lunedì 14 aprile 2025

VENGO A PRENDERE I MIEI FIGLI PRIMA DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE, PER PROTEGGERLI DALLE INSIDIE DEL NEMICO

 


(Messaggio ricevuto da CHRISTINE: martedì 8 aprile 2025)


Vengo a prendere i Miei figli e a condurli ai confini del Mio Cielo di Gloria.

[IL SIGNORE] Bambini, preparatevi! Quando gli angeli dell'Apocalisse scenderanno dal cielo, ci sarà grande dolore e confusione.

Non abbiate paura, rimanete in silenzio, Io vengo a cercare i Miei figli e a condurli fino ai confini del Mio Cielo di Gloria. Colui che ascolta la Mia Legge entri in silenzio e implori la Grazia del Cielo, perché ci sarà grande confusione e il mondo sarà nell'angoscia, perché pochi, così pochi, sono venuti a Me, così pochi sono coloro che leggono le Mie parole e praticano i Miei comandamenti d'amore.

Voi siete un popolo dal collo duro che vive nell'incuria, mentre voi state in agguato per il terrore. Ritornate a Me con tutto il vostro cuore e Io vi porterò l'Acqua viva, e vi mostrerò la via della salvezza.

In silenzio sono e vi porto la Mia pace. Lasciatevi condurre sul mio sentiero e Io vi mostrerò la via per il Cielo. Figli, Vengo a prendere il mio popolo prima della grande Tribolazione per proteggerlo dalle insidie del nemico e condurlo ai confini del mio Cuore divino. 

Voi mi conoscete, Io sono Colui che Sono e che porta la pace nei vostri cuori. Io sono il Primo e l'Ultimo, Colui che in te e verso di te porta la Mia Dimora per liberarti dalle insidie del Maligno e per portarti nei Miei cortili.

Che ascolti la Mia voce, la Mia Parola, che taccia e si inginocchi, che non si pavoneggia, che non si inorgoglisca, ma che rimanga in silenzio per servirMi, poiché sono Io che lo do per servirMi. Figli, che cosa può fare l'uomo di se stesso?

Leggete la Mia Parola e amatevi gli uni gli altri. Mettete in pratica i Miei comandamenti. Nel paesaggio davanti a te, se continui per la tua strada, andare alla deriva davanti alla tua porta ti trascinerà nel tumulto. Preparate i vostri cuori e le vostre anime a riceverMi, preparatevi, riparatevi!

Senza di Me non potete fare nulla! Ma vivete e mettete in pratica i Miei comandamenti e la Vita che sono in voi porterà frutto.

Non temete, la paura viene dal Maligno. Io sono Colui che porta la pace e l'amore, e in voi vengo a porre la Mia Dimora quando Mi aprite i vostri cuori. Lasciatevi scivolare nel silenzio ed entrate nella Mia Presenza.

Vengo a prendere i miei piccoli e li guido sul sentiero

VIVIAMO QUESTO GIORNO IN UNIONE CON LO SPIRITO SANTO

 


Santissima Trinità, con il potere 

del Tuo Santo Spirito discendi in me, 

infondi i Tuoi doni in questa creatura 

che oggi nasce a una vita nuova.  

Quale nuova creatura, dammi sapienza,  

forza ed amore nella luce della Tua Verità.  

Spirito Santo, mi proclamo creatura rinnovata in Te.  

Racchiudi nella mia mente i pensieri di Gesù,  

affinché i Suoi pensieri siano i miei.  

Racchiudi nei miei occhi gli occhi di Gesù, 

affinchè io non sia estraneo ai Suoi sguardi. 

Racchiudi nei miei orecchi gli orecchi di Gesù,  

Cosicchè ascoltino solo la Sua Voce  

e sempre compiano la Sua Volontà. 

Racchiudi nella mia bocca la bocca di Gesù, 

affinchè la mia lingua Lo lodi  

e Lo benedica per tutta l’eternità 

ed io sia strumento di Gesù.  

Racchiudi nelle mie mani le mani di Gesù,  

affinchè formino figli nuovi.  

Racchiudi nei miei piedi di piedi di Gesù,  

affinchè seguano solo Lui.  

Che Tu sia benedetto, Spirito Santo,  

in unione con il Padre ed il Figlio,  

che Tu sia glorificato oggi,  

domani e sempre, per tutta l’eternità!  


Amen. 

SIAMO ALLA FINE DEI TEMPI, FIGLI MIEI, NON ARRENDETEVI e, FIDATEVI COMPLETAMENTE DI ME: "ABBIATE FIDUCIA NEL VOSTRO DIO D'AMORE, IL CUI CUORE ARDE D'AMORE PER TUTTI I SUOI FIGLI"!

 


( Messaggio ricevuto da MYRIAM e MARIE il : 10 / 04 / 2025 )


IO SONO DIO ONNIPOTENTE, IL SANTO DEI SANTI: "L'ALTISSIMO, IL SIGNORE".

IO SONO!

Miei amati,

Figlioli miei: Siate saldi nella FEDE in DIO e: Nella preghiera...

L'Amore di DIO E' al di sopra di tutto!

L'Amore di DIO viene a strappare la zizzania dal grano.

L'Amore di DIO E' Potente e Infinito, ed è per Amore verso di voi, Miei piccoli figli, che: Io mando il Mio castigo per purificare la Mia terra: Per il Mio popolo eletto: "I Miei Figli Amati".

AMEN, AMEN, AMEN,

Dio, pieno d'Amore e di Misericordia, vi impartisce la sua santissima benedizione con quella della Beata Vergine Maria: la purissima e santa "divina immacolata concezione" e San Giuseppe, suo castissimo sposo:
NEL NOME DEL PADRE!
NEL NOME DEL FIGLIO,
NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO,
AMEN, AMEN, AMEN,

Siamo alla FINE degli ultimi tempi figli Miei: non arrendetevi e FIDATEVI COMPLETAMENTE DI ME: "Confidate nel vostro DIO D'AMORE, il cui Cuore arde d'Amore per tutti i SUOI figli"!

Andate in PACE figli Miei: la PACE che vi dà il vostro Padre nei Cieli.

AMEN, AMEN, AMEN,

IO SONO L'AMORE CHE VIENE E TI AMA: "DIO TRE VOLTE SANTO"!

AMEN, AMEN, AMEN,

È attraverso la MIA CROCE che siete salvati, figli Miei. AMEN!

(Alla fine delle nostre preghiere, abbiamo cantato)

  • O CROCE INNALZATA SUL MONDO – MAGNIFICAT

RADUNERÒ LE FAMIGLIE e LE PORTERÒ IN SALVO SOTTO LA MIA PROTEZIONE!

 


Messaggio a MYRIAM e MARIE: 8 aprile 2025 )


IO SONO IL TUO DIO AMOREVOLE CHE TI AMA!

IO SONO DIO ONNIPOTENTE, IL SANTO DEI SANTI: "L'ALTISSIMO, IL SIGNORE".

IO SONO!

Gioisco oggi, Miei Amati, di vedervi tutti insieme a pregare il rosario e, vi ringrazio, figli Miei!

FRANCIA Miei amati: molto, molto, molto male. Molto presto, molti dei Miei figli che si trovano nelle grandi città: "Parigi e gli altri", dovranno partire per rifugiarsi nelle campagne. Radunerò le famiglie e le metterò sotto la mia protezione.

NON AVER PAURA, NON AVER PAURA!

Tutto ciò che è stato detto si sta compiendo davanti a voi, figli Miei!

Vi chiedo ancora una volta di staccarvi da ciò che è terreno, per crescere in ciò che è spirituale.

Non vi mancherà NULLA, Miei Amati, poiché Io, vostro Padre nei Cieli: " Provvederò a tutti i vostri bisogni" E questo: Abbandonandovi interamente a DIO Onnipotente che sa di cosa avete bisogno...

Non abbandonare la preghiera: è il tuo scudo, la tua arma contro gli assalti del male .

Figli miei: portate SEMPRE con voi il rosario: "Dovunque andiate, dovunque voi siate"!

AMEN, AMEN, AMEN,

Ricevete i Miei Amati: la Mia Santissima Benedizione con quella della Beata Vergine Maria che E' tutta Pura e Santa "La Divina Immacolata Concezione" e San Giuseppe il Suo castissimo Sposo:
NEL NOME DEL PADRE!
NEL NOME DEL FIGLIO,
NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO,
AMEN, AMEN, AMEN,

Io riverso su di voi, Miei Amati, la forza del Mio AMORE e vi do la Mia PACE!

AMEN, AMEN, AMEN,

IO SONO L'UNICO E SOLO RE di tutto l'universo e: "Tutto appartiene a Me" e a voi: "Voi siete i Miei piccoli figli che ho scelto, che ho amato e che amo".

AMEN, AMEN, AMEN,

(Alla fine delle nostre preghiere, abbiamo cantato)

  • Quanto sono belle le Tue opere
  • Vergine Santa, Dio ti ha scelta

Qualche parola dalla Vergine Maria )

Grazie nipoti Miei.

Io sono la vostra Madre del Cielo: la Vergine Maria, vi proteggo e vi amo!

Vi ringrazio per essere sempre rimasti fedeli a mio figlio J.E. Sus, che vi ricolmerà di grandi grazie.

Sì, figlioli miei, molto presto vedrete le SUE Meraviglie.

Tua madre MARIE mette sulla fronte di ognuno: Un dolce bacio..

A presto!

I pagani, che respingono la Verità, entreranno nella Mia Casa.



I pagani, che respingono la Verità, entreranno nella Mia Casa.


Mia amatissima figlia, fai sapere che chiunque rifiuta il Libro della Rivelazione nega la Parola di Dio. Esso, al suo interno, contiene la Verità e se un qualsiasi uomo, dovesse sottrarlo, o negasse le profezie predette, oppure facesse in esse delle aggiunte di qualunque tipo, sarebbe gettato nella desolazione. 

La Verità vi conduce alla salvezza, mentre il cammino verso il Nuovo Paradiso porta a Me. È solo attraverso di Me, Gesù Cristo, il Figlio dell‟Uomo, che egli avrà la salvezza. Io Sono la Via e la Luce. È solo attraverso di Me ed accettando Chi Io Sono, che voi sarete in grado di vedere la Luce di Dio. Non c’è alcun altro modo. Seguite pure qualsiasi altro percorso vogliate, ma nessuno vi condurrà a Dio. 

Se siete Miei, dovete onorare i vostri fratelli e sorelle mediante l‟amore, la gentilezza e la pazienza. Non dovete giudicare gli altri a causa delle loro convinzioni religiose ma dovete amarli come Io li amo; ciò non significa che dobbiate abbracciare il loro credo o mostrare rispetto per esso, poiché se lo farete, allora Mi rinnegherete. Voi non potete servire due padroni. Non dovete mai offenderMi, mostrando fedeltà a falsi dèi, anteponendoli dinnanzi a Me. 

Il giorno in cui renderete omaggio a falsi dèi sotto il Mio Tetto, sarà il giorno in cui rovescerò il Mio Tempio e distruggerò tutto ciò che si trova all’interno di esso. Quanto tiepida è la fede di alcuni dei Miei servitori che desiderano far colpo sulla gente e cercano l’adulazione! Quanto poco rispetto Mi verrà mostrato nella Mia Stessa Casa, nel momento in cui tutto quello che Io vi ho donato verrà gettato via con indifferenza finché, alla fine, nulla di Me rimarrà all’interno della Mia Chiesa. 

Voi, Miei amati discepoli e servitori consacrati che rimanete fedeli alla Parola, porterete un pesante fardello. Dovrete affrontare dolore e umiliazioni quando sarete testimoni dei sacrilegi, delle eresie e delle pratiche occulte. Mentre molte di queste violazioni del Mio Sacro Corpo saranno abilmente nascoste, coloro che sapranno veramente discernere ne saranno scioccati, ma purtroppo impotenti, quando succederanno queste cose. Tale sarà l‟inganno che risuonerà da ogni fessura, tanto che ci vorrebbe un esercito di duemila uomini per impedire a questi impostori di fare del male. 

Essi sono guidati da coloro che non vengono da Me. Si sono infiltrati nel Mio Corpo con mezzi subdoli, e ciò ha richiesto molto tempo prima che finalmente si impadronissero completamente della Mia Chiesa. Presto le loro azioni appariranno per quello che sono a coloro che sono stati benedetti con il Dono dello Spirito Santo. 

I pagani, che respingono la Verità, entreranno nella Mia Casa, dove saranno accolti a braccia aperte. Vi diranno che dovrete mostrare amore per tutti i figli di Dio e far tacere coloro che potrebbero opporsi a loro. Pochissime persone difenderanno Me, Gesù Cristo, e tutti coloro che oseranno opporsi a queste cerimonie blasfeme, che si terranno sugli stessi altari utilizzati per ospitare la Mia Santissima Eucaristia, saranno messi a tacere. 

I Miei nemici potranno anche impadronirsi della Mia Casa, ma non della Mia Chiesa, poiché essa è composta dai Cristiani di tutto il mondo. I fedeli, ossia coloro che si rifiuteranno di rinnegare la Parola di Dio, non potranno mai accettare alcuna manipolazione della Santa Parola di Dio, ed in tal modo preserveranno la Mia Chiesa sulla terra. Nulla prevarrà contro di essa. 

Il vostro Gesù. 

15 Novembre 2014

domenica 13 aprile 2025

Siate i Miei discepoli di questo secolo

 


4 aprile 2025

Miei amati figli,

          Come posso amarti più di quanto mi sto preparando a fare? Ho pregato molto, ho adorato e mi sono pentita per tutti, per tutti voi, ma non è stato abbastanza. L'amore che non si dona completamente non è amore assoluto, ma Dio è assoluto, totale, trascende ogni confine.

          Per redimere te, la Sua creazione, il Suo dono più caro, ho dovuto pagare un prezzo alto perché Dio non si accontenta di poco. Lui ti aveva dato tutto, il diavolo aveva preso tutto, io dovevo restituirgli tutto. Essendo un uomo semplice, nessuno avrebbe potuto dargli un prezzo così alto, così venni: "Tu non hai chiesto un olocausto o una vittima [tutti inferiori a te], così ho detto: Ecco, io vengo!" (Sal 39:7-8). Sì, Figlio di Dio e Dio Stesso, ho voluto riscattare il prezzo della Mia Creazione. Era stato creato dal nulla, ma una volta creato, aveva il prezzo del suo Creatore.

          Il diavolo l'aveva danneggiata, usurpata, rubata, degradata, degradata, degradata, ma io ne ero il Creatore e Dio, infinitamente buono, infinitamente potente, infinitamente misericordioso, non poteva non correre in aiuto delle sue creature tanto amate e tanto curate. Allora dissi: "Ecco, io vengo". Il dono che ho fatto di Me stesso non poteva che essere totale, anche per la Mia stessa divinità. L'ho messo nelle mani di Dio mio Padre e Dio, il mio Spirito Santo, si è allontanato da me, mi ha lasciato dalla croce alla quale ero appeso e ha gridato, angosciato ma consenziente: "Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato!" La Mia nudità era totale, il Mio corpo divino era nudo, la Mia anima divina era nuda, avendo perso ogni grazia poiché era coperta com'era di tutti i peccati di tutti gli uomini, e il Mio Spirito divino Mi aveva lasciato come ogni angelo custode lascia l'anima dannata e giudicata. Ero nudo, il mio corpo picchiato, torturato e irriconoscibile, ma rimasi il Dio-Uomo offerto e dato per pagare il riscatto per il furto fatto a Dio del Suo più caro possesso..

          Gli spiriti dannati non potevano essere redenti perché il loro peccato era contro lo Spirito Santo, quel peccato che si oppone a Dio direttamente, permanentemente ed eternamente. Ma gli uomini peccatori, anche se i loro peccati potevano essere molto gravi o addirittura imperdonabili, erano stati ingannati, erano stati tentati, avrebbero dovuto resistere, avevano avuto la grazia di resistere, ma avevano ceduto alla tentazione. Erano stati indotti dal diavolo a peccare, ma se ne erano pentiti. Ne hanno sperimentato le conseguenze, le subiscono e le subiranno sempre, ma il loro pentimento ha fatto guadagnare loro la Misericordia di Dio e "Eccomi, o Dio, per fare la tua volontà" (Sal 40,9), per recuperare la Tua Creazione dalle mani di colui che Te l'ha rubata, io sono Tuo, io sono Tuo Figlio, io sono qui!

          Sì, io sono qui, sempre lì, con Dio, essendo Dio Stesso, e con voi per incoraggiarvi, per confortarvi, per aiutarvi, per portarvi. Io sono qui, sempre, oggi e domani, non ti lascio, non ti lascio mai.

          Figli miei, rivolgetevi a Me, imitateMi, la Mia Santissima Madre Maria vi aiuterà, vi è vicina come lo era tanto a Me. Lei vi ama come vostra Madre e in Cielo è più vicina a ciascuno di voi, più di quanto avrebbe mai potuto essere sulla terra.

          Figli miei, state per entrare nella quindicina della mia passione e ho una preghiera da farvi: rimanete con me in questi giorni che sono il culmine della mia vita terrena. Sto per darti tutto, la tua libertà di figlio di Dio riconquistata, il tuo perdono e la tua riabilitazione. Non sarete più reprobi, sarete perdonati, i vostri peccati saranno dimenticati a condizione che ve ne pentiate e li confessiate, e in Cielo siete i Miei fratelli amati, viziati e uguali. Voi siete i Miei fratelli adottivi e fratelli a pieno titolo, perché vi ho restaurati come tali, e la nostra gioia comune è inalterabile. Le gioie del Cielo sono tue, nessun'altra gioia è uguale ad esse. Sono totali, intensamente invidiabili e li possiedi per sempre.

       E voi che mi leggete in questo preciso momento, sì, voi vi amo personalmente, mi sono offerto e mi sono sacrificato per voi, per voi soli, e il mio Amore per voi è immenso, è quello di un Dio.

          Chi lo desidera accetti, in queste due settimane della Mia Passione, di donarsi a Me totalmente, sì, per quanto può, e Io gli prometto il Cielo alla fine dei suoi giorni.

          Sì, dammi questi quindici giorni contro la promessa del Cielo! Così come non ho lesinato, ho offerto tutto, ho accettato tutto e tutto ho amato durante questa Passione, fate lo stesso e vi prometto il Cielo. Dopo questi quindici giorni di sincerità e amore, sarete diversi, già santi e non vorrete più camminare sulla strada della casualità. Poi, nella gioia della Pasqua, imitate i miei apostoli e discepoli, che hanno intrapreso la loro missione, che si sono assunti le loro responsabilità e, rafforzati dallo Spirito Santo, non hanno più vacillato, erano altri Cristi e la loro fedeltà non mi è più venuta meno.

        Vi invito a seguirMi, ad essere i Miei discepoli di questo secolo, e vi accoglierò nel Mio Cielo alla fine dei vostri giorni. La terra ha tanto bisogno di santità, è così assorbita dal materialismo, da Mammona, che è tempo di trasformarla, di restituirle il suo aspetto e la sua realtà cristiana, cattolica, e attraverso queste due settimane della Passione, vi invito a seguirMi, ad essere nuovi discepoli fedeli e a prepararvi per il Mio Regno che deve ancora venire. come richiesto da più di venti secoli nella preghiera del Padre Nostro: "Venga il tuo Regno...".

          Ti aspetto, ti guardo, ti amo e ti sostengo.


Il tuo Signore e il tuo Dio


Suor Beghe

GESU' EUCARISTIA l’amico che ti aspetta sempre

 


Apostoli delL’EUCARISTIA

 

Gesù ha bisogno di apostoli che vadano per il mondo irradiando la luce e il fuoco dell’Eucaristia. Quanto grande e immenso è il tesoro dell’Eucaristia e non lo valorizziamo a sufficienza! Immaginiamo un mondo in cui gli uomini non conoscano né usino il fuoco. Starebbero nelle tenebre, con notti senza luce e senza calore, assumendo cibi crudi, con una cultura primitiva... Un mondo arretrato, fatto di freddo e oscurità, un mondo triste. Bene, supponiamo che uno di loro scopra il fuoco con tutti i suoi vantaggi e le sue qualità. E si renda messaggero del fuoco in tutto il mondo, percorrendo villaggi e città per portare loro il tesoro scoperto. Se quest’uomo lasciasse in ogni luogo una piccola lampada di luce, insegnando agli abitanti a conservarla e a sfruttare nelle loro case tutte le proprietà e i vantaggi del fuoco... non la conserverebbero con molta attenzione, considerando quel «fuoco sacro» un dio venuto a dare loro una nuova vita, più gioiosa e felice?

E noi che cosa ne facciamo dell’Eucaristia? Il mondo in cui viviamo è pieno di freddo e di oscurità spirituale, perché manca il fuoco di Dio. Molti uomini vivono nelle tenebre del peccato, senza luce né calore interiore. E Gesù è lì, il fuoco divino, ad attenderci nel tabernacolo delle nostre chiese; fino a quando? Perché non andiamo ovunque a proclamare i vantaggi e le benedizioni di questo fuoco divino?

Diceva Paul Claudel: «Voi che avete la luce, che cosa ne fate se il mondo è nelle tenebre?». Dobbiamo incendiare la terra nei quattro punti cardinali con il fuoco che sgorga dal Cuore eucaristico di Gesù. Tuttavia Gesù è solo e si sente solo. Dove sono i cattolici che lasciano abbandonato il Cristo nel tabernacolo? Dove sono i veri cristiani? Essere cristiano è essere di Cristo e amarlo con tutto il cuore. Ma Cristo, il Dio amico, fatto uomo, lo troveremo solo nell’Eucaristia. Perciò dobbiamo essere cristiani eucaristici e centrare la nostra vita in Gesù Eucaristia. Ogni vita cristiana deve essere eucaristica per essere piena. Il tabernacolo di Gesù deve essere il punto di partenza e di arrivo di tutte le nostre iniziative umane, cioè, il Gesù del tabernacolo deve essere il punto di riferimento di tutta la nostra vita. Contare su di lui per tutto e non fare nulla senza di lui.

Ciò deve essere essenzialmente importante per il sacerdote, la cui formazione in seminario deve essere sostanzialmente eucaristica, derivata da un’amicizia fondamentale con Gesù Eucaristia. «Un sacerdote vale tanto quanto la sua vita eucaristica, specialmente la sua celebrazione eucaristica... Nessun sacerdote può realizzarsi pienamente se l’Eucaristia non è il centro e la radice della sua vita... Non crediate che le ore spese davanti al tabernacolo siano ore perse o di minor valore pastorale. Quanto si dà a Dio non è mai perso» (Giovanni Paolo II, 16 febbraio 1984). Lo stesso vale per tutti i fedeli cattolici in generale.

Nel tabernacolo si trova l’amico, il «padrone», come dicono ancora in molti luoghi, il maestro, il giudice, il Signore, il nostro grande capitano, come direbbe santa Teresa. Consultiamolo per ogni nostra cosa e non rimarremo delusi. Diventiamo perenni sentinelle del tabernacolo, sempre vigilanti in adorazione permanente. Facciamo in modo che non ci sia nessun tabernacolo abbandonato, cerchiamo la compagnia per Gesù. Egli irradierà infinite benedizioni intorno a Sé...

Ripariamo tanti sacrilegi... Dopo venti secoli cercano ancora Gesù per ucciderlo... Alzati, fratello, e difendi il tuo Signore, accendi nei cuori il fuoco del suo amore. Gesù sta aspettando, non lasciarlo abbandonato. È prigioniero per tuo amore, dagli la libertà del tuo cuore puro e TUTTO per lui.

Portagli molti bambini al tabernacolo, egli si rallegrerà per l’innocenza e la purezza dei bambini. Dagli molta gioia. Rendi felice il tuo amico Gesù e porta per il mondo intero la gioia della tua fede nella presenza viva dell’amico divino, Gesù sacramentato. Organizza turni di adorazione per fargli compagnia. Tu potresti formare gruppi di amici di «Gesù Eucaristia» con questi o simili impegni:

 

Una visita quotidiana a Gesù in chiesa o, se non è possibile, una visita spirituale da casa, ogni giorno;

La comunione, almeno settimanale;

Un’ora santa di adorazione a Gesù, mensile;

Riunirsi in gruppo per parlare dell’Eucaristia.

 

A questi gruppi possono appartenere anche i bimbi, anche se non hanno ancora fatto la prima Comunione.

Importa che tu faccia qualche cosa, come amico di Gesù, perché il suo amore si estenda a tutto il mondo. Non puoi conservare questo tesoro solo per te. Diceva Giovanni XXIII: «Portate il fuoco dell’altare per il mondo e non solo le ceneri». E san Pietro Giuliano Eymard: «Ricordatevi che tutti siete chiamati ad accendere il fuoco fino agli estremi confini del mondo con il tizzone acceso di Gesù Eucaristia».

E per concludere, cantiamo come bambini a Gesù:

Ciao, Gesù, tu sei il mio amico.

Mi ami molto e anche io ti amo.

So che starai sempre con me.

So che ti porto qui nel mio cuore.

 

Amici Tu ed io! Che gran felicità!

Amici per sempre, amici veramente.

 

Ciao Gesù, vieni ad aiutarmi,

Quando ti chiamerò, di corsa accorrerai

se sarò caduto, per rialzarmi.

Se sono contento, Tu vieni a giocare.

 

Amici Tu ed io! Che gran felicità!

Amici per sempre, amici veramente.

 

Ciao, Gesù Eucaristia,

nel tabernacolo, Tu stai aspettandomi.

Voglio salvare i miei fratelli.

Aiutami ad evangelizzare.

Uniti Tu ed io, nella santa comunione.

Amici per sempre, amici veramente.

Angel Peña


Può esistere soltanto dove …!

 


3 aprile 2025

Madre di Dio: Figli, figli preparatevi!

 

Il maligno imperversa in mezzo a voi e voi non osservate!

 

Vi verranno imposte sempre più restrizioni, sarete “pregati” di pagare sempre di più, e non sarà affatto una richiesta, ma un'imposizione e voi sarete impotenti e dovrete restare a guardare come il vostro denaro verrà preso dalle vostre tasche, cioè dai vostri conti e come le vostre libertà verranno sempre più limitate e ristrette e come voi dovrete pagare per ciò che una volta era un una libertà ….come… Figli, figli  la lista è lunga diventerà più lunga di settimana in settimana, più cara di regolamento in regolamento, di rincaro in rincaro, con tasse sempre nuove … figli voi non sapete come lavora il diavolo e non sta tramando niente di buono!

 

GesùLa qualità della vostra vita ne risente, figli Miei, sempre più.

 

Il cittadino medio del mondo occidentale dovrà fare presto sempre più concessioni e soltanto chi è ricco e benestante potrà vivere una vita “piacevole “come quella a cui siete stati abituati finora. Ma, amati figli, proprio questo conduce alla più grande tentazione, soprattutto tra i più giovani.

 

Ognuno di voi si sforza di vivere bene, con dignità ed è per questo che il vostro mondo è basato così tanto sul denaro e sulla ricchezza materiale. Tutto questo è stato pianificato da molto tempo. Ora questo “modello” sarà utilizzato per rendervi tutti dipendenti dallo stato perché chi ha poco può a malapena sopravvivere e chi ha molto vi si “ancora” perché anche lui è colpito dai rincari, dalle tasse, dall'inflazione …

 

Figli, figli il diavolo vi tiene in pugno, con queste macchinazioni. Dipendete da lui, ma non ve ne rendete conto o solo troppo tardi!

 

Io, il vostro Gesù ho un piano per voi, ma dovete dichiararvi per Me, perché soltanto così sarete liberati delle reti di questo mondo, tutte intessute e gettate su voi dal diavolo per catturarvi.

 

Dovete liberarvi da tutte le apparenze, amati figli e dovete ripensare a ciò che è essenziale!

 

Se incominciate ad amare veramente e sinceramente il vostro prossimo come voi stessi (!) amati figli, allora il diavolo perderà tutto il potere su di voi, che egli ha acquistato attraverso intrighi e inganni!

 

Amatevi gli uni gli altri! Aiutatevi a vicenda! Allora il maligno sarà impotente!

 

Egli può esistere ed esercitare il suo potere solo dove i cuori si sono raffreddati e le anime sono diventate di pietra dove manca l'amore (!) dove non c'è misericordia (!) dove la carità per il prossimo non viene esercitato (!) dove regna l'egoismo (!) l’egocentrismo, ma anche la paura(!) la depressione (!)

 

Madre di Dio: Figli, figli Mio Figlio, il vostro Gesù ha un piano per ognuno di voi e se voi vi rivolgete a LUI, AL VOSTRO SALVATORE, allora tutto si sistemerà qui ed ora nella vostra vita e nell'eternità!

 

Potrete vivere sulla terra come veri figli di Dio e nessuno di voi si perderà nelle grinfie del diavolo, ma dovete trovare Gesù, darGLI il vostro SÌ e cominciare a pregare, a confessare i vostri peccati, a espiare e pentirvi e a divenire veramente cristiani figli di Dio!

 

Dio Padre: Pensateci, amati figli, riflettete amati figli, perché soltanto Mio Figlio, il vostro Gesù, è la Via per la gloria e soltanto attraverso di LUI e con LUI voi supererete questi ultimi giorni!

 

Un Angelo del SignoreNon perdetevi per mano dell'avversario!

 

Siate pronti per Gesù perché EGLI verrà a redimere tutti voi, che siete veramente e onestamente con LUI!

 

Io, il vostro Angelo del Signore, vi dico questo perché vi vedo smarriti, amati figli!

 

Gesù: Non temete, amati figli, non abbiate paura!

 

Chi Mi prega e chiede aiuto a Me, al suo Gesù, Io Mi precipiterò da lui e lo libererò dal suo tormento! Gli toglierò la paura e gli donerò gioia e felicità!

 

Il Mio Santo Spirito vi aiuterà a riconoscere, quindi pregateLO ogni giorno!

 

Supplicate il Padre di avere pietà, perché il vostro mondo e la Salvezza della vostra anima sono in pericolo!

 

Non perdetevi per le dolci ma false parole del falso profeta!

 

Non fatevi ingannare dal fascino e dal carisma!

 

L'anticristo è fra voi e prestomolto presto, lo vedrete!

 

Egli si farà festeggiare!

 

Egli farà miracoli (presunti) davanti agli occhi di tutti, ma lasciate che vi dica che la sua opera è solo e soltanto opera del diavolo.

 

State dunque attenti a lui e non guardatelo mai negli occhi!

 

Io, il vostro Gesù, ritornerò ma non abiterò una seconda volta tra di voi!

 

Il Mio Nuovo Regno è pronto e il Cielo, i Santi e le sante schiere, sotto la guida del Santo Arcangelo Michele, sono pronti per l'ultima battaglia da combattere!

 

Siate pronti perché tutto verrà molto velocemente e chi non è pronto sarà colto impreparato!

 

Non avrete più tempo per vedere chiaramente, perché l’anticristo è un'artista nel confondere e una volta sedotti non avrete via di scampo!

 

Soltanto attraverso di Me, il vostro Gesù, potrete resistergli, solo attraverso di Me, il vostro Gesù, resterete preservati dall’ essere confusi e smarriti!

 

Pregate e supplicate il Padre e lo Spirito Santo perché il Padre concede mitigazione se voi Lo pregate e lo Spirito Santo vi permette di comprendere se Lo implorate!

 

Avete bisogno di chiarezza e di perseveranza.

 

Venite quindi tutti a Me, al vostro Gesù e rafforzativi in Me, perseverate nel Mio amore e non disperate mai!

 

Io vi amo molto! Sfruttate i giorni pasquali, amati figli. Amen.

 

il vostro Gesù, Io Sono, con la Mia Santissima Madre, il Mio e vostro Padre Celeste e l'Angelo del Signore. Amen.