dio, che ti ama più di un amico, ma mi hai messo da parte e le mie benedizioni non ti raggiungono più perché voi stessi hai chiuso il tuo cuore alle mie preoccupazioni, alle mie chiamate, all'amore.
Presto, molto presto vedrai già il risultato della tua follia con il cambiamento che sta per avvenire sulla Terra. Tutto il male che avete accettato e curato sarà eliminato, vi accorgerete in quel momento di aver sbagliato, ma come vi ho detto, per molti di voi sarà troppo tardi e, ricordate le Parole dei Vangeli, che non tutti quelli che dicono "Signore, Signore", avrai il Regno dei Cieli, perché in quel momento mi riconoscerai come tuo Signore e tuo Dio, ma la tua vita di malvagità, di negazione della Mia Grazia e di tante altre cose tremende quello che hai fatto contro di me, tuo Dio e contro i tuoi fratelli, non ti darà la salvezza eterna.
Mi dispiace molto per questo che vi dico, piccoli miei, ma deve essere dato, non posso permettere che il male continui a crescere così com'è , devo fermarlo per coloro che Mi amano e non voglio che Satana lo faccia schiacciarli, perché sono anime buone, sono anime che hanno avuto cura del Mio Amore sulla Terra, che hanno avuto cura del Mio Amore nei loro cuori.
Nessun commento:
Posta un commento