sabato 28 settembre 2024

Grandi città crolleranno.

 


Prado Nuevo (El Escorial)


La Madonna:

Figli miei, figli miei, non chiudete le orecchie; la fine dei tempi è vicina. Il globo, figli miei, sta cambiando stagione, le stelle perderanno, figli miei, perderanno i loro movimenti; la luna darà una debole luce rossa. Figli miei, quando questo accadrà, preparatevi, perché i tempi della fine sono vicini.

Sì, figli miei, ricevete il vostro.... (Parla in una lingua sconosciuta). Comunicalo a loro, figlia mia.

Ricevete le grazie, figli miei, che il mio Cuore Immacolato riversa, perché la fine dei tempi è vicina.

La Terra, la Terra darà cattivi raccolti, cattivi frutti, figli miei. L'acqua e la luce daranno al globo grandi convulsioni, figli miei; sarà spaventoso, sarà orribile, figli miei; grandi città crolleranno.

Figli miei: modificate la vostra vita, non offendete Dio, che è molto offeso. Chiedete al Padre Eterno. Tutto questo movimento, figlia mia, sta per accadere.

Bacia la terra, figlia mia, in riparazione di tutti i peccati del mondo.... Questo atto di umiltà, figlia mia, serve per la conversione dei poveri peccatori.

Figli miei, vi do degli avvertimenti, non ridete dei miei avvertimenti; la fine dei Tempi è vicina, figli miei. Mi manifesto alle anime piccole e non istruite, per confondere i potenti, figli miei.

Guarda il mio Cuore, figlia mia, come sanguina di dolore per tutti i miei figli, per tutti, senza distinzione di razza.... (Luz Amparo piange alla vista del Cuore della Madonna). Non toccarlo, figlia mia, non sono purificati.

Quanti ridono dei miei messaggi, figlia mia, povere anime! Bacia di nuovo la terra, figlia mia. Umiliati... Non preoccuparti di umiliarti, figlia mia; pensa che chi si umilia sarà molto in alto agli occhi di Dio; povere anime, tutte quelle che ridono dei miei messaggi!

E tu, figlia mia, stai per ricevere un piccolo messaggio.... (Comunica in una lingua sconosciuta). Questo ti chiedo, figlia mia, ti chiedo di essere umile, figlia mia; senza umiltà non si raggiunge il Paradiso.

Scrivi un nome nel Libro della Vita, figlia mia.... Questo nome, figlia mia, non sarà mai cancellato; è scritto nel Libro della Vita.

Stai per bere qualche goccia dalla coppa del dolore, figlia mia; sta per finire, sta per finire, e quando la coppa finirà sarà terribile, figlia mia.... È molto amaro, figlia mia, è molto amaro; questa amarezza è sentita dal mio Cuore, ogni giorno, nel vedere migliaia e migliaia di bambini cadere nelle profondità dell'abisso.

Siate vigili, figli miei, perché il nemico è in agguato per le anime e anche i dieci re del nemico sono in agguato, figlia mia; sono distribuiti ai quattro angoli della terra, per accaparrarsi il maggior numero di anime.

Siate umili, figli miei, senza umiltà non si raggiunge il Paradiso; amatevi gli uni gli altri, come mio Figlio vi ha amato sulla terra, figli miei. Vi ho detto molte volte che non potete amare Dio se non amate il vostro prossimo, perché Dio è nel vostro prossimo, figli miei, e se non amate il vostro prossimo, che vedete ogni giorno, come potete amare Dio, che non vedete, figli miei?

Fate apostolato in tutte le parti del mondo, figli miei; diffondete i messaggi, figli miei. Quanti ridono dei miei messaggi! Portateli in ogni angolo della terra.

Sollevate tutti gli oggetti; tutti gli oggetti saranno benedetti, figli miei.....

Vi benedico, figli miei, come il Padre vi benedice attraverso il Figlio e con lo Spirito Santo.

Addio, figli miei.

1 ottobre 1983

Nessun commento:

Posta un commento