venerdì 27 settembre 2024

 


Il motivo ed il sorgere della Creazione

 


Il vostro essere uomo è la conseguenza della vostra caduta da Me d’un tempo, nel Regno spirituale. Questo vi è stato già spiegato sovente, che voi stessi avete dato motivo per la creazione della Creazione terrena nella quale voi come corona della Creazione dovete di nuovo raggiungere lo stato primordiale a cui un tempo avete rinunciato. Voi stessi Mi avete dato il motivo per far sorgere ogni Creazione terrena, perché ho cercato e trovato una via per il vostro ritorno a Me e questo è il cammino attraverso le Opere della Creazione terreno-materiali. E l’ultima stazione in questo cammino terremo è la vostra esistenza come uomo. Ora dovete di nuovo fare volontario ritorno da Me, così come siete usciti volontariamente un tempo da Me. Perché come origine siete degli esseri divini ed in segno di ciò, avete una libera volontà. L’esistenza come uomo vi dà l’occasione di mettere alla prova la vostra divinità, vi dà la possibilità di rivolgere a Me la libera volontà e quindi di prendere anche contatto con Me. Ed allora le Creazioni terrene hanno anche adempiuto al loro scopo, hanno procurato l’Opera di Rimpatrio, com’è il Mio Piano sin dall’Eternità.

E così dovete considerare tutte le Creazioni intorno a voi quale conseguenza del vostro errore contro di Me, ma anche come mezzi, affinché impariate di nuovo a riconoscerMi. Voi dovete riconoscere le Creazioni come un’espressione del Mio Amore per voi che non voglio perdere, dovete sapere che la Mia insuperabile Sapienza ha riconosciuta anche la “Creazione” come mezzo più sicuro di riconquistarvi. E voi stessi potrete anche in un futuro contemplare la via attraverso le Creazioni che avete percorsa e sarete indicibilmente grati per questa Grazia che il Mio infinito Amore ha donato a ciò che altrimenti sarebbe stato perduto. Allora la Creazione non sarà più una catena per voi, ma ciononostante una grande dimostrazione dell’Amore da Parte Mia che poi voi stessi vorrete partecipare al creare, per offrire di nuovo delle opportunità allo spirituale per un definitivo ritorno a Me. Perché come l’Amore Mi ha stimolato al “Creare”, proprio così l’amore non vi farà stare tranquilli ed ora userete la Forza che vi affluisce da Me nella Mia Volontà: sarete attivi creando e formando per la vostra propria Beatitudine di felicità. Ma per questo ci vuole un certo grado di maturità che voi potete già ottenere nella vita terrena, se soltanto usate giustamente la vostra libera volontà e la rivolgete a Me. Allora la vostra anima ritornerà alla Fonte Primordiale della Luce e della Forza, da dove ha avuto la sua origine ed allora potrà anche ricevere Forza e Luce senza limiti, allora creerà accanto a Me e potrà agire ed essere beata. 

E così le Opere della Creazione significano da un lato bensì una costrizione per lo spirituale ancora immaturo, ma per lo spirituale libero una possibilità di attivarsi nell’amore e di aiutare lo spirituale non ancora liberato. Loro stessi sono da un lato dello spirituale giudicato e dall’altra parte portano allo spirituale la Libertà, perché tutte le Creazioni devono seguire le loro destinazioni di servire e da ciò portare la Libertà allo spirituale legato. E lo spirituale liberato che si trova nella Luce, sà di questo e nel suo amore è costantemente attivo per far sorgere delle nuove opere secondo la Mia Volontà, di partecipare al creare, perché conosce il Mio Piano di Salvezza sin dall’Eternità e vuole cooperare all’Opera di Rimpatrio a Me di tutto lo spirituale. 

Perciò la Creazione materiale è ben da considerare come il regno del Mio avversario, perché cela in sé lo spirituale non liberato. Egli stesso non può influenzare questo spirituale durante il tempo della sua prigionia, mentre il mondo della Luce può assistere questo spirituale ed aiutarlo sempre di nuovo alla liberazione, ma l’uomo ha di nuovo da temere la sua influenza. Egli deve soltanto orientare nel modo giusto la sua volontà, ha soltanto bisogno di orientarla su di Me ed Io Mi occuperò di lui e lo salverò veramente dalle mani del Mio avversario. Ma egli stesso deve assolvere questa prova di volontà, non viene obbligato né da Me né dal Mio avversario per l’orientamento della sua volontà, egli stesso deve mettere alla prova la sua divinità chiedendo la Luce dalla quale ha avuto la sua origine. 

Amen 

12. dicembre 1960

COLPA

 

Santa Veronica Giuliani


COLPA 

La più grande colpa è quella di sentirci autosufficienti, non bisognosi di Dio e della sua misericordia: siamo il dio di noi stessi. Per Veronica l’esperienza della colpa e del peccato è sempre accompagnata da quella del perdono e della misericordia di Dio che piove su di noi con le mani ricolme di infinite grazie. 

39- Ora sì che conosco che non ho mai fatto un atto di virtù; mi trovo con le mani vuote, senza nessun atto; il patire è cosa così preziosa, si deve farne gran conto ed io vivo così spensierata; dico fra me stessa: Veronica, che fai? Ora è tempo di far passi da gigante nella strada di Dio, nella perfezione, adesso che trovi un aiuto così grande non è tempo di star sonnacchiosa! Il patire è voce sonora, si sente, non v’è scusa nessuna; questo è vero mezzo per levare me da me, per staccarmi da tutto, per unirmi a Dio sommo Bene. Infatti il patire è cosa tanto efficace, che in un subito ci fa penetrare bene la nostra impotenza e ci fa conoscere la potenza di Dio. (D V, 234) 

40- Si sente, nell’intimo del nostro cuore, un certo saldo proposito di morire piuttosto che peccare volontariamente; resta un rifiuto di qualsiasi imperfezione; e si comprende che il peccato è peggio dello stesso demonio. O colpa, o colpa, quanto sei dannosa per noi! 

Questo fa tremare e temere. Vengono tali ansie, che si vorrebbe far penetrare questo a tutte le creature, affinché, mai più nessuna peccasse. Di cuore, si prega, per la conversione di tutti i peccatori, e si darebbe vita e mille vite, se tante se ne avessero, per la salvezza delle persone. (D II, 909) 

41- Io, come io, non posso niente, sono un verme vilissimo della terra, vivo e non so come. È Dio che mi dà vita e spazio di penitenza. Guai a me meschina! Sono una ingrata; non dico altro. (D III, 887) 

42- O Dio mio! Quanto è brutta ed abominevole la colpa! Quanto gran danno apporta alla nostra vita! Non parlo di cose gravi - che Dio ce ne liberi -, ma solo di quelle leggere.  

Siano pure cose piccole, quanto si vogliano, dinanzi a Dio non sono così piccole; ogni minimo neo è una gran cosa. Comunque, colpa o difetto che sia, non occorre altro: è pessimo veleno, infetta l’anima, e tanto basta. Non c’è altro che possa farci male come la colpa. 

Questa ci allontana da Dio, ci fa perdere tesori immensi, ci spoglia di tutti i beni, ci priva del santo Paradiso.  

O Dio! Io mi sento struggere il cuore di dolore, per le tante mie colpe, per le mie ingratitudini; ma, nel tempo stesso, Dio mi accende del suo divino amore, e sembra che si uniscano insieme dolore ed amore. 

Più la creatura si umilia e si riconosce indegna di ogni grazia, più Dio, con mani piene, piove sopra di lei con  abbondanza di grazie. 

Le più grandi grazie sono la conoscenza di me stessa, il dolore delle mie colpe, e il distacco che sento da tutte le cose create. Mi pare sentirmi tutta ansiosa di Dio, e di non volere altro che il suo santo volere. (D III, 198-199) 

Silvia Reali


Vi dico, mortali, che la grandezza della Mia Misericordia sta per cedere il passo alla grandezza della Mia Giustizia.

 


APPELLO URGENTE DI DIO PADRE ALL'UMANITÀ


La mia eredità, popolo di Dio, pace a voi.

La pace degli uomini sta per finire, un evento improvviso cambierà il destino dell'umanità. La morte di uno dei re di questo mondo farà scatenare la guerra mondialeTutto è pianificato per destabilizzare la pace! Le nazioni si getteranno l'una contro l'altra, il caos si impadronirà dell'umanità, un terzo della quale scomparirà.

La Mia creazione piangerà la perdita di tante anime; Il cielo piangerà e l'umanità inizierà il suo calvario. Guai a te, o Gerusalemme, che non mi hai ascoltato! Guai a te, Israele, perché il tuo destino è segnato! Le tue colline saranno occupate dai tuoi nemici e i tuoi alleati non saranno in grado di difenderti. Il tuo momento è arrivato! Nazioni più potenti si impadroniranno della tua terra e delle tue ricchezze, e il grido di battaglia ti farà tremare.

Oh, Gerusalemme! Avete voltato le spalle al vostro Salvatore e nelle vostre strade è corso il Sangue del mio Figlio Unigenito. Sangue innocente come quello chei vostri figli hanno versato ieri, e che domani sarà la vostra maledizione e il vostro tormento. Per te, o Israele, la mia creazione soffrirà! La tua sete di potere e il tuo espansionismo si rivolteranno contro di te. Invece dei canti di gioia e di giubilo per la vittoria, i vostri figli verseranno lacrime a causa della vostra caduta.

Ascoltate di nuovo il lamento di mio Figlio: "Gerusalemme, Gerusalemme, tu che uccidi i profeti, tu che lapidi coloro che ti sono mandati, moltevolte ho voluto radunare i tuoi figli come la gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ali, e tu non hai voluto. Ora, Dio abbandona il vostro Tempio nelle vostre mani, ed esso rimarrà deserto. Poiché io vi dico: non mi vedrete più fino al giorno in cui direte: Benedetto colui che viene nel nome del Signore. [Matteo 23:37-39]

Oh, Gerusalemme! Eccoti qui, desolato e triste, abbandonato; Coloro che ieri hanno acclamato il tuo nome ora sono nella polvere, sono dimenticati! Tutti loro ti hanno voltato le spalle e ti hanno consegnato ai tuoi nemici. Cantate, popoli, un canto di lutto per colei che ha cessato di essere la figlia del mio popolo. Tutto il passato si ripete: l'umanità si muove tra la gioia e la tristezza, nulla è eterno in questo mondo effimero, e ciò che era ieri, oggi non c'è più.

"Ogni creatura è come l'erba, tutta la sua gloria è come il fiore del campo [...] L'erba si secca e il fiore appassisce, ma la parola del nostro Dio dura in eterno. [Isaia 40:6 e 8]

Vi dico, mortali, che la grandezza della Mia Misericordia sta per cedere il passo alla grandezza della Mia Giustizia. Non perdete altro tempo con le vanità di questo mondo, finché sarà possibile, raccoglietevi in preghiera e pregate per la salvezza delle vostre anime, perché l'ora della mia divina giustizia bussa alla porta.

Siate in pace, persone di buona volontà. Padre tuo, Signore, Signore di tutte le nazioni.

Fate conoscere i miei messaggi in tutti gli angoli della terra.

Enoch, 3 agosto 2012

Le Profezie di Teresa Neumann

 


Gesù appare alla Maddalena e alle donne. 

Quarta visione.  


Maddalena, dopo aver avvisato altre persone (e forse anche la madre di Gesù), torna indietro, piange e guarda ancora una volta dentro al sepolcro. Qui vede di nuovo i due uomini luminosi, e uno le parla. Lei esce molto triste e piange nuovamente. Intanto si guarda intorno e cerca: e nella luce del sole vede un uomo dalla veste chiara venirle incontro. Maddalena non lo conosce (neppure Teresa lo riconosce), gli fa delle domande, poi si copre il viso piangendo e quando toglie le mani si trova davanti il Salvatore, bello e radioso come è uscito dal sepolcro. Il Salvatore chiama la Maddalena e lei cade in ginocchio esclamando «Rabboni!». Maddalena vuole avvicinarsi al Salvatore, ma lui alza le mani facendole capire di non farlo, poi guarda verso il cielo e le dice alcune buone parole. Teresa sente la parola «Abba», e subito dopo il Salvatore sparisce. Maddalena torna dalle altre donne, che sono ancora nel giardino che è intorno al sepolcro, guarda ancora una volta dentro alla tomba e poi corre via verso la città.  

Quinta visione. Ora le altre donne cercano in giardino. All'improvviso il Salvatore è davanti a loro, non posa i piedi per terra, ma è più in alto, come librato nell'aria. Le donne cadono a terra e vogliono abbracciargli i piedi, ma il Salvatore le trattiene con un gesto della mano. Poi dice qualcosa di buono alle donne e sparisce. Teresa non si stanca di ripetere quanto fosse bello e luminoso il Salvatore; le ferite sono guarite, di loro resta soltanto un segno lucente. Anche a lei in quel giorno le stigmate non fanno male: questa situazione in genere continuava per tutta la settimana di Pasqua. Queste cinque visioni erano quelle della mattina di Pasqua. Verso mezzogiorno Teresa Neumann si vedeva in genere trasportata a Roma, dove assisteva alla benedizione «urbi et orbi» del Papa. Nei giorni successivi alla Pasqua Teresa aveva altre visioni di Gesù risorto: l'apparizione agli apostoli, a Tommaso, sul lago Tiberiade e sui monti di Galilea. 


Gesù appare alla madre e a Giovanni. 

 Questa visione avveniva in genere durante la settimana di Pasqua. Gesù vede sua madre e Giovanni percorrere la via per Gerusalemme, quella che aveva dovuto fare con la croce. I due camminano tristemente, ricordando quanto era successo commentano fra di loro i tristi avvenimenti e in un certo senso fanno la prima Via Crucis. Baciano anche il suolo nei punti in cui Gesù è caduto. Ed ecco che improvvisamente appare loro il Salvatore, in tutto lo splendore della risurrezione: li guarda con amore e parla loro. Sul viso di Maria e di Giovanni si riflette una grandissima gioia; gioia che (a giudizio di tutti i testimoni) traspariva anche dal volto della veggente. 


 


Colpirò quei vescovi e quei sacerdoti che hanno così volontariamente trascurato di guidare il mio popolo sulla retta via. - Pregate per la Mia Chiesa che sarà purificata dalla sua sporcizia.


PER I SACERDOTI CATTOLICI


Figli miei eletti, la mia pace sia con voi. Oggi vengo a voi per dirvi che si sta accorciando l'ora in cui molti verranno e culmineranno sui banchi e nei confessionali della Mia Chiesa.  

Si avvicina l'ora in cui la Mia misericordia si manifesterà nella sua pienezza e molti vedranno come Mi hanno trafitto con il loro rifiuto. Figli miei, è tempo di fare veramente attenzione alla vostra vocazione. Non è un tempo di pigrizia, ma di attenzione alle vostre parole e alle vostre azioni. È tempo di essere attenti alle vostre pecore. 

È tempo di parlare della mia misericordia e di guidare il mio popolo verso di essa.  Ma è anche il momento di predicare la mia giustizia. Molti sono confusi, molti sono persi in questo mondo oscuro. Molti sono alla ricerca della luce e l'unica vera luce che conosceranno è quella che sgorgherà dai raggi del mio Sacratissimo Cuore, la luce della mia misericordia, seguita dalla mano della giustizia.  

Questo mondo non può continuare su questa strada, perché l'umanità sta distruggendo se stessa. Figli miei, dovete prestare attenzione alla missione che siete stati chiamati a svolgere, perché verrò a colpire le erbacce che si sono impadronite della mia Chiesa.  

 Colpirò quei vescovi e quei sacerdoti che hanno così volontariamente trascurato di guidare il mio popolo sulla retta via. Coloro che hanno cercato di pascere senza la guida del loro vero pastore, perché io sono Gesù. Aprite i vostri occhi, figli miei, perché questo mondo sta passando. 

È un mondo che si è consumato nel male e nella mancanza di morale. Parlate al mio popolo, parlategli con amore permettendo alla mia voce di essere la vostra voce, alle mie mani di essere le vostre mani.  Pregate per i vostri fratelli e sorelle smarriti, pregate per la Mia Chiesa che sarà purificata dalla sua sporcizia.  

Prestate attenzione alla guida del vostro fratello, il Santo Padre, perché con lui mi compiaccio. Siate miei umili e amorevoli servitori, perché io sono Gesù, il vostro Maestro, e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno. 

12/30/05- jennifer

Manuale occulto di Tucho Fernandez per censurare le apparizioni mariane

 


Perché il nuovo Dicastero per la Dottrina della Fede non tollera una Vergine Maria non allineata alla Gerarchia Vaticana.

Da quando il cardinale Tucho Fernández è arrivato al Dicastero per la Dottrina della Fede, ha dichiarato guerra alle apparizioni mariane che si discostano dalla linea che la gerarchia vaticana ha tracciato per cambiare la Chiesa.

E che scoprano le perversioni che accadono nella gerarchia e l'apostasia che ha conquistato buona parte del clero.

L'obiettivo è quello di coprire la bocca della Vergine, secondo il criterio che la Vergine non può criticare nulla nella Chiesa.

E se lo fa, allora non è la Vergine che ha parlato, ma le predilezioni del veggente stesso o anche del diavolo.

Sia le approvazioni che le condanne delle apparizioni che ha fatto vanno in quella direzione.

E ci permettono di anticipare quello che sarà il prossimo futuro.

Qui parleremo del motivo per cui Tucho Fernández sta portando avanti questa strategia di ripulire le apparizioni che non sono nell'attuale linea della gerarchia, come sta facendo lui e cosa possiamo aspettarci che accada in futuro.

A prima vista sembra una buona notizia che Medjugorje sia stata approvata, cioè che le sia stato dato il Nihil Obstat.

Ma in realtà nulla cambia ciò che stava accadendo a Medjugorje fino ad ora.

I pellegrinaggi continueranno, il Vaticano avrà un amministratore apostolico lì.

Ma la risoluzione aggiunge due elementi dell'acquisizione delle apparizioni da parte della gerarchia vaticana.

Uno, che d'ora in poi i nuovi messaggi dovranno passare attraverso la censura ecclesiastica.

La Dottrina della Fede si arroga il diritto di indicare ciò che non è giusto nel messaggio della Vergine e in ogni caso di correggerlo.

E due, un invito a evitare i veggenti, presumibilmente per non disturbarli.

E qual è il vero motivo per creare un recinto intorno ai veggenti?

In realtà c'è qualcosa di più profondo, che sono i 10 segreti, che parlano di possibili punizioni all'umanità, di cui tutti attualmente tacciono.

I veggenti tacciono per non essere censurati dalla gerarchia.

Mentre la risoluzione del Dicastero per la Dottrina della Fede non menziona nemmeno questo tema, perché lo nascondono da molto tempo.

Perché se le menzionassero, violerebbe automaticamente il loro giudizio che le apparizioni mariane che parlano di punizioni siano false.

non vogliono dire che Medjugorje sia falsa perché è l'apparizione che sta portando più frutto nel mondo di oggi.

Questa approvazione di Medjugorje fa quindi parte della strategia di assumere il controllo totale sulle apparizioni.

Perché ultimamente la maggior parte delle apparizioni criticava molto fortemente la corruzione, l'apostasia e le infiltrazioni nella gerarchia.

E questo non può essere tollerato dalla gerarchia perché va contro la sua stessa sopravvivenza.

Quando di recente hanno rivisto le regole per le indagini sulle divulgazioni private, questo è stato un grande campanello d'allarme.

Perché cambiare?

Non c'era davvero alcun motivo per cambiare il sistema.

Questo per condannare le rivelazioni private che sono critiche nei confronti della gerarchia vaticana, che dicono sia ora invasa da massoni, comunisti, non eterosessuali e dottrine contrarie a quelle degli apostoli.

Useranno questa nuova metodologia – se sarà degna di questo nome – per giudicare rapidamente le attuali rivelazioni private, che li minacciano seriamente.

E approveranno quelli che non minacciano la loro credibilità.

E possiamo vedere cosa è successo. Tucho Fernández ha rapidamente iniziato la sua campagna contro la rivelazione privata approvando messaggeri che non sono una minaccia per loro, come un modo per dimostrare che non hanno nulla contro le apparizioni mariane.

E condannando due apparizioni.

Una di quelle condannate sono state le apparizioni a Gisella Cardia, perché i messaggi della Vergine sono molto critici nei confronti della gerarchia.

E l'altra è la Signora di tutti i Popoli, perché chiede l'approvazione del 5° dogma di Maria Corredentrice.

Qualcosa che non piace alla gerarchia, perché dare più peso a Maria va contro il loro progetto di unire tutte le religioni, dato che la Beata Vergine è solo un fenomeno cattolico.

Da qualche tempo il progetto è quello di protestantizzare il cattolicesimo.

C'è una vera e propria censura della Vergine Maria.

Quello che padre René Laurentin, il più grande studioso delle apparizioni mariane, chiamava minismo mariano.

Arrivò al punto di dire che se Lourdes fosse accaduta ai nostri giorni, non sarebbe stata approvata.

Anche questo minismo mariano ha preso il sopravvento nell'ambito in cui la Vergine dovrebbe essere promossa, come la Pontificia Accademia Mariana.

Il clericalismo ha inondato tutto in un modo che perverte persino la dottrina cattolica.

Nella conferenza tenuta da Tucho Fernandez sul nulla osta concesso alle apparizioni di Medjugorje, ha detto che la Vergine non può sostituirsi al ruolo del parroco.

E pose la Vergine in una posizione gerarchicamente inferiore al parroco nell'economia della salvezza.

Il Cardinale Prefetto Victor Manuel Fernandez ha portato come esempio negativo i messaggi di Medjugorje in cui la Madonna sembra voler controllare i dettagli del cammino spirituale e pastorale delle parrocchie.

Come le richieste di giorni di digiuno o l'indicazione di impegni specifici per le diverse stagioni liturgiche, dando così l'impressione, secondo Fernández, di voler sostituire gli ordinari corpi di partecipazione.

ha detto con enfasi che i messaggi della Madonna non possono sostituirsi al ruolo del parroco, del consiglio pastorale e del lavoro sinodale della comunità nelle decisioni che sono oggetto di discernimento comunitario, grazie al quale la parrocchia matura nella prudenza, nell'ascolto fraterno e nel rispetto dell'altro.

Il suo ragionamento quindi è che la Vergine non può dire cosa dovrebbero fare i fedeli in parrocchia.

Non può dire cosa dovrebbero fare il pastore e il consiglio pastorale.

Pertanto, i messaggi della Vergine in cui dice ciò che deve essere fatto non vengono da Lei.

Qui Fernández commette un grave errore affermando che la parrocchia è più importante della Vergine.

Attribuisce alla parrocchia e a tutti i suoi organi interni la caratteristica della legge divina positiva, cioè stabilita direttamente da Dio.

E pone la Madonna in una posizione gerarchicamente inferiore rispetto al ruolo della parrocchia nell'economia della salvezza.

Vedono che Maria potrebbe al massimo sedersi nel gruppo delle madri della parrocchia di Nazareth, sempre in silenzio.

Ma anche così, la loro presenza sarebbe sempre fastidiosa e persino sospetta.

Tuttavia, la storia è piena di richieste della Beata Vergine di costruire un santuario, di far sgorgare una fonte d'acqua miracolosa, di iniziare un digiuno, di dare informazioni trascendenti su alcuni fatti, ecc.

Ma tutto questo infastidisce i modernisti che hanno preso il potere.

La denigrazione delle apparizioni e dei veggenti che criticano gli errori della gerarchia vaticana, la sua apostasia, la sua tendenza alla protestantizzazione, ecc., è appena iniziata.

Alla conferenza su Medjugorje, a Tucho Fernández è stato chiesto cosa sarebbe successo alle due grandi apparizioni, come Garabandal e El Escorial, che non sono state valutate.

Al che lui ha risposto che dipende dal fatto che il suo vescovo voglia rivedere la sua posizione attuale o meno.

Ricordiamoci che la Madonna ha detto a Conchita de Garabandal che l'Avvertimento o l'illuminazione della coscienza arriverà quando quasi nessuno crederà più a Garabandal.

E una condanna di Garabandal per la Dottrina della Fede farebbe sì che la grande maggioranza dei cattolici che sono scarsamente catechizzati e convenientemente clericalizzati la considerino falsa.

Ebbene, questo è ciò che volevamo dirvi sulla presa di potere delle apparizioni mariane da quando il cardinale Tucho Fernández è arrivato alla Dottrina della Fede.

Foros de la Virgen María

Se il mondo sapesse cosa sta succedendo a coloro che hanno la volontà di sterminare intere nazioni, smettereste di chiedervi se è possibile evitare una carneficina

 

Cari figli, è con grande amore e affetto che vengo a benedirvi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Uniti alla Santissima Trinità, insieme cercheremo la pace per il mondo. Figli miei, è per me motivo di grande gioia incontrarvi qui in preghiera per la pace nei Paesi dilaniati dalla guerra.

Tua madre ti avverte, aumenta le tue preghiere per le vittime che cadono durante' gli attacchi nei paesi musulmani.

Se il mondo sapesse cosa sta succedendo a coloro che sono disposti a sterminare intere nazioni,smettereste di chiedervi se è possibile evitare una carneficina, ma alcuni stanno combattendo per la pace. E a questo piccolo numero, è che Io, Maria, la Madre di tutti gli uomini, vi chiedo di fare un po' più di sforzo con Dio, che è molto necessario perché l'uomo faccia la vostra parte per amore dei vostri fratelli e sorelle.

Con ogni gruppo di preghiera sparso in tutto il mondo, potete pregare sempre di più per alleviare la sofferenza di molti bambini che sono bagnati nel loro stesso sangue in paesi che non credono veramente in Dio. Preghiamo per i miei figli, affinché l'umanità prenda coscienza che la guerra non produce frutto, ma rovina ed è solo un'offesa a Dio.

Figlioli miei, Dio vuole darvi la terra promessa, dovete prepararvi ogni giorno a meritare di conoscere il tesoro che Egli vuole darvi.

Questo mondo, che è lontano da Dio, dovrà affrontare sfide terribili, l'ira di Dio e di conseguenza un enorme castigo che verrà al mondo.

Da quanto tempo sono con voi, specialmente nel vostro Paese, per insegnarvi a vivere in armonia, a dedicare il vostro tempo prezioso a Dio, a pregare, a lodarlo e ad adorarlo, perché il vostro Paese ha bisogno di molto aiuto, mentre i Paesi in guerra, a causa di un evento terribile, vi flagellano il cuore.

Prima di insegnarvi che potete pregare sempre di più, per ammorbidire ciò che sta arrivando, ma pochi hanno risposto alla chiamata di Dio ed è impossibile impedirlo perché l'uomo prega con più fede di quando succede qualcosa.

Poveri bambini! Ora bisogna imparare a sopportare prove difficili e questo permette a Dio di entrare nel cuore degli uomini.

Lo Spirito Santo risplende ogni giorno, ti illumina, e anche gli animali si rendono conto che qualcosa sta per accadere nel tuo paese e in molti altri, ma la maggior parte di loro ride della grazia che è su di te. Il Brasile soffrirà molto, ma alla fine arriverà il trionfo del mio Cuore Immacolato e voi vincerete.

Figli miei, la Santa Parola di Dio vi avverte oggi del grande pericolo del peccato. Quando Gesù era nel mondo prima della sua Passione e Morte, vi ha insegnato, vi ha insegnato e ha insegnato ai suoi discepoli tante volte l'importanza del rispetto, dell'amore, della fedeltà, dell'impegno per la vita, ma la maggior parte delle persone non vale nulla, molti non credono che l'offesa allo Spirito Santo sia molto grave e quindi una grande punizione viene nel mondo.

Svegliatevi figli miei, avvicinatevi a Lui in modo che possiate essere inondati dai Suoi 7 Doni. Dovresti ringraziarlo ogni giorno per questi doni che ti danno. Nellaricezione dei doni dello Spirito Santo, L'uomo compie grandi azioni.

Chiedete allo Spirito Santo di venire presto a purificare i cuori di tutta l'umanità.
Quando i paesi vanno in guerra, è perché non cercano la grazia di Dio, preferiscono agire di loro spontanea volontà, causando non solo la distruzione di un paese, ma peggio ancora, la disobbedienza a Dio e l'uccisione di bambini innocenti.

Preghiamo di più, è tempo di dedicare più tempo alla preghiera per aiutare a prevenire la morte di tante persone che avevano ancora tempo di convertirsi e che non sono state in grado di farlo. Chi non si converte perde il cielo.

Figli miei, perdonatemi se oggi parlo di tanto dolore, ma se poteste vedere con i vostri occhi ciò che sta accadendo in Medio Oriente, rimarreste depressi e vorreste chiedere a Dio di più, attraverso la preghiera e la pace. Non lasciate che il nemico guadagni più spazio nel mondo, chiediamo a Dio di concedere la Sua grazia a tutti i paesi. Faremo tutto il possibile per spezzare il potere della guerra.

Pregate, questo è lo scopo della mia visita di oggi per la conversione di tutte le nazioni.
Pregate, pregate, pregate per il Santo Padre, Papa Benedetto XVI, per tutto il clero, religiosi e religiose, per tutta l'umanità.
Pregate per gli atei e i pagani, il tempo della conversione è contato. Aiuti il Santo Padre il Papa per coloro che non sono ancora convertiti.
Pregate per la Santa Chiesa fondata da Gesù Cristo, per l'unità e per la volontà di aiutare tutte le persone con le preghiere. Un'Ave Maria può attraversare gli oceani per arrivare dove le persone sono scudi umani per volontà di uomini stolti che non hanno gratitudine per la vita.

C'è una grande punizione in arrivo per i paesi che amano versare sangue umano.

Aiuti il Santo Padre il Papa con più preghiere, tutti i cristiani hanno la grazia di Dio per combattere il male con la preghiera, il coraggio che manca di più.

Ti amo molto e ti copro con il Mio Manto d'Amore.
Per tutti i brasiliani vi avverto di una grande tempesta che sta arrivando. Accendete le candele benedette per quest'ora di pericolo e recitate il rosario, se possibile.

A tutte le nazioni, vi avverto, non sarà facile d'ora in poi stare attenti ai pericoli e cercare rifugio.

Grazie per il vostro omaggio a mio figlio Giovanni Paolo II, sono stato molto contento quando avete messo la sua foto nella stanza, questo è un segno che è stato un ottimo esempio. Egli è con te per aiutarti e un giorno, presto, vedrai con i tuoi occhi ciò che fa per la fede... ed è giunto il momento che la fede... migliorerà.

Ringrazio tutti per essere qui oggi, perché mi avete aiutato molto. Un giorno vedrete quanto è stato bello incontrarvi qui per aiutare vostra Madre nell'impegno di pregare per la pace in tutti i cuori.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e del divino Spirito Santo, la Madre di Gesù Cristo, il Salvatore del mondo,

Maria, Immacolata Concezione.

Darly Chagas - 20 ottobre 2012