martedì 30 aprile 2024

LASCIATE CHE I BAMBINI PICCOLI VENGANO A ME

 


          Il merito di avere cose è dato come aggiunta per il servizio che si fa, e non per accumulare cose senza bisogno, poiché è stato detto: "Dov'è il tuo tesoro, lì è il tuo cuore" (Mt 6,21). Perché una persona vuole tante cose mentre l'altra non ha nemmeno un letto in cui dormire? Sono i manipolatori che fanno questo, pensano solo a se stessi; e per scandalizzarmi, continuano a dire che la colpa è mia perché ho lasciato nascere tanti bambini. In nessun caso possono incolparmi. Come può nascere un seme se non viene piantato? Non è forse scritto che c'è un uomo che, per amore del Vangelo, si è fatto eunuco per servirmi? (Mt 19,12) E non è forse detto: L'uomo non vive di solo pane? (Mt 4,4) Ma per il piacere della carne, voi fuggite da ogni diritto sacro, commettendo adulterio in ogni momento. Non la vedete come una disobbedienza. Fate ciò che non dovreste e poi date la colpa a me.

          Benedetto, figlio mio, molte volte hai letto quando si avvicinerà la fine dei tempi. Io ho detto: "Quando i cadaveri saranno riuniti, là ci saranno gli avvoltoi" (Lc 17,37), che significa il piacere incontrollato della carne. Il momento più peccaminoso per gli esseri umani è adesso. La disobbedienza fa parte della manovra di Satana per far cadere tutti nella sua trappola. Sanno che quando tornerò, trovando un popolo su questa strada, pochi saranno scelti.

  La mia Chiesa, che è quella di Pietro, ha chiesto alle persone prima e dopo il matrimonio di non commettere adulterio, ma dov'è l'obbedienza? Si possono contare sulle dita le ragazze che si sposano vergini. Questo è molto più di Sodoma e Gomorra. I genitori stessi non si preoccupano più dei miei diritti; lasciano che le loro figlie vadano ovunque e facciano quello che vogliono. "Devi essere libera, perché ora i tempi sono più moderni. Il tabù deve essere cancellato". Questo è il linguaggio di molti che, purtroppo, sono la maggioranza di coloro che la pensano così oggi.

          Ci sono molte ragioni per la mia seconda venuta, ma questo è l'argomento che mi rattrista di più. Se non volete perdere la vostra anima, fate di voi stessi una persona completamente pentita di questo peccato, altrimenti perirete tutti con il castigo che cadrà, proprio come al tempo del Diluvio. Solo che ora sarà con il fuoco. Questo fa parte della parola pronunciata: "Lasciate che la zizzania cresca insieme al grano, perché alla fine dei tempi sia raccolta e bruciata" (Mt 13,30).

          Figli miei, ho fatto di tutto per mettervi sul mio cammino e farvi seguire, ma voi avete prestato molta più attenzione al diavolo. Oggi rubate, mentite, commettete adulterio e uccidete un seme prima che nasca con il veleno che il diavolo ha seminato per il controllo delle nascite. Se pensate che la pillola copra la vostra vergogna quando si tratta di dare piacere alla carne, quando si tratterà di fare i conti con Me, tutto sarà scoperto. Allora vi troverete in un viaggio senza ritorno. Siate certi che ovunque andiate, sentirete solo urla di orrore.

          Figli e figlie, il Libro è già nelle Mie mani, deve solo essere aperto per iniziare a chiamare gli eletti.

          Sii con la Mia Pace, figlia Mia. Per l'amore che hai in Me, non ti mancherà nulla.

GESÙ

26/08/1995

MONITO CONTRO LA BESTIA UMANA

 


          Dalla Fiamma del Mio Cuore cresce la luce del tuo sguardo, perché tu hai sempre creduto in Me, figlio mio. Sei nato con la forza del Mio Spirito Santo, affinché quando fosse giunto il momento di chiarire i misteri del Mio Secondo Ritorno, tu fossi il Messaggero più autentico di tutti i tempi moderni, che sono ora, dove la corruzione e l'odio contro la Mia Chiesa sono cresciuti troppo. Ciò che gli altri non hanno capito è riposto in voi per chiarire le parabole della Bibbia, perché non conoscono questo tempo che è ormai arrivato. Molti dubitano ancora dell'effusione dello Spirito Santo sugli uomini. Era necessario che Gesù soffrisse con gli schernitori, che dicono di essere potenti, che l'uguaglianza deve venire attraverso di loro e non attraverso di me, dicendomi che sono un Dio bugiardo, che fino ad ora tutto rimane com'è: la gente ha fame, come se la colpa fosse mia. Quando ho detto: "Date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio" (Mc 12,17), non hanno capito una parola di quello che ho detto.

 Benedetto, figlio mio, la luce è stata accesa nei cuori di molte persone fino ad ora, ma il marchio della bestia vuole togliere la mia immagine dal cuore di tutti gli abitanti della Terra. Io, che sono il Salvatore dell'umanità, sto perdendo giorno dopo giorno contro questo tiranno, perché promette false ricchezze e ingiustizie. Come può un uomo, o un gruppo, con il Potere di Dio, quando il diavolo stesso è stato espulso dal Paradiso a causa della sua invidia, dove è diventato Mio nemico? Se è lui che ha scatenato tutte le guerre fino ad oggi? Se il tradimento è caduto nel cuore di Giuda, è stata una sua idea. Se i bambini vengono uccisi perché non crescano, anche questa è una sua idea. E ora vuole fare il grande statista per migliorare la vita di tutti. Ha preso il controllo del mercato finanziario mondiale con la sua mafia, dove i ricchi non pagano i conti, ma solo le spalle dei poveri. I ricchi vanno in galera solo per comodità e per poco tempo; i poveri marciscono in galera anche per un pollo che rubano. Io, Gesù, ho perdonato un ladro sulla mia croce perché ho visto in lui una colpa che non aveva (Lc 23,43). Così è oggi per i miei figli che sono perseguitati.

          I miei bambini! Il nido è pronto. Anche il serpente velenoso ha deposto le sue uova. I suoi piccoli hanno già iniziato a uscire per mordere tutti coloro che gli prestano attenzione, dove il suo veleno è mortale, il che significa: chi ha accettato il suo marchio avrà ciò di cui ha bisogno, ma è solo una farsa. I Profeti hanno detto che questo tempo sarebbe venuto e che egli sarebbe stato la causa dell'abolizione, il che significa: prendere il posto di un Dio che ha creato tutto e attraverso di Lui tutto è stato generato. Colui che pretende di essere vittorioso nella battaglia finale è la vera bestia umana che vuole prendere ciò che ho creato, ma non avrà nulla di ciò che sta promettendo all'umanità.

          Guardate, figlioli, è arrivato il momento di decidere: o lui o Me! Avrete la mia pace solo se rinuncerete a tutte le ricchezze della terra per il mio amore, altrimenti "dov'è il vostro tesoro, là sarà il vostro cuore" (Lc 12,34).

GESÙ

25/08/1995

Quattro chiari punti

 


Maria 

Che cosa chiedo a voi che leggete queste parole? Vi chiedo di continuare, di vedere queste parole come una vera luce attraverso la quale si può camminare. Quando illumino il percorso, vi invito a camminare su di esso. In caso contrario, la luce non serve a nulla. 

Non potete rimanere dove siete. È necessario muoversi avanti in un terreno più sicuro, ad un livello superiore, in modo che quando i problemi verranno, sarete già stati sollevati sopra di essi. Questa è una chiara immagine per agire ora. Alcuni udranno queste parole, ma ritarderanno. Poi le dimenticheranno del tutto. A che sono servite allora queste parole? Sono cadute nel vuoto. Allora, cominciamo. 

Tutti con gli occhi riescono a vedere, ma non afferrano la causa dei problemi, l’entità dei problemi, la vicinanza dei problemi, né il modo per sfuggire ai problemi. 

Lasciatemi parlare di tutto ciò. In primo luogo, la causa dei problemi dell’uomo è il suo ritiro dal Padre celeste e la donazione di sé ad obiettivi totalmente secolari. Per questo motivo, i fattori di sicurezza che ogni padre avrebbe posto per i suoi figli sono stati rimossi. Come un bambino che vaga in un territorio pericoloso, la razza umana è entrata in uno stato pericoloso. 

In secondo luogo, la portata dei problemi è enorme. Quale parte della creazione è ancora sicura? Solo quelle parti che sono rimaste sotto la protezione del Padre celeste. In questi gruppi e in questi luoghi, i fattori di sicurezza sono ancora al loro posto. Questi bambini non hanno vagato in campi pericolosi? Quali sono questi fattori di sicurezza? Come fa un padre a proteggere i suoi figli? I fattori di sicurezza sono i Dieci Comandamenti. Un padre protegge i suoi figli con le sue parole e osserva che obbediscano alle sue parole. 

In terzo luogo, un bambino può vagare e disubbidire al padre. A volte, fugge indenne e non succede nulla. Tuttavia, se questo dura troppo a lungo e se vaga sempre più lontano, le probabilità di rovina totale crescono maggiormente. Questo è lo stato attuale del mondo. 

Quarto, come sfuggire? La risposta è ovvia. Fermatevi dall’allontanarvi dal Padre celeste. Questa è l’unica scelta per sfuggire alla distruzione totale. 

Commento: I quattro punti sono estremamente chiari. 

01/10/2011 

L'ULTIMA BATTAGLIA - LA CONFERMA DELLA STORIA

 


IL PROGETTO EBRAICO


Israele porta con sé un mistero: da esso è venuta la nostra salvezza: Gesù, Maria, gli Apostoli, tutti i primi cristiani di discendenza ebraica sono i più grandi santi della chiesa, quali S. Francesco d'Assisi, S. Domenico, S. Giovanni della Croce, S. Teresa d'Avila. Da Israele sono venuti la crocifissione di Gesù e quasi tutti i guai del Corpo Mistico di Gesù, la Chiesa. Basta ricordare il proto-martire S. Stefano e l'apostolo S. Giacomo. 

Già nell'anno 49, ad appena 15 anni dalla morte di Gesù, i Giudei a Roma cominciarono a fare tanto baccano contro i Cristiani che l'imperatore Claudio fu costretto a espellerli da Roma perché, come dice Svetonio, « nelle contese su Cristo incessantemente tumultuavano » (Vita di Claudio, xxv). 

Quindi, allorquando Nerone incendiò Roma, essi gli diedero l'alibi di accusare i cristiani come nemici dell'impero e autori dell'incendio, e gli fecero scatenare la persecuzione contro i cristiani, che poi durò, sotto gli altri imperatori circa 300 anni, facendo milioni di martiri. 

Terminate le persecuzioni contro i cristiani, gli ebrei andarono infiltrandosi in tutti i gangli della vita religiosa cristiana e del potere civile, fino ad oggi, fingendosi, all'occorrenza, cristiani per rovinare la Chiesa e raggiungere il potere economico e politico. Basta ricordare il giudeo Ario, fondatore dell'arianesimo, negatore della divinità di Gesù. 

Già S. Giovanni Crisostomo lamentava: «Vorrei sfuggire le interminabili e stordenti dispute teologiche, che favoriscono l'insidia rabbinica e sono pietra di scandalo per i fedeli» (contro i Giudei). 

E San Girolamo arrivò ad esclamare: « Un mattino il mondo si svegliò esterrefatto accorgendosi di essere diventato ariano ». 

Tutte le eresie gnostiche hanno origine dagli ebrei, così come le grandi eresie protestanti: Lutero e Calvino erano falsi convertiti dall'ebraismo. Don Luigi Cozzi nel suo libro Il nuovo ordine dell'Anticristo (Solimbergo, PN) fa un rapido quadro dell'onnipotenza ebraica. Da esso stralciamo le seguenti notizie: 

« Gli Ebrei fanno le prime banche: a metà del '600 la "Banca del Giro" nel Veneto; con la "Banca d'Inghilterra", soprannominata "Jews Walk" danno inizio al loro Potere Segreto Internazionale. Il 24.6.1717 riuniscono segretamente le quattro grandi corporazioni massoniche e fondano la Gran Loggia Unificata del Rito Scozzese Antico Accettato, madre di tutte le massonerie. 

Il giudeo Amon Komisky fonda l'Illuminismo con questo preciso programma: "Distruggere la Bestia del Sacro Romano Impero assieme all'idolo, la Chiesa Cattolica". Gli altri giudei Montagru e Anderson s'impegnano a farlo propagare dalla Massoneria. 

Nel 1773 lo straccivendolo Amschel Rothschild, divenuto in poco tempo miliardario raduna a Francoforte sul Meno una trentina di correligionari banchieri, industriali, economisti e propone loro un piano rivoluzionario per raggiungere il controllo del sistema monetario di ogni Nazione: dare valore a dei pezzi di carta come fossero oro ... Con questa tattica la sua famiglia si insedia in tutta l'Europa e per tale scopo manda il figlio Natan a Londra, Jacob a Parigi, Salomon a Vienna, Kalmann a Napoli. L'ebreo Heine ebbe a dire: "Il denaro è il dio dei nostri tempi e Rothschild il suo profeta". 

Oggi gli ebrei non solo possono manovrare l'oro, stampando carta straccia, ma imporre su di essa spudoratamente i simboli della loro dittatura mondialista, come nel dollaro e nel franco francese. 

Da uno sguardo ai nostri giorni emerge chiaramente la collusione inscindibile tra l'Alta Banca e la Massoneria ... Le organizzazioni che al termine della "Rete" creano il potere mondiale sono il "B'nai B'rith", integralmente giudeo, e la "Trilaterale" come vertice supremo di ogni commercio e usura bancaria della diaspora. Il primo nasce a New York in casa del magnate Joseph Seligman, come branca del rito massonico scozzese d'Inghilterra, matrice di ogni massoneria, ed è un "ordine segretissimo riservato solo a quegli israeliti dotati di grandi capacità politiche e finanziarie". Nel 1968 contava 450.000 affiliati in 1.800 Logge, che sono la più potente forza organizzativa dei tempi moderni. Tanto per non sbagliarsi, loro, razzisti assoluti, e schiavisti in guanti gialli, si fanno chiamare "Lega antidiffamazione giudaica". Il "B'nai B'rith" domina incondizionatamente tutte le altre massonerie e compone l'esecutivo del "Gran Kaal" e del sinedrio con 400 membri, sotto la presidenza di Moses Mendelsshon. . . Attraverso i cardinali Willebrands e Bea, entrambi di origine ebraica, riescono a penetrare nel Concilio a fare da esso dichiarare di non cercare di convertire gli ebrei, a fare dichiarare gli ebrei "i carissimi fratelli maggiori", e a fare la "Dichiarazione sugli Ebrei carissimi a Dio". 

Il 24.9.1979", "Panorama", sotto l'articolo "Dateci il mondo: è nostro", documentava: "I padroni del mondo sono pochi, con diritto di vita e di morte, e volano allegramente da una riunione Bildelberg a una C.F.R., da una Trilateral ad una Atlantic Institute, dal Cremlino alla Casa Bianca con direttori d'orchestra i Rockfeller e i Cyrus Eaton e Soci in capofila. A sua volta le Sette Sorelle convolano a nozze, tra montagne di petrodollari con gli obesi emiri dei deserti arabi, in attesa che spunti la loro nuova moneta, il Bancor, per far salire il prezzo del barile di petrolio alle stelle e così dissanguare ogni operaio". Il dott. Quigley nel suo Tragedia e speranza candidamente afferma: "E troppo tardi per l'uomo della strada perché riesca a divincolarsi dal cappio già stretto al suo collo; e se lo tenterà resterà strangolato". 

Padre Ildebrando A. Santangelo (Servo di Dio)

I nostri due Cuori uniti riflettono la grandezza dell'Amore del Padre.

 


[...] Ho altri messaggeri in tutto il mondo, e ognuno ha ricevuto una missione specifica con la stessa grazia del dono della scrittura: Io parlo tutte le lingue! E come ogni carisma, questo deve un giorno essere messo al servizio della comunità, perché la Mia Luce non deve essere nascosta sotto un moggio, ma irradiare per tutti. 

Mi hai chiesto ieri di spiegarti cos'è il Mio Sacro Cuore, e cosa rappresentava. Dovete capire, quando parlo dal Mio Cuore, che si tratta della fonte dell'Amore che pervade l'universo. È da questo centro che partono i raggi che rappresentano le onde d'Amore puro, ed è mettendovi in sintonia con le vibrazioni di queste onde che voi risalite fino alla sorgente, fino al Mio Cuore. Non si tratta solo del Mio cuore "fisico", ma di una realtà mistica che non potete comprendere completamente. Lo stesso vale per il Cuore Immacolato di Maria. I nostri due Cuori uniti riflettono la grandezza dell'Amore del Padre. Maria è la dispensatrice dei doni, senza esserne la fonte, la quale è lo Spirito Santo. E Io sono la fonte dell'Amore che vi permette l'apertura del cuore, al contatto e in risposta all'Amore, per riceverli. Tutte queste realtà generalmente si svolgono fuori dalla portata della vostra coscienza troppo "piedi per terra"! Ma il vostro cuore nel Mio, vale a dire collegato alla fonte dell'Amore, può capire tutto questo senza difficoltà. Queste realtà si percepiscono essenzialmente nella "esperienza mistica", l'incontro con Me della vostra anima sotto l'azione del Mio Spirito. Vengo verso di voi: Io "scendo" e voi vi avvicinate a Me: la vostra anima o il vostro cuore così Mi raggiunge. Tu non capisci bene la differenza tra l'anima e il cuore, è normale, non ce n'è! Il Mio Cuore è anche la Mia Anima, la Mia personalità di un essere nato dal Padre, ma preferisco parlare di "cuore", poiché sentite immediatamente l'amore. Per l'anima che vive in Me, l'amore è la sua unica realtà, ed è anche per questo che preferisco dire che Mi rivolgo al cuore, che è anch'egli la fonte dell'amore di cui siete capaci: un'esperienza che sola permea la vostra anima e della quale vi sarà chiesto conto. Tu capisci che in questo caso, Cuore non c'entra nulla o poco, poiché c'è ovviamente un legame con il cuore organico. In verità, non sono così lontani l'uno dall'altro, esse non dovrebbero esserlo in ogni caso. Ma nulla è mai separato dall'anima e dal corpo, lo sai bene, tu che ami i giochi di parole lacaniani! La psicologia ha avvicinato là una realtà senza andare fino alla fine del ragionamento, vale a dire: Io!! Immaginate un po' (è davvero schematico!) il Mio Cuore come un satellite che ritrasmetterebbe le transmissioni di Amore del Padre verso i ricevitori che sono i vostri cuori! Ma a condizione di collegare i vostri cuori al satellite affinché le comunicazioni siano stabilite! Inoltre, i vostri cuori sono anche trasmettitori che possono inviare trasmissioni al Padre tramite il satellite (Mio Cuore). Tutto questo funzionava meravigliosamente prima della ribellione di Satana che vi ha trascinato per duplicità con lui, e quella relazione sarà ristabilita dalla la sua sconfitta e la vostra liberazione dalla sua morsa.

Hai potuto constatare in una singola pagina di giornale che ciò che ti ho spiegato ieri sull'esacerbazione dei conflitti era molto reale: Teheran, il Congo, gli immigrati clandestini, tutti entrano in azione per turbare l'ordine, il che, a seconda dei casi, può essere positivo o negativo, l'ordine stabilito essendolo spesso conforme alle leggi del Mio avversario e non alle Mie; per non parlare del Kashmir, del Kosovo, del Sudan, dell'Afghanistan, dello Zaire, delle repubbliche della banana, ecc. !!! Infatti, la pace non è in nessun luogo sulla Terra, poiché essa può venire solo da Me, la pace del vostro cuore, che placherebbe le tensioni sociali e politiche ristabilendovi fratelli di uno stesso Padre [...] Ti benedico. Gesù Cristo

11 luglio 1999

AGNÈS-MARIE

Svelati i segreti dell'attuale tribolazione: come è iniziata, come continuerà e per quanto tempo

 


Allerta profetica: i segni e i tempi della purificazione annunciati dalla Vergine Maria.

Pochissime persone al mondo non si rendono conto che il mondo e le nostre vite si trovano in una situazione senza precedenti, e molti non riescono a capire perché questo accade.

Il mondo è cambiato in modo radicale e malvagio negli ultimi 2 decenni.

La Chiesa è stata riempita di polvere e sporcizia come profetizzato da Santa Ildegarda di Bingen.

La nostra vita è stata piena di incertezze e siamo sempre più attaccati dai demoni, che ci causano profonde sofferenze spirituali.

È che siamo nel mezzo di una tribolazione, che purificherà il mondo e lo renderà più abitabile, anche di quanto non lo sia stato per molte, molte generazioni fa.

Qui vi diremo come Dio ci ha informato che avrebbe purificato il mondo, come lo avrebbe fatto e per cosa lo avrebbe fatto.

E vedremo la traiettoria che sta prendendo questa purificazione e la sua proiezione.

Il 24 aprile 2024, Nostra Signora Regina della Pace ha detto a Pedro Regis, un veggente del Brasile:

"State camminando verso un futuro di sofferenza.

A causa dei cattivi pastori, il disordine si diffonderà all'interno della Chiesa e molti andranno per la loro strada".

Ha aggiunto:

"La falsa chiave non aprirà la porta dell'eternità.

La via per il Cielo passa attraverso gli insegnamenti di Gesù e della sua vera Chiesa".

E raccomandò di fuggire dai cattivi pastori e di avvicinarsi ai buoni,

"Fuggite dai lupi travestiti da agnelli e sostenete coloro che amano e vivono la verità del Vangelo".

E lo stesso giorno, l'ex vescovo di Tyler, in Texas, il cancellato Joseph Strickland ha detto:

"Troppi prelati della Chiesa non solo dimostrano una mancanza di fede nel soprannaturale, ma sono anche sul punto di cancellare ogni traccia del soprannaturale dalla Chiesa.

Questo sviluppo è iniziato decenni fa e dobbiamo aprire gli occhi sul crescendo di apostasia a cui stiamo assistendo".

E perché questo accade con i sacerdoti e con la Chiesa?

La spiegazione è stata data dalla Madonna quasi un secolo fa, affermando che ci sarà una purificazione e che comincerà dalla Chiesa.

Nel 1921 la Madonna apparve a Padre Dolindo Ruotolo e gli diede un messaggio impressionante, spiegandogli ciò che sta accadendo all'interno della Chiesa con i sacerdoti.

Ha detto

"Io sono Maria Immacolata, Madre di Misericordia. Sono io che devo ricondurvi a Gesù, perché il mondo è così lontano da Lui e non riesce a ritrovare la via del ritorno, ed è pieno di miseria!

Solo una grande misericordia può condurre il mondo fuori dall'abisso in cui è caduto".

"Non vedete che la Chiesa langue e che tutte le sue ricchezze sono sepolte, che i suoi sacerdoti sono inattivi, spesso malvagi e stanno dissipando la vigna del Signore?"

E poi disse:

"La prima forma di misericordia di cui questa povera Terra, e in primo luogo la Chiesa, ha bisogno è la purificazione.

Non abbiate paura, non abbiate paura, ma è necessario che un terribile uragano passi prima sulla Chiesa e poi sul mondo!"

E profetizzò ciò che il veggente Peter Regis e il vescovo Strickland stanno avvertendo oggi, disse:

"La Chiesa sembrerà quasi abbandonata, e dappertutto i suoi ministri la abbandoneranno.

Anche le chiese dovranno chiudere!

Con la sua potenza il Signore spezzerà tutti i legami che ora legano la Chiesa alla terra e la paralizzeranno!

Hanno trascurato la gloria di Dio per la gloria umana, per il prestigio terreno, per lo sfarzo esteriore, e tutto questo sfarzo sarà divorato da una nuova terribile persecuzione!"

Affermava chiaramente che Gesù avrebbe iniziato la purificazione mediante la Sua casa,

"Il Signore comincerà dalla Sua casa e da lì passerà nel mondo.

L'iniquità, giunto al suo apice, si sgretolerà e divorerà se stessa".

E diede i segni che sarebbero accaduti nella purificazione, disse:

"Quando vedete i pastori espulsi dai loro incarichi e ridotti in case povere, quando vedete i sacerdoti privati di tutti i loro beni, quando vedete abolita la grandezza esteriore, dite che il Regno di Dio è imminente! Tutto questo è misericordia, non male!"

Questa profezia della futura purificazione fu data quasi cento anni fa.

E riecheggia la visione che Leone XIII ebbe durante una messa del 1884, quando vide gli spiriti demoniaci radunarsi nella Città Eterna.

E sentì satana chiedere al Signore 100 anni per mettere alla prova la Chiesa.

E sentì anche che il Signore accettò la sfida e concesse al maligno i 100 anni di potere in più, che aveva chiesto per i demoni e i loro seguaci umani.

Allora un Leone XII, pallido per ciò che aveva visto e udito, compose la preghiera a San Michele Arcangelo, e ordinò che fosse recitata alla fine delle messe.

Fu poi abolita nel 1972, con la riforma liturgica scaturita dal Concilio Vaticano II.

Questa stessa visione di Leone XIII fu avuta dalla veggente Mirjana di Medjugorje.

Ci sono segni molto chiari che la Chiesa è in una grande purificazione.

Ciò è evidenziato dalla scoperta dell'orrore degli abusi, dell'apostasia ai vertici del Vaticano e del fatto che da lì è passato ai sacerdoti e poi al gregge.

Anche di confusione dottrinale, a cominciare dal Concilio Vaticano II, che non ha fatto menzione dell'Inferno, dogma di fede, ed è stato progettato per aprire la Chiesa al mondo.

E in un ulteriore colpo di scena oggi vediamo come la Chiesa stia spingendo la piattaforma dei poteri del mondo e sembra aver abbandonato la propria.

E la Bibbia già stabiliva che la purificazione sarebbe passata dalla Chiesa al mondo, secondo San Pietro nella sua prima lettera capitolo 4:

"Poiché è tempo che il giudizio cominci dalla casa di Dio; e se comincia da noi, come finirà per coloro che non obbediscono al vangelo di Dio?"

E come sarebbe finita è stata rivelata dalla cosiddetta Profezia di Roma, data al dottor Ralph Martin, direttore del Rinnovamento Carismatico Cattolico, in Piazza San Pietro, alla presenza di Paolo VI.

Il lunedì di Pentecoste del 1975 annunciò la sua visione:

"Poiché ti amo, voglio mostrarti cosa sto facendo nel mondo oggi.

Voglio prepararvi per quello che verrà. Giorni di tenebre stanno arrivando sul mondo, giorni di tribolazione.

Gli edifici che ora sono in piedi non staranno in piedi.

I sostegni che ci sono per il Mio popolo ora non ci saranno.

Voglio che siate pronti, popolo Mio, a conoscerMi da soli e ad aggrapparvi a Me e ad averMi in un modo più profondo che mai.

Ti porterò nel deserto. Ti spoglierò di tutto ciò da cui dipendi ora, in modo che tu dipenda solo da me.

Un tempo di tenebre sta arrivando sul mondo, ma un tempo di gloria sta arrivando per la Mia Chiesa, un tempo di gloria sta arrivando per il Mio popolo.

Io riverserò su di voi tutti i doni del Mio Spirito.

quando non avrete nient'altro che Me, avrete tutto: terra, campi, case, fratelli e sorelle, amore, gioia e pace come mai prima d'ora.

Tenetevi pronti, popolo mio, voglio prepararvi".

nel 2020, il visionario padre Michel Rodrigue ha detto che i grandi eventi di purificazione nel mondo sarebbero iniziati quell'autunno.

E poi è arrivata la pandemia di Covid.

E a padre Oliveira del Brasile è stato anche detto che la tribolazione si intensificherà passo dopo passo, a partire da qualcosa che accadrà nell'ottobre 2023.

il 7 ottobre, Hamas ha attaccato Israele, questo paese ha risposto con forza ed è stato stabilito un conflitto, che insieme all'Ucraina sta portando il mondo allo spettro della terza guerra mondiale.

Bene, questo per quanto riguarda la spiegazione di Dio di come sta procedendo a purificare il mondo e quale sarà il risultato.

Forum della Vergine Maria

TUTTI QUESTI DISASTRI, GUERRE, PAESI CHE SI DISINTEGRANO...

 


(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)

"Piccola, tutti... (prima voglio, perché è la Mia Santa Volontà che tu lo metta così, "proprio come Lo dico") questi disastri, guerre, paesi che si disintegrano ( Mi mostra un artiglio di diavolo con una zolla in mano e con sadismo che stringe il pugno e vedo la terra secca che cade a terra) questo che gli stessi paesi stanno vivendo NON NELLE SANTE MANI DI MIO PADRE, ma in quelle di Satana, dove si sono volontariamente piazzati, stanno vivendo quello che loro stessi hanno cercato con la loro astuzia per ingannare, invadere i paesi poveri, lo stanno vivendo. HANNO CREDUTO ALLA BUGIA, SAPENDO CHE ERA UNA BUGIA!... NON SI FERMERÀ IL DISASTRO E LA GUERRA, FINCHÉ NON SI VOLTERANNO IN CIELO E CAMBIERANNO LE MANI: IL PADRE. SONO DISASTRI CHE ESSI STESSI HANNO PORTATO SULLE LORO SPORCHE TESTE: UNO DOPO L'ALTRO E NON CAPISCONO. NON DICONO "DIO VI SALVI". CERCANO DI BASTARE A SE STESSI CON LE LORO FORZE CARENTI, PERCHÉ LO SPIRITO DI DIO NON È DIETRO DI LORO. SIETE VOLONTARIAMENTE NELLE MANI DEL MALIGNO, PERCHÉ A TUTTI È STATO DETTO UN ENTUSIASTA "SÌ!" ORA CHIEDONO MISERICORDIA, MA DALLE GRINFIE DI SATANA  NON SI LASCIANO ANDARE. BISOGNA RINUNCIARE AL MALE, PER POTER FARE APPELLO AL BENE, come hai fatto tu... Ma non vogliono, Piccola. Tu, Fra Noi, sei un chiaro esempio di ciò che il peccatore può ottenere se cambia idea e si appella e va con Dio. Tu non l'avevi, come dicono e argomentano loro difendendo la sua terra, non l'hai avuta più facile, tutto  hai perso, fin dalla tua giovinezza, i tuoi sogni, la tua bellezza fisica e NON HAI RECLAMATO DIO, sei andata accettandolo con dolore e solitudine e FRATELLANDOTI AL TUO PROSSIMO. TI SEI APPELLATO A DIO E DIO TI HA SEMPRE ASCOLTATO.

(3 marzo 2012)

Y María del Getsemaní

PREGARE CON MARIA

 


La lode è una questione di fede

Lodate il Signore:

è bello cantare al nostro Dio,

dolce è lodarlo come a lui conviene...

Grande è il Signore, onnipotente,

la sua sapienza non ha confini.

Il Signore sostiene gli umili

ma abbassa fino a terra gli empi (Sal 147,16).

Lodate, servi del Signore,

lodate il nome del Signore.

Sia benedetto il nome del Signore,

ora e sempre.

Dal sorgere del sole al suo tramonto

sia lodato il nome del Signore.

Su tutti i popoli eccelso è il Signore,

più alta dei cieli è la sua gloria...

Solleva l'indigente dalla polvere,

dall'immondizia rialza il povero,

per farlo sedere tra i principi,

tra i principi del suo popolo (Sal 113,1‑8).

Il Magnificat è preghiera di fede. Maria, la giovane di Nazaret, l'esprime, come la prima dei discepoli di Colui che viene, Gesù, suo figlio; ella è anche la prima nella fede, cioè nell'accoglienza del dono di Dio: “ Sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto ” (Lc 1,38). E naturale ch'ella sia la prima nella lode in cui esplodono la sua gioia e la sua riconoscenza personali; ma Maria esprime anche ciò di cui, credente, prende coscienza: la bontà e la misericordia di Dio di cui è oggetto ha una portata universale perché questo amore raggiunge tutti gli uomini, di generazione in generazione.

L'Altissimo, il Dio fedele, ha compiuto le sue promesse donando suo Figlio, questo figlio ch'ella attende.

Maria, la credente, dà il tono e la lode si amplifica nei confronti di questo figlio riconosciuto dono di Dio e salvezza per l'uomo.

All'inizio del Vangelo di Luca la lode esplode a più riprese, prima col cantico di Zaccaria (Lc 1,68), poi con quello di Simeone (Lc 2,29), con il canto degli angeli nel cielo di Natale (Lc 2,14) a cui fa eco quello dei pastori (Lc 2,29). Anna, la profetessa, chiude questo primo concerto di lodi: “ Si mise anche lei a lodare Dio e parlava del bambino ” (Lc 2,38).

Durante la vita pubblica di Gesù, le folle sono colpite dai suoi miracoli e dalle sue parole. Come gli altri evangelisti, Luca segnala le reazioni di meraviglia che si traducono in preghiere e canti lode. Soltanto i farisei, in genere, rimangono fuori della gioia generale. Essi si chiudono, recriminano. In un certo modo essi ci fanno comprendere, per contrasto, ciò che è la vera lode: comunione nell'amore, nella gioia e nella fede. Le ultime parole del Vangelo di Luca ricordano, dopo l'Ascensione del Signore, questa lode: “ Tornarono i discepoli a Gerusalemme con grande gioia e stavano sempre nel tempio lodando Dio ” (Lc 24,52).

Il primo stadio della lode consiste nel considerare i benefici di Dio. Poi, con l'esercizio, viene la gratitudine, il senso della perpetua festa (Pierre de Broucker, Quand vous priez, in Christus, n. 37).

JEAN‑MARIE SÉGALEN


ARRIVA PRESTO. SCEGLI ME

 


Ho letto Efesini come mi è stato insegnato e ho capito che si concentra sul rispetto dei nostri templi (i nostri corpi) e del matrimonio; per evitare le cose brutte che portano all'idolatria e simili.

Figlioli, è arrivato. È il momento di fare attenzione, di badare alla lingua e di coprire gli occhi e le orecchie dal male. Ci saranno rospi che vi arringano con cardi d'oro, offrendovi ricchezze e giocattoli interessanti. Vi allontaneranno da ciò che in cuor vostro sapete essere giusto. Tenete gli occhi coperti o distolti. Non lasciate che siano bruciati dalla vista della malvagità, della lussuria, del tradimento, delle parole di "saggezza" che vanno a male.

Guardatevi da coloro che cercano di comandare con il pugno o il martelletto più forte. Sembreranno saggi e avranno buone prove e parole meravigliose, ma guardate al vostro cuore, guardate a Me e pregate. Conoscerete e vedrete il serpente dietro le parole e l'odio che regge il martelletto. Correte. Quando vedrete i mantelli scuri dell'orgoglio. Si ergeranno in piedi e si comporteranno in modo offensivo, pieni di autostima. Fate attenzione a questi e non camminate con loro. Piuttosto, fuggite da loro. Dove loro camminano verso est, correte verso ovest. Anche se c'è del fuoco da affrontare a ovest, è molto meglio affrontare le fiamme che camminare con loro. Vi condurranno a fiamme peggiori, fiamme perpetue, e desidererete Me in eterno.

Osservate i vostri fiori. 

Guardateli e metteteli al sicuro. Non devono essere soggetti alle stesse menzogne e alle stesse follie. Insegnate loro quale mano devono tenere e quale Cuore li salva dall'aperta furia del Mondo. Siate forti per i bambini e non vacillate. Non unitevi a coloro che vogliono scendere a compromessi con i peccati "facili". [Facili - quei peccati percepiti come banali o che la gente non ritiene importanti].

Non unitevi a coloro che pensano che alla fine sarà irrilevante, perché alla fine tutti i peccati sono uguali e sono il cuore e la motivazione che danno l'oro o la tinta o l'Anima o il movimento.      [Credetemi quando vi dico che conosco i vostri cuori e li voglio puri. Anche il minimo peccato può bruciare/distruggere

Se è fatto con malizia o con noncuranza nel cuore. ["Senza attenzione": senza pensarci, come se fosse normale farlo.    Un pane rubato o un uomo ucciso, un assassino, dei ladri: tutti i peccati feriscono o rovinano l'anima. Nessuno fa più o meno male di un altro.

Figlioli, ho dei doni, dei bellissimi doni che vi aspettano. Non scambiateli o perdeteli per queste cose meschine.

Oscenità. Sessualità. Corpulenza. Non distruggete i vostri templi, perché mi fa male vedere distrutto ciò che ho creato. ****

Oh, bambini, ascoltate attentamente.  Avete così poco tempo.   Fate un bilancio della vostra vita.   State vivendo una vita pura che vi permetterà di danzare con Me?    Figlioli, che cosa temete di più?   Mettetelo nelle mie mani amorevoli e riponete la vostra fede in Me.   Io sono il vostro genitore amorevole.   Non succede nulla se non che Io sono lì.   Il dolore, la sofferenza, ma anche le risate e il canto.   Posso sopportare la vostra rabbia, non il vostro odio.   Figlioli, negarmi non vi farà bene, non vi farà bene.   Cari figli, cosa devo dire/fare per mostrarvi che sono qui. 

I cieli cominciano ad agitarsi.   I bambini pregano.   Venite alla mia tavola.   Mi dà grande gioia vedervi lì.   Sì, la tempesta arriva così presto. Pregate e amate.  Difficoltà, lo so per l'uomo. [Ma dovete salvare voi stessi.   Non c'è altra via senza di Me e il mio Amore, siete destinati a fallire.

Il mio Amore è dolce e porta gioia. Scegliete l'Amore e la gioia. Non condannatevi. Amore.

Lunedì 28 gennaio 2013 

Linda

MARIA, L'EUCARISTIA E LA FINE DEI TEMPI

 


NOSTRA SIGNORA DI AKITA (GIAPPONE)


III. Riflessioni finali 


Suor Agnes riceve i messaggi tramite locuzioni interne e le apparizioni sono del suo angelo custode e visioni di altri angeli. Dalla Vergine vede la sua immagine prendere vita, la stessa di Nostra Signora di tutti i Popoli, ma nella sua scultura in legno. 

Akita è un'altra chiamata universale molto seria al pentimento e alla conversione urgenti. Dopo Garabandal, la Madre di Dio ci dice che siamo già alle ultime avvisaglie.

Le manifestazioni sono date in un contesto eucaristico: la gloria nascosta di Dio nel Santissimo Sacramento, resa manifesta dalla moltitudine di angeli che adorano la Santa Forma luminosa; il gesto spontaneo di prostrazione in adorazione della veggente che, peraltro, appartiene alle Ancelle della Santa Eucaristia; le sue guarigioni e quella definitiva al momento di ricevere la benedizione del Santissimo Sacramento; la preghiera delle Ancelle a cui la Vergine dà estrema importanza.

Particolarmente drammatico è l'ultimo messaggio che coincide per data con l'anniversario del miracolo del sole e anche l'ultimo messaggio pubblico dato in Portogallo. Quelle, del 13 ottobre 1973, sono parole tremende pronunciate con grande dolore da nostra Madre: "La perdita di molte anime è la causa del mio dolore", "Se si continuano a commettere peccati e a superare la misura attuale, anche il perdono dei peccati finirà per scomparire". 

Chi oserebbe negare che il diavolo si è infiltrato nella Chiesa? La prova non è solo la rete di perversione sessuale che viene scoperta, né gli affari infami di alcuni, ma anche la falsificazione della dottrina e della morale. La famosa frase pronunciata da Paolo VI, secondo cui attraverso qualche crepa nella Chiesa sarebbe entrato "il fumo di Satana", è diventata una patetica realtà. Più che fumo, il diavolo stesso si è infiltrato e stiamo assistendo alla profezia data più di 45 anni fa ad Akita: "Cardinali contro Cardinali", "Vescovi contro Vescovi" e la persecuzione dei sacerdoti in mezzo a una grande confusione, oltre ai continui sacrilegi commessi nelle chiese di tutto il mondo. Inoltre, dal tempo dei messaggi abbiamo visto come la Chiesa stia sanguinando per l'abbandono del sacerdozio e della vita consacrata, per il raffreddamento delle vocazioni e la perdita della preghiera ovunque, causata dall'azione demoniaca e sempre assecondata dagli uomini. 

Con l'aiuto del demonio, essa tenta, seduce, confonde, ma è l'uomo che acconsente. È vero che l'azione demoniaca è molto potente (e anche la Madre di Dio ci avverte di questo) ma, proprio per questo, dobbiamo resistere e combatterla ancora di più con la preghiera e le mortificazioni.

L'avvertimento di Maria Santissima che ci sono molti nella Chiesa che entrano nel compromesso, cioè che preferiscono essere in regola con il mondo, nemico di Cristo, piuttosto che essere fedeli a Dio, e quindi apostatano dalla verità, tradiscono Cristo, abbandonano il gregge, è estremamente triste e attuale, come vediamo ora.

Tra tutte le cose terribili ci dice qualcosa di consolante: lei, la Beata Vergine, ha il potere, datole da Dio, di salvarci se confidiamo in lei e facciamo ciò che ci chiede. E ci chiede di pregare molto il rosario, di fare penitenza e sacrifici e di andare al segno di suo Figlio. Intendiamo questo segno come il segno sacramentale della sua presenza: l'Eucaristia. Non invano la rivelazione ruota attorno al Santissimo Sacramento. Tuttavia, ammettiamo che il segno o la scritta potrebbero essere interpretati alternativamente come la croce, quando e dove non c'è accesso all'Eucaristia. Forse è questo il motivo per cui non è esplicito quale segno o segno si intenda. Se fosse il crocifisso, ci sarebbe un altro punto di contatto con Garabandal, visto che alla fine del secondo messaggio dato alle ragazze, la Madonna ci chiede di meditare di più sulla Passione di Gesù. 

Inoltre, sempre nell'ambito delle manifestazioni, c'è la Vergine nella sua invocazione di Corredentrice, Mediatrice e Avvocata perché la statua è quella dell'immagine di Amsterdam. La Beata Vergine, ovunque e ovunque e anche lì, ci chiede di pregare il rosario, di fare penitenza, di mettere la croce al centro della nostra vita,  di offrire sacrifici. E soprattutto, ad Akita come a Medjugorje, la richiesta di pregare è insistente: pregare per riparare, pregare per intercedere, pregare, pregare, pregare, pregare. La Madonna cerca anime che  pregano e che offrono le loro sofferenze, i bambini che fanno penitenza, che fanno sacrifici per placare la giusta ira di Dio. 

Akita offre segni profetici come le stimmate sulle mani della Vergine e della suora giapponese. Nel caso della Vergine è sulla statua e, sebbene il sangue sia realmente umano, l'emorragia è di ordine mistico e indica l'intimo e profondo dolore della Madre di Dio, come lei stessa dice, per tante anime di persone consacrate e anche di altri figli che si perdono. Il sangue è il sangue della corredenzione, è il sangue di Cristo al cui sacrificio la Madre partecipa. La Madonna sanguina dalla mano destra, mentre suor Agnese sanguina dalla sinistra. Questo fatto, ovviamente non casuale, ci dà l'idea della complementarietà e allo stesso tempo della partecipazione della suora alla corredenzione, che richiama le parole dell'Apostolo quando scrive: "Completo nella mia carne ciò che manca ai patimenti di Cristo" (cfr. Col 1,24). Non si intende che il sacrificio del Signore sia stato insufficiente per la nostra redenzione, ma che Dio stesso ha voluto che ci associassimo alla Passione del Figlio con le nostre sofferenze offerte a Lui, e che così cooperassimo alla redenzione degli altri, che diventassimo corredentori. Infatti, come il peccato di Adamo ci ha resi tutti peccatori, così la salvezza operata da Cristo - nell'esercizio della nostra libertà - può renderci salvatori con Lui e attraverso di Lui. 

Il pianto della statua della Madonna ad Akita, come lo era il quadro a Siracusa negli anni '50 e lo sarà a Civitavecchia nella piccola rappresentazione della statua a Medjugorje - in quest'ultimo caso lacrime di sangue - è il pianto della Madre sul mondo, come lo fu il pianto del Signore su Gerusalemme. Lacrime d'amore, lacrime di dolore per il rifiuto e per le dolorose, terribili conseguenze che ne deriveranno.

Il vescovo cita espressamente Fatima e, come lui stesso ha raccontato, in una conversazione privata il cardinale Ratzinger gli ha detto che il messaggio è essenzialmente lo stesso di Fatima. 

In breve, la Beata Vergine si sposta, per così dire, nel tempo e nello spazio, da Fatima ad Akita, per chiedere di nuovo con insistenza la recita del Rosario ogni giorno, di accettare da Dio le sofferenze che possono arrivare e di offrire i dolori di ogni giorno in riparazione dei molti peccati commessi. 

Implicitamente, a causa del posto dell'Eucaristia in queste manifestazioni e del suo legame con Fatima, la riparazione davanti al Santissimo Sacramento dovrebbe essere considerata molto rilevante. 

La nostra risposta deve essere di fiducia nella Madre del Cielo, di adorazione del Signore nel Santissimo Sacramento in riparazione dei peccati, degli oltraggi, dei sacrilegi e dell'ingratitudine che vengono commessi, di partecipazione con devozione e riverenza alle manifestazioni. partecipazione alle Messe con devozione e riverenza; insieme a fare le altre cose che Egli ci chiede.


Per l'importanza data dalla Madre di Dio a questa preghiera, essa viene qui trascritta qui:

Preghiera delle Ancelle dell'Eucaristia

"Sacratissimo Cuore di Gesù, realmente presente nella Santa Eucaristia, consacro il mio corpo e la mia anima per essere interamente una cosa sola con il tuo Cuore, che viene sacrificato in ogni momento su tutti gli altari della terra e che loda il Padre, pregando per la venuta del suo Regno. Ti prego di ricevermi come un'umile offerta. Fai di me ciò che vuoi per la gloria del Padre e la salvezza delle anime. Santissima Madre di Dio, non permettere mai che io sia separato dal tuo Divino Figlio. Usami come vuoi per la gloria del Padre e la salvezza delle anime. Santissima Madre di Dio, non lasciare mai che io mi separi dal tuo Figlio Divino. Ti prego, difendimi e proteggimi come tuo figlio. Amen. 


Gli angeli con le trombe annunciano la venuta di nostro Signore

 


Quando abbiamo lasciato le anime nel magazzino fatiscente del Purgatorio, l'Angelo ha detto: "Adesso dovete venire con me, perché nostro Signore sta preparando una bellissima sorpresa per voi".

Quando l'Angelo mi ha riportato a casa, sono rimasta davvero sorpresa e sbalordita da ciò che ho visto.

Il giardino davanti a casa mia e a casa di mia sorella era pieno di angeli, angeli bellissimi e alti. Erano angeli speciali. Avevano tutti dei bellissimi capelli lunghi fino alle spalle e indossavano abiti bianchi con guarnizioni d'oro, che brillavano non solo sui loro abiti bianchi, ma anche sulla punta delle loro bellissime ali bianche.

Da loro emanava tanta luce scintillante mentre stavano in fila, con le ali rivolte verso il cielo.

Alla destra di ogni Angelo c'era un enorme e bellissimo ramo di palma verde. Con entrambe le mani, ogni Angelo teneva una lunga tromba d'oro, lunga più di un metro. Le tenevano alla bocca, pronti a soffiare.

Ero così stupito dalla visione che pensai che fossero venuti a prendere me e mio cognato.

Allora uno degli angeli parlò e disse: "Siamo stati mandati dal nostro Signore Gesù per dirvi che siamo gli angeli che vanno in tutti i continenti del mondo per annunciare la venuta del nostro Signore Gesù. Ovunque andremo, sarà dato un segno a ogni continente perché si ravveda e renda pulita la strada per la venuta del Signore. Il pentimento è ora la cosa più importante che nostro Signore vuole per tutta l'umanità del mondo".

Mentre mi parlavano, osservavo tutto e ascoltavo con attenzione ciò che dicevano, perché sapevo che non appena avrebbero suonato le loro trombe, sarebbero accadute cose terribili nel mondo.

Più tardi, tornai nella mia stanza, accesi la luce e mi sedetti. Dissi: "Oh, santo cielo, io! Signore, mi sono fatta prendere dal panico, pensavo che gli angeli fossero venuti a prendere me e mio cognato".

So che quando gli angeli annunciano la venuta di Gesù, devono purificare il mondo.

Mentre pregavo, il Signore mi disse: "Non temere e scrivi quello che hai visto. Quello che gli angeli ti hanno annunciato è tutta la realtà. Dovete essere molto gioiosi per la mia venuta".

Più tardi, durante la Santa Messa, nostro Signore è venuto di nuovo e ha detto: "Tutto ciò che ti è stato mostrato è realtà. I miei angeli stanno andando in tutto il mondo ad annunciare la mia venuta".

"Scrivi quello che ti dico e quello che sperimenti. Sai, figlia mia Valentina, oggi c'è tanta confusione nel mondo. Le persone che ricevono messaggi da Me sono molto poche. I messaggi veri, reali, che parlo attraverso le persone, non vengono tenuti in grande considerazione. Vengono messi da parte".

Signore Gesù, vieni presto e abbi pietà del mondo intero.