giovedì 18 febbraio 2021

QUESTA QUARESIMA SI VIVRÀ NELLA PURIFICAZIONE.

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

16 FEBBRAIO 2021

Amato Popolo Mio:

 

RICEVETE LE MIA BENEDIZIONE IN QUESTO TEMPO DI QUARESIMA CHE STA PER INIZIARE.

 

Io non solo desidero che commemoriate, ma che VIVIATE LA QUARESIMA E IN MODO PARTICOLARE QUESTA, in cui vi trovate così prossimi agli eventi che vi porteranno alla Purificazione.

 

La Mia Chiesa deve stare attenta e mantenere la Fede, deve essere salda e fedele e rispettare i Comandamenti.

 

LA MIA BENEDIZIONE SARÀ D’AIUTO, PER CHI LA ACCOGLIERÀ:
IL MIO SANTO SPIRITO, IN MODO SPECIALE, VI DARÀ LA SUA LUCE IN QUEGLI ASPETTI DELLA VOSTRA VITA PERSONALE CHE DOVETE MIGLIORARE.

 

Questa Mia Benedizione riuscirà ad effondersi in chi è degnamente preparato per ricevere con umiltà la Luce del Mio Santo Spirito, che vi preparerà per il cammino spirituale, mettendovi faccia a faccia con il vostro ego, cosicché riusciate a vedervi per quello che siete.

 

L’umanità, sotto lo sguardo indifferente di alcuni dei Miei Sacerdoti, si trova in una complessa diversità di ideologie che la separano dalla Mia Volontà. 

 

QUESTA QUARESIMA DEVE ESSERE DIVERSA DA QUELLE CHE AVETE VISSUTO IN PRECEDENZA, da quelle che alcuni hanno vissuto con distacco o andandosene in vacanza ed altri senza alcuna consapevolezza, scegliendo questo tempo per commettere grandi eresie e sacrilegi davanti ai quali la Mia Casa freme.

 

È arrivato il momento in cui i Miei figli devono uscire dalla trappola delle cose facili, dal rancore, dall’ira, dall’odio, dalla disobbedienza, dall’essere persone che vivono di attimi, senza sentimenti, disprezzandomi, dall’essere persone senza una Fede salda e che pertanto credono in Me un momento sì e un momento no.

 

LA MIA VIA NON È DI DOLORE, MA DI ESPIAZIONE, DI DONAZIONE, DI CRESCITA, DI ABBANDONO DEL “IO SONO”, “IO VOGLIO”,
DELL’ “IO, IO, IO…

 

LA MIA VIA VI PORTA AL MIO AMORE, ALL’AFFIDAMENTO A ME, AL MIO SACRIFICIO, ALLA MIA DONAZIONE, COSICCHÈ IN VOI POSSA SOVRABBONDARE LA MIA PACE, LA MIA SOLIDARIETÀ, LA MIA SERENITÀ, IL MIO PERDONO.

 

Popolo amato, Popolo Mio, ciascuno è speciale davanti a Me, per questo ciascuno di voi è una perla preziosa e di valore infinito e quindi dovete amarvi come fratelli, riproducendo questo Mio Amore, grazie al quale Mi sono consegnato alla Croce.

 

State iniziando una Quaresima estremamente speciale, tanto che non dovete sprecarla, non dovete viverla come in passato… QUESTA QUARESIMA SI VIVRÀ NELLA PURIFICAZIONE.

 

Il nemico dell’anima è riuscito a penetrare in tutti gli ambiti dell’umanità, ha invaso la Mia Chiesa per allontanarvi dalla vera tradizione, vi ha allontanato dal Mistero Infinito del Mio Sacrificio per la Redenzione del Mondo.


Ho un'altra cosa da dirvi, prima di terminare questa lettera. State alla larga da quelli che provocano divisioni e scandali, e insegnano di Cristo cose che sono contrarie a ciò che vi è stato insegnato.”(Rom. 16,17)

 

Questa è la strategia del male, che viene espressa da coloro che rappresentano l’anticristo, il quale vi sta facendo sentire il flusso della sua presenza sulla terra, diffondendo la paura per l’incontro fraterno, in questo tempo di cammino verso il culmine del compimento della Missione che Mio Padre Mi affidò, per la Redenzione del genere umano. Questo viene fatto per fare in modo che il Mio Popolo non lasci gli stracci nauseabondi che si porta appresso e dei quali si vanta con piacere.  
  
VI INVITO A RIMANERE UNITI A MEpregando, digiunando, dimostrando la carità ai fratelli.

 

VI INVITO ALLA PENITENZA, a quella che la Mia Volontà vi ordina di fare e non quella che decidete voi.

 

VI INVITO AD ESSERE CARITÀnon con quello che avete in sovrappiù, ma con quello di cui c’è bisogno, che è più proficuo.

 

Vi invito a pregare con vero pentimento per le miserie che vi portate appresso.

 

VI ORDINO DI NON CONSIDERARE VOI STESSI, MA IL FRATELLO E NEL FRATELLO VEDERE ME.  (Gal 6,4)
VI ORDINO DI PREGARE CON LE LACRIME NATE DAL DOLORE DI AVERMI OFFESO E DI CONTINUARE AD OFFENDERMI.

 

Guardatevi figli:

non siete stelle risplendenti…
non siete Miei veri testimoni…
non siete veri discepoli di Mia Madre…

Avete imparato a strisciare e a nascondervi per non essere visti: fare il male è facile, fare il bene implica morire a sé stessi.

 

Il tempo di Quaresima non è un’imposizione, non è un compito tortuoso, ma un tempo in cui rettificare il percorso deviato sul quale state camminando, in cui correggere i comportamenti e le azioni che credete siano buone e non lo sono.

 

SMETTETELA, POPOLO MIO!
 IL MOMENTO AVANZA E CONTEMPORANEAMENTE LA PURIFICAZIONE SI FARÀ PIÙ DURA, PIÙ DOLOROSA, PIÙ COSTANTE, PERCHÉ RAFFORZIATE LA VOSTRA FEDE ED IL MIO POPOLO, IL MIO PICCOLO RESTO FEDELE, SIA SALDO.

 

La terra continuerà in un costante tremore, la pestilenza sta avanzando ed il male la accoglierà con gioia, per poi prendere misure contro i Miei.

 

TENETE PRESENTE CHE QUESTO MOMENTO ERA STATO PREDETTO…


CHE LA NOTTE NON VI SORPRENDA MENTRE ASPETTATE UN SEGNALE PER CAMBIARE!
IL SEGNALE È QUESTA QUARESIMA.

 

I vulcani addormentati si attiveranno e l’umanità si vedrà obbligata a limitarsi, per trasferirsi da un luogo all’altro.

Popolo Mio, figli amati:

 

IO SONO CON VOI, MIA MADRE NON VI ABBANDONA, IL MIO AMATO ANGELO SAN MICHELE CON LE LEGIONI CELESTI RESTA NELL’ATTESA CHE VI AFFIDIATE ALLA SUA PROTEZIONE E IL MIO ANGELO DELLA PACE (*) VERRÀ PER IL BENE DEL MIO POPOLO. 

 

Voi siete benedetti dall’Amore Trinitario, venite e sarete costantemente benedetti. Il Mio Popolo non è mai stato abbandonato né lo sarà in futuro, per questo manderò il Mio Angelo di Pace, perché con la Mia Parola sulla bocca, sazi la fame e la sete dei Miei, nei momenti cruenti per l’umanità.

 

Gli spiriti del male sparsi nell’aria, non perderanno tempo per portarvi alla perdizione, soprattutto lo faranno con coloro che sono lontani da Me.


Venite a Me, venite a Me!

Invocate San Michele Arcangelo, le Legioni Celesti e siate testimoni del
Mio Amore e figli veri di Mia Madre.

 

IN QUESTA QUARESIMA DESIDERO IN MODO PARTICOLARE CHE IL MIO POPOLO SI ASTENGA DAL PRONUNCIARE PAROLE CONTRO UN FRATELLO.
VI CHIEDO DI PERDONARE E DI ESSERE PERDONO. (S. Giac 4,1)

 

Voi siete il Mio Popolo ed il Mio Popolo deve attirare il bene e renderlo vita in ciascuno di coloro che fanno parte del Mio Corpo Mistico.

 

Vi benedico con il Mio Cuore Sacrosanto.

 

Il vostro amantissimo Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Ho guardato il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo mentre stava osservando l’umanità che spariva, come se su di essa fosse caduta una polvere che le eliminava la carne, mentre gli edifici costruiti dall’uomo rimanevano intatti.  

 

Ho chiesto al Signore di cosa si trattasse e Lui mi ha risposto:

 

Mia amata, questo succederà nella prossima guerra.

 

Te l’ho anche fatto vedete con un altro significato:

 

La polvere rappresenta le cose materiali, la miseria umana, l’egoismo, la superbia, l’indifferenza ai Miei ordini, la meschinità, il disamore, perché tutto questo porta i Miei figli a svanire nello spirito, mentre il male non svanisce, ma aumenta.   

 

L’umanità si sta dibattendo nelle cose materiali, per quello che ritiene sia la verità, mentre se non si pentiranno e non verranno a Me, la realtà sarà la fossa nella quale svanirà la salvezza.  

Alla fine l’Immacolato Cuore di Mia Madre trionferà ed i Miei figli godranno della Salvezza.  

 

Mia amata, l’essere umano sta andando dove non dovrebbe andare, sta facendo cose delle quali non c’è bisogno, sta restringendo il suo cammino e si addentra nella solitudine, in una solitudine personale nella quale la mente lo incarcera, fino a portarlo ad abbandonarmi.

 

Vengano a Me quelli che hanno bisogno di consolazione, vengano a Me gli affamati, chi è abbattuto, chi è abbandonato, umiliato, oltraggiato, vengano a Me i cuori induriti, i superbi, tutti coloro che hanno bisogno di Me!  

 

Venite, non lasciate passare questa Quaresima senza pentirvi, venite, Io vi guarirò!

 

Nostro Signore si è quindi allontanato, benedicendo la terra.

 

Amen.  

Nessun commento:

Posta un commento