lunedì 30 giugno 2025

Non si deve dubitare di Dio come il “Donatore”

 


Dubbi, paura e preoccupazioni


Io Stesso vi parlo, il vostro Dio e Padre dall’Eternità, lo Spirito più grande dell’Infinito, il Creatore di tutte le cose, il Quale ha creato voi stessi ed il Cui Essere E’ sommamente perfetto. Questo eterno Spirito più grande del Cielo e della Terra Si china su di voi, perché siete delle scintille di Luce irradiate da Lui, quindi avete la vostra Origine dal Fuoco del Mio Amore, e perciò siete anche uguali nella vostra sostanza Ur, come lo Sono Io Stesso. Vi ho dato un esistenza, ho esternato da Me degli esseri auto consapevoli, che vorrei rendere infinitamente felici, che non possono nemmeno più scomparire, perché quello che è da Me, rimane eternamente esistente, benché nel frattempo si possa modificare, ma questo è uno stato breve misurato all’Eternità. 

E questo cambiamento infra-temporale lo ha creato il Sublime: che posso chiamare Miei propri dei “figli”, degli esseri, che si sono adeguati nella libera volontà totalmente al Mio Essere Ur e quindi sono perfetti, com’E’ perfetto il loro Padre nel cielo. Dato che il Mio Essere non è sottoposto a nessuna limitazione, è anche possibile un costante accrescimento della Perfezione, così anche l’essere creato tenderà al sempre maggior perfezionamento, quindi non conosce limiti nel suo tendere, appena ha raggiunto una volta il grado della Perfezione. E l’essere è perfetto, quando è diventato amore, che è la Mia Sostanza Ur. 

Ma che possa aumentare questo grado d’amore e ne trova nessun limite, per voi uomini che dimorate ancora in uno stato di limitazione, è semplicemente incomprensibile. Come non comprenderete nemmeno mai che questo Spirito più sublime e più perfetto dell’Infinito Si chini su di voi per parlarvi. Ma se lasciaste solamente una volta agire su di voi la Mia divina Forza d’Amore nella minima misura, allora sareste le creature più beate, e se ora la Mia Forza d’Amore venisse su di voi in tutta la pienezza, allora vi sarebbe comprensibile il Mio Discorso, che trova una Beatitudine incomparabile nel poterSi scambiare con voi, le Mie creature, mediante la Parola. Perché anche se è proceduto da Me un numero infinito di esseri, per Me il singolo essere vale ugualmente, appunto perché non conosco nessun limite ed ogni essere trova tutto il Mio Affetto.

Voi uomini però vi trovate nello stato del “cambiamento infra-temporale”, che avete creato voi stessi nella vostra libera volontà, ma che nella libera volontà lo potete anche di nuovo sospendere per diventare di nuovo ciò che eravate in principio. Ma in questo stato siete senza conoscenza, senza Luce. Ed Io cerco di portarvi una piccola Luce, perciò parlo a voi, e perché siete senza conoscenza, e perché siete ciechi nello spirito, Io cerco per Me un vaso idonei, affinché accolga i Raggi della Mia Forza d’Amore, ed ora parlo attraverso questo a voi, sempre soltanto con la meta, di restituirvi la conoscenza perduta. Chi accetta la Mia Parola, presto sarà sfuggito a questo stato, tenderà di nuovo a Me Stesso per diventare perfetto, sarà ritornato a suo Padre dall’Eternità, tenderà di avvicinarsi costantemente a Me, e sarà illimitatamente beato. 

Che Io Stesso vi parlo, ha anche il suo particolare motivo nella dissoluzione in arrivo della Terra, perché esiste il pericolo, che molti esseri prolunghino lo stato in cui si trovano, che a loro spetti di nuovo la Relegazione nella materia. Ed anche se per Me non esiste nessun concetto di tempo e di spazio, benché davanti a Me mille anni sono come un giorno, ho comunque Compassione della vostra sorte, voi che percepite il tempo ancora come infinito nello stato dei tormenti, e vi vorrei aiutare a liberarvene. Ma non dubitate che Io Stesso parli a voi, ma accogliete tutto come pura Verità, che ha la sua Origine in Me. Penso solamente al vostro bene ed aiuto tutti voi, se volete accettare il Mio Aiuto, ma non posso mettere sotto costrizione la vostra volontà. 

Tuttavia, vi dovrebbero bastare le Mie Parole, e se sapete, Chi vi parla, non dovete avere nessun dubbio, Colui che E’ Signore sul Cielo e sulla Terra, il Quale ha un diritto su di voi e vi vuole di nuovo ricondurre, Che Sa anche la giusta via. Ma la Sua Parola è la via più sicura e più veloce per giunger a Lui, e se soltanto vi attenete a ciò che Io vi annuncio, allora potete accorciare di molto la vostra via, che condurrà a Me ed alla Beatitudine. Vi trasporterà di nuovo nello stato come eravate in principio. 

Amen 

23. novembre 1964

 


Convertitevi senza indugio perché il Grande Castigo è vicino, i Tre giorni di Tenebra sono molto vicini.

 



19 giugno
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo alla conversione. Sono venuta a Garabandal per chiedere la conversione di tutta l'umanità. Ho invitato tutti di nuovo alla preghiera, al sacrificio e alla penitenza. Non sono stata ascoltata.
Per questo, guerre, apostasia, violenza e il fumo del male si diffusero in tutta l'umanità. E Satana fu il regista innegabile di tutti gli eventi degli anni successivi alle mie apparizioni a Garabandal.
A causa della mancanza di preghiera e di intercessione, Satana diresse gli eventi dell'umanità per condurre l'umanità intera alla completa distruzione in una Terza Guerra Mondiale che porrebbe fine all'umanità intera, con una distruzione mai vista prima nell'intera storia dell'umanità. 
E solo per un mio speciale intervento materno, negli anni 1980, questa Terza Guerra Mondiale è stata da me impedita grazie alle preghiere dei miei figli, che da tutte le parti del mondo mi hanno risposto di sì, ascoltando i miei messaggi dati a Fatima e in altri luoghi.
Sì, ora l'umanità si trova nuovamente di fronte alla minaccia di una nuova e terribile Guerra, che questa volta porrà fine all'intera umanità e sarà l'ultima di tutte le Guerre.
Supplico Preghiera e Penitenza, per impedire non solo questa Guerra, ma la Guerra silenziosa e invisibile che si consuma ogni giorno nei cuori degli uomini, che si ribellano a Dio e proclamano ogni giorno con il loro modo malvagio di agire: "Non voglio che Lui regni su di me".
Con Preghiere e Sacrifici, aiutatemi anche voi a fermare questa Guerra che è in atto, che avviene ogni giorno in Brasile e nel mondo, dove ogni giorno muoiono tanti miei figli, vittime di una violenza sempre più grande, più diabolica, satanica e feroce.
Solo con Preghiere e Sacrifici potrete ottenere la grazia della Pace dal Cielo. Solo attraverso il mio Rosario raggiungerete il Trionfo della Pace nel mondo e nelle vostre vite.
Perciò, figlioli miei, non perdete più tempo con passatempi, divertimenti, esercizi e giochi, ma dedicate sempre di più la vostra vita alla preghiera. Perché ciò che deciderete di fare quest'anno sarà il futuro dell'umanità, il futuro dell'umanità nascerà da questo.
La decisione che prenderai quest'anno determinerà il destino eterno dell'umanità: o sarà salvata o sarà perduta per sempre. Pace o guerra, decidi tu.
...Convertitevi senza indugio perché il Grande Castigo è vicino, i Tre giorni di Tenebra sono molto vicini. Preparatevi con molte preghiere per la seconda Pentecoste, perché solo coloro che saranno ardenti della mia fiamma d'amore e completamente trasformati dallo Spirito Santo entreranno nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra, il Regno dello Spirito Santo, che sarà il Regno del mio Cuore.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
...Benedico ora tutti con amore: da Lourdes, da Fátima, da Montichiari e da Jacareí.

Gesù Cristo cerca di accrescere i nostri Vantaggi con sì gran zelo come fossero a lui necessari.

 


Gesù Cristo cerca di accrescere i nostri Vantaggi con sì gran zelo come fossero a lui necessari. – Quando la cosa stia così, come potremo dire, essere fra Dio e noi una inseparabile unione di perdite e di guadagni? Se i nostri profitti non arrecano a lui vantaggio di sorta, se le nostre perdite a lui tornano di gloria eguale, che mai avviene di quella connessione che parve a noi sì compiuta? E un terzo mistero da cui ci si porge un terzo oggetto di ammirazione ed il motivo principale della nostra riconoscenza. 

Ne troviamo la spiegazione, apparentemente impossibile, nella carità del Cuore del nostro divino Maestro e nel Nome di Gesù, che ne è la più commovente espressione. Così è: facendosi egli Gesù, che vuol dir Salvatore, ha ristabilito e sigillato questa dipendenza fra gl'interessi di Dio ed i nostri, la quale pareva ripugnasse alla divina perfezione. Niente obbligavalo a farsi Salvatore, e poteva del pari farsi giudice glorificando Dio suo Padre nel peccato degli uomini, come questo Dio infinitamente giusto erasi glorificato nel peccato degli angeli ribelli, punendolo col meritato castigo. Ma egli amò meglio di farsi Salvatore, e per questo titolo si obbligò a cercare anzi tutto la gloria del Padre e la propria nella salute del peccatore. Giacchè dove consiste la gloria del Salvatore se non in salvare ? Dove si mostra la perizia e la cura del medico se non in curare e guarire il maggior numero di infermi e le malattie più incurabili? Dirà egli: Queste malattie non mi riguardano e, morto il malato, io non ne resterò men sano? No, chè parlando così, egli rinuncerebbe al titolo e all' officio di medico. Ora Gesù non può rinunciare all'officio suo di Salvatore, essendo questa tutta la ragione della sua venuta, e lo scopo della sua missione sopra la terra: Non venit Filius in hunc mundum , ut iudicet mundum, sed ut salvetur mundus per ipsum (Jo., III, 17). Gesù non è per lui accidentale, ma proprio suo nome, Vocabis nomen eius Jesum; ipse enim salvum faciet populum suum a peccatis eorum (MAT., I, 21).

Vero è che gli uomini rimangono liberi di accettare la salute loro arrecata, e se persistono in rigettarla, il Salvatore, che dee sopratutto glorificare il Padre, sarà costretto a ricordarsi di esser giudice, ed in tal caso sarà sforzato a separare i loro interessi da quelli di Dio; ma questa separazione non sarà opera sua, bensì degli uomini. E anche allora, dopo quanti sforzi della umana malizia per costringere la divina Bontà a tal passo, e dopo quante cure di Gesù per non essere altro se non Salvatore, e sfuggire la necessità d'esser giudice! Finchè dura la vita presente, non serba egli verso la rubella sua creatura l'attitudine di supplichevole? Egli, che non ha niente da guadagnare dalla nostra salute, non si conduce forse come se da essa dipendesse il suo proprio bene? Ci offre il perdono, ci spinge ad accettarlo, ci scongiura di non volerci perdere: manda i suoi ministri in traccia de' suoi nemici, ordina loro di non lasciarsi disgustare da veruna resistenza, da verun risulto, da veruna persecuzione; di dare il sangue, ove bisogni, e lasciarsi trattare da micidiali, piuttosto che rinunciare a salvar dalla eterna morte coloro che liberamente preferiscono tal morte alla vita che Gesù Cristo vuole dar loro ad ogni costo. E non contento di correr dietro in persona de' suoi ministri a questi ingrati, viene egli stesso, e ferma la sua dimora fra noi, per esser più vicino a cui vuol salvare; di nuovo si espone agli oltraggi ed alle violenze dell' odio loro, pure bramando di esser loro più presso al momento che venissero a pentirsi!

O Dio mio! e potreste voi fare di più, quand'anche il vostro eterno bene dipendesse dalla nostra salvezza ? Posso io concepire un legame più forte di quello onde l'amor vostro congiunge i vostri interessi co' miei? Una madre, che vedesse dipendere per lei ogni bene dall'unico suo figlio, potrebbe, per salvarlo dai pericoli, far più di quello che voi fate per ritrarre i vostri nemici dall'abisso in cui si precipitano abbandonandovi ? 

Ma se voi così trattate i nemici più ostinati, che non avremo a sperar noi, de'quali, per grazia vostra, la brama più ardente si è di rimanervi fedeli? Permetterete voi che il nostro bene sia, mal nostro grado e per sola nostra fiacchezza, separato dal vostro, mentre vi opponete di tutta forza contro questa separazione, anche quando la malizia del peccatore vi costringerebbe a compirla? No, mio Gesù, nol permetterete; al contrario voi c' inspi rerete una stima ognor crescente della ineffa bile società che a voi ci lega ; voi ci riempirete ciascun giorno di nuovo zelo per l'avanzamento dei nostri comuni interessi; voi fortificherete vieppiù nel cuor nostro il sentimento della nostra unione con voi, ed animandoci a crescere di continuo in voi, crescerete voi stesso in noi, riempiendoci al fine di tutta la pienezza di Dio, ut impleamini in omnem plenitudinem Dei.

ENRICO RAMIÈRE S. J.


Il male sta attraversando la terra e sta infiammando i cuori, per mantenere gli uomini in conflitto.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

26 GIUGNO 2025


Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, ricevete benedizioni.


Amati:


IO VENGO, A NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA, AD ASSICURARE LA PROTEZIONE DIVINA A TUTTI COLORO CHE MANTERERANNO LA RETTA INTENZIONE DI CONTINUARE A COMBATTERE PER RIMANERE SULLA RETTA VIA CHE VI PORTA ALLA VITA ETERNA. (Cf. Gv. 14,6; Mt. 7,13-14)


Sono tanti i figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo che si sacrificano per i loro fratelli, pregando, offrendo penitenze, digiuni e comunioni per coloro che non hanno raggiunto la conversione, per aiutarli a convertirsi e perché mettano da parte il disamore, le offese e l'odio che li consuma costantemente e che impedisce loro di incamminarsi sulla via della conversione.

Il male è penetrato tra l'umanità, vi invita a fare parte della mondanità, cosicché vi allontaniate dal nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi sussurra all'orecchio di non amare la nostra Regina e Madre, poiché sarà la nostra Regina e Madre che "schiaccerà la testa del serpente infernale" (Gen. 3,14 - 15).


MANTENETE ALTA LA FEDE, NON LASCIATEVI ABBATTERE DAGLI OSTACOLI CHE INCONTRATE LUNGO IL CAMMINO.
VOI SIETE FIGLI DEL RE DEI RE E NON DOVETE LASCIARVI AVVILIRE DAGLI OSTACOLI CHE SI PRESENTANO NEL CORSO DELLA VITA.


L'umanità è disorientata, è nel caos, ritiene che la guerra non ci sarà più, che sia qualcosa che è successo e che tutto sia tornato alla normalità.
La guerra non è finita, è stata concessa solo una breve pausa, con accordi di pace che non dureranno, poiché sono falsi.

Il male sta attraversando la terra e sta infiammando i cuori, per mantenere gli uomini in conflitto.
In questo momento in cui il cuore dell'uomo si è dimenticato di Dio e della Sua Madre Santissima, non è il bene a prevalere ed è per questo che vedrete apparire la Nostra Regina e Madre e La potrete vedere da qualsiasi punto della Terra. (1)

Amati:

Questo è un momento in cui ogni vero cristiano sa che la preghiera giunge come incenso davanti al Trono Trinitario (Sal. 141,1-4) e sa che le Legioni Celesti accorrono prontamente per aiutare coloro che le invocano.
Questo momento di lotta costante del male contro il bene non verrà dimenticato; ogni singola persona dovrà passare attraverso il proprio crogiolo, quale parte del Piano di Salvezza per l'umanità e ci sono persone che hanno deciso di agire unendosi al male.


NON DISTRAETEVI, MANTENETEVI SEMPRE IN ALLERTA...


La conversione (2) è un lavoro che dura tutta la vita e non un momento soltanto, è un duro lavoro di reciprocità nei confronti del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, che vi ha dato tutto il Suo Amore, tutta la Sua Misericordia, tutta la Sua Pietà, cosicché teniate presente che:


LA SORGENTE INESAURIBILE DELL'AMORE È NEL SUO SACRO CUORE. (Cf. Gv. 19,34)


Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi trovate in momenti difficili, nei quali l'uomo ha sviluppato un odio smisurato, che farà soffrire il mondo intero.
Tenete a mente che la guerra non è finita, è in un'impasse di breve durata, quello che la scienza mal impiegata ha creato non è per vantarsene, ma per utilizzarlo e il pericolo per l'umanità è quello di ignorare le armi che sono state create e delle quali voi non siete a conoscenza.  


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate affinché quando la guerra riemergerà, l'umanità in generale comprenda che non è la fine, perché la Divinità interverrà.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, un meteorite si sta avvicinando alla terra e causerà paura (3).
Pregate il Santo Trisagio con fede e con devozione.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate in ogni momento disponibile per le incombenti avversità e per la carestia: fede, fede, fede.
Noi Arcangeli di Dio e le Legioni Celesti verremo a soccorrervi.


Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la pace e per la concordia tra gli uomini.


Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Cile, per il Perù e per la Francia, che soffriranno a causa della natura.


Forza figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, forza! Anche se il firmamento si dovesse oscurare, voi andate avanti senza timore, non dimenticandovi che Dio è Dio, che è il Padrone del Cielo e della Terra e che il Suo Regno non avrà fine.


COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI VI ANNUNCIO GLI AVVENIMENTI AFFINCHÉ VI MANTENIATE NEL GIUSTO STATO SPIRITUALE, ADEMPIENDO ALLA VOLONTÀ TRINITARIA.


A Dio sia l'Onore, il Potere e la Gloria nei secoli dei secoli.


Ricevete Pace e Benedizione.


San Michele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Sull’apparizione universale della Santissima Vergine Maria, leggere...

(2) Sulla conversione, leggere...

(3) Sul pericolo degli asteroidi, leggere…



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

San Michele Arcangelo ci invita a considerare la realtà degli eventi e allo stesso tempo ci porta la speranza che non dobbiamo mai perdere, per poter continuare sulla retta via che ci conduce alla Vita Eterna. 
Noi dobbiamo essere fedeli ai precetti che il nostro Signore Gesù Cristo ci ha lasciato, dobbiamo pregare senza sosta ed essere persone di fede, di speranza e di carità.

Coraggio fratelli! Continuiamo il nostro cammino con la mente e il cuore pronti ad accogliere questo Messaggio che ci conforta, che ci rafforza e ci rianima.


Ricordiamo alcuni Messaggi ricevuti diversi anni fa e che ci stavano preparando per i momenti attuali:



NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
GENNAIO 2009

Amati: In questo momento tutta l’umanità agonizza e quando si è in stato agonico, gli uccelli rapaci sovrabbondano e ci sono quelli che si aggirano sopra i Miei come uccelli rapaci. Non dimenticate che gli uccelli rapaci cercano cadaveri, ma tra il Mio Popolo non ci sono cadaveri, ci sono persone piene del Mio Spirito, colme d’amore e di fede; ve lo voglio ricordare, perché lo teniate presente.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
FEBBRAIO 2009

Perché ci si angoscia? Perché la coscienza suggerisce alla persona che non è debitamente preparata per affrontare quanto si dovrà, con fede. Sì, non temete il compimento delle profezie, perché è un Mio atto d’amore e di misericordia. Temete voi stessi, temete quello che è dentro di voi e che vuole uscire e prevalere. Temete questo, non temete Me. Io non vengo a castigarvi, vengo ad amarvi e a consolarvi, vengo a proteggervi, perché i Miei fedeli saranno protetti ovunque si trovino; Io non li consegnerò nelle mani del nemico.
È l’uomo che castiga sé stesso e si lascia cadere nelle mani del male.
Io sono misericordia, sono amore.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
GIUGNO 2009

Figli, SAPETE BENE CHE LA PREGHIERA È INFINITA; è un’armatura, è uno stendardo di cui in questo momento ogni uomo ha bisogno, per vincere la battaglia. Vi invito, da oggi in poi, ad intensificarla con somma perseveranza per tutte queste intenzioni che vi ho elencato ed inoltre per la Chiesa, Corpo Mistico, che viene gravemente perseguitata da Satana, che va in cerca di tutti i vertici possibili, dove possa trovare debolezza, per attaccarla accanitamente.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

Così come i figli di una Nazione ricorrono ad altri popoli affinché li accolgano, allo stesso modo Nazioni intere cammineranno di città in città per trovare alloggio e per allontanarsi dalla guerra che avrà inizio. Gli accordi di pace saranno fittizi, perché le Nazioni continueranno ad avere le armi nucleari sul loro suolo.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.07.2015

Non fidatevi degli accordi di pace, le Nazioni si tradiranno.


SAN MICHELE ARCANGELO
10.11.2022

Il Popolo della Trinità Sacrosanta è stolto, sa che non ci sarà la pace. Dietro i falsi accordi di pace, si stanno preparando con armi peggiori per annientarsi a vicenda.


Oggi celebriamo la Festa del Sacro cuore di Gesù, vi invito a consacrarvi e a meditare quello che Nostro Signore Gesù Cristo ci ha detto:


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

IO NON VI LASCERÒ SOLI, ANDRÒ DAVANTI A VOI, COME IN UNA COLONNA IN MARCIA; VI CHIEDO SOLO DI ESSERMI FEDELI, DI INVOCARE MIA MADRE COSTANTEMENTE, AFFINCHÈ LEI VI ALLONTANI DAL PERICOLO.
CHIEDO LA VOSTRA FEDELTÀ E CHE MI INVOCHIATE DICENDO:
"SACRO CUORE DI GESÙ, CONFIDO IN TE!"


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.07.2017

IL MIO SACRO CUORE ARDE D’AMORE PER CIASCUNO DI VOI. Tengo aperto il Mio Sacro Cuore per chiunque si voglia avvicinare con cuore contrito ed umiliato, con fermo proposito di ammenda, disposto a fare in modo che questo rincontrarsi sia vero e duraturo.
Amen.

Dio Padre: L‟anticristo è pronto a rivelare se stesso.

 


Mia carissima figlia, il mondo deve prepararsi per l‟arrivo del più grande nemico dell‟umanità sin da quando i Miei figli sono stati posti su questa terra. 

L‟anticristo è pronto per rivelare se stesso e il suo piano è questo. Egli aspetterà finché le guerre infurieranno ovunque. Allora interverrà e creerà una falsa pace nello stato di Israele, mediante un‟unione con la Palestina in una improbabile alleanza. Tutti elargiranno lodi su di lui. Egli non si fermerà qui, perché si muoverà a un ritmo che stupirà molti e negozierà accordi di pace in molte nazioni dilaniate dalla guerra. Ancora una volta, egli sarà lodato e poi sarà ammirato, con una straordinaria devozione, da miliardi di persone in tutto il mondo. 

Allora tutto sembrerà andare bene. Molto presto egli si impegnerà con la filantropia e si alleerà con le principali banche mondiali per creare un nuovo, potente, ente finanziario. Molte aziende e leader politici verranno coinvolti nei suoi molti progetti. Presto verrà creata una nuova mostruosità, nel nome del rilancio dell‟economia mondiale. Questa sarà la nuova Babilonia, il centro di tutto il potere, con cui l‟élite mondiale e i ricchi commerceranno. Ciò sarà visto come l‟origine di grandi novità, in modo che le persone potranno beneficiarne in ogni modo nei posti di lavoro, nelle case in cui vivono e per il cibo con cui sfamano le loro famiglie. 

Ogni gloria circonderà l‟anticristo. Allora egli, insieme con il falso profeta, creerà una associazione globale, che sarà presentata come la più grande iniziativa umanitaria. Il mondo applaudirà questa nuova Babilonia e tutti chiederanno a gran voce di poter ottenere anche solo un piccolo punto d‟appoggio al suo interno. 

La nuova Babilonia, sarà detto, é per la gloria del “grande”, la  promozione dell‟ambiente, l‟abbraccio della madre terra e la liberazione del mondo dalla povertà grazie alle ricchezze, cose che usciranno dalla sua vile bocca. 

Quando questo avverrà, la Mano del Mio Intervento farà ruotare il mondo sul suo asse. Non ho intenzione di stare senza avvisare i Miei figli sulle conseguenze di accettare questo abominio, creato nelle profondità dell‟Inferno e inflitto all‟umanità. I Miei grandi segni saranno mostrati a tutti coloro che abbracciano e accettano questo insulto nel Mio Santo Nome. 

Farò tremare il mondo ed esso si inclinerà. Nessun uomo sarà in grado di ignorare il Mio intervento. Poi getterò fuoco sopra un terzo della Terra. Ben presto, si vedrà la carestia, ma non per Mano Mia: sarà provocata dalla contaminazione deliberata della Terra da parte dell‟anticristo. Appena lui e le sue coorti infliggeranno malvagità su persone ignare in molte nazioni, Io interverrò. 

Sebbene questa sofferenza sarà difficile da sopportare, non abbiate paura, figli, perché sarà breve. Il Mio amore è grande per tutti voi, ma la Mia Giustizia è rapida e il Mio castigo grande. 

Non dovete accettare tutto ciò che viene portato davanti a voi. Quando vedrete l‟uomo della pace, l‟anticristo, ricevere premi e riconoscimenti per le sue grandi opere nei paesi in guerra, sappiate che il Mio intervento è vicino. 

Dovete rimanere in unione con Mio Figlio, Gesù Cristo, in ogni momento e pregare che i Sacramenti siano messi a disposizione per voi da sacerdoti fedeli e dal clero, durante i tempi delle prove che si trovano davanti a voi. 

La mia Volontà sarà fatta. 

Nulla può né potrà impedire il compimento dell‟ Alleanza Finale in cui Mio Figlio regnerà nella Pace. 

Il vostro amato Padre, 

Dio l‟Altissimo. 

7 Agosto 2013

domenica 29 giugno 2025

La sopravalutazione dei beni materiali

 


Distaccati dal mondo materiale!


Voi cercate di conquistare dalla vita tutto ciò che vi offre; tendete con tutti i sensi ai beni di questo mondo, aumentate il possesso e raccogliete con fervore dei tesori terreni. Non riflettete nemmeno sul fatto, quanto sia inutile tutto ciò che desiderate. Non pensate al fatto che cosa è in genere la materia ed in quale rapporto state già verso di lei. I beni materiali vi devono bensì servire, potete renderveli servibili, ma non dovete farvi dominare da essi. E voi lo fate, quando il vostro pensare e tendere è rivolto esclusivamente alla conquista di beni materiali. Allora siete già diventati schiavi della materia oppure anche schiavi di colui il cui regno è il mondo materiale. Ogni materia è dello spirituale una volta decaduto da Dio, che si è indurito mediante la sua resistenza contro Dio ed ora viene costretto dalla Volontà di Dio ad una funzione di servizio, per uscire di nuovo dallo stato indurito.

L’uomo però era una volta la stessa cosa, che ha lavorato per salire verso l’Alto dopo un tempo infinitamente lungo attraverso il servire involontario, che poteva sfilare l’involucro materiale e che ora ha riottenuto di nuovo la libertà in un certo grado, per diventare ora anche libero dall’ultimo involucro materiale mediante un giusto rapporto verso Dio ed anche verso la materia, che ha così superato. Deve aiutare la materia a servire, ma non farsene dominare. Il comportamento degli uomini però dimostra quest’ultimo. 

La brama per la materia è oltremodo grande, gli uomini vivono soltanto ancora nell’orientamento di questa meta, di conquistarsi dunque ciò che gli offre il mondo, e la gioia nel possesso è un aperto rivolgersi a ciò da cui era loro compito terreno di distaccarsi; perché chi desidera il mondo con i suoi beni, non ha nessun desiderio per il Regno che non è di questo mondo. Perché chi desidera il mondo, pensa poco oppure per niente al suo Dio e Creatore, non è nel giusto rapporto con Lui, non è il “figlio”, che cerca suo “Padre”. Ha ancora molto in comune con colui che è padrone del mondo materiale e tende di ritornare a lui, dal cui potere Dio lo ha già aiutato così tanto a liberarsi tramite il percorso attraverso la Creazione, che è facile per lui di staccarsene totalmente sulla Terra.

Ma l’uomo non può mai svolgere questo distacco, se dapprima non si libera dalle brame di quei beni terreni. Solo quando impara a disdegnarli, quando non misura loro più valore di quanto gli serve secondo l’Ordine divino, solo quando gli sono desiderabili i beni spirituali, può riceverli e così svolgere il cambiamento da questo mondo al Regno spirituale, e solo allora gli riesce il totale distacco anche dal signore di questo mondo. Ed ognuno lo potrebbe fare, se soltanto si volesse tenere davanti agli occhi l’inutilità dei beni terreni, se riflettesse una volta sul fatto quale valore ha la cosa più desiderabile di questo mondo nell’ora della sua morte, che lui stesso non può determinare, che però può essergli destinato in ogni giorno. L’uomo vive e perciò pensa anche soltanto alla vita, ma non alla morte, che gli è precisamente così assicurata e ne scuote via ogni pensiero. E comunque sa, che non può portare nulla nel Regno dell’aldilà di ciò che si è conquistato materialmente nella vita terrena. 

Ma si lascia dominare dal pensiero di rendersi la vita terrena il più bella possibile, ed in questo senso viene sempre di nuovo influenzato dall’avversario di Dio in modo, che la brama per beni materiali diventa sempre maggiore, perché uno cerca di superare l’altro e nessuno pensa quanto povero sia in realtà ed in quale miseria passa poi nel Regno spirituale, quando sarà venuta la sua ora. Ma nessun uomo può conquistarsi insieme dei beni terreni e spirituali. Alla fine della sua vita terrena sarà benedetto riccamente soltanto colui, che è diventato padrone sui beni di questo mondo, che ha teso solamente a raccogliersi dei tesori spirituali che hanno sussistenza in tutta l’Eternità. 

Amen

18. ottobre 1957


Condividere le sofferenze di Maria

 


La Vergine dice: «Non c'è nessuno che mi tiri giù dalla croce? Il numero di coloro che configgono chiodi aumenta di continuo. Soffro anch'io con mio figlio Gesù. Aiutatemi. Senza il vostro aiuto, non potrò placare la giusta ira di Dio Padre. Puoi condividere le mie sofferenze? Per colpa del controllo anarchico delle nascite, soffro come se le mie viscere si stessero per lacerare. È della crudeltà e dell'empietà degli uomini, colpa del disprezzo della nobiltà della vita. E, a causa di ciò, bimbi appena concepiti vengono spogliati della loro dignità umana e trattati come se fossero semplici grumi di sangue... Pregate e cercate di riparare per i peccati che si commettono la notte.

L'ira di Dio ha raggiunto il colmo.

Se venite a me, rinunciando al vostro  io opererò con voi in voi. Siate uniti dall'amore. Se sarete uniti dall'amore, Satana batterà in ritirata. Siate gli apostoli del mio sacro Cuore. Consolatemi così».

5 novembre 1986

Julia Kim

APPARIZIONI MARIANE ATTRAVERSO I SECOLI

 


MESSAGGI DELLA VERGINE AL MONDO DURANTE

I PRIMI DUE MILLENNI DEL CRISTIANESIMO


La Chiesa di Efeso

(DAL I AL IV SECOLO)

Caratteristiche:

«Conosco le tue opere... hai messo alla prova quelli che si dicono apostoli... ma ho contro di te che hai abbandonato il tuo amore iniziale...» (cfr. Apocalisse 2, 1-8).

Questa prima età della Chiesa va dall'Ascensione di nostro Signore Gesù Cristo fino all'anno 333, quando l'imperatore Costantino concesse la libertà di predicare il Vangelo in tutto il mondo.

Efeso in greco significa “impeto” o inizio di marcia.

Corrisponde quindi all'età apostolica o alla prima espansione impetuosa del cristianesimo; duro lavoro e pazienza. I martiri sono il fondamento e, dalle catacombe, il cristianesimo organizzò la propria gerarchia, dottrina, morale e liturgia. Con la presenza della Vergine nel Cenacolo, ebbe origine la santa messa e una serie di solennità intorno a nostro Signore Gesù Cristo, principio e fine della creazione. La Chiesa nacque a Gerusalemme e crebbe a Roma. Il merito consistette nel sostituire il culto di Cesare e della Roma pagana con il culto del vero Dio. Durante la Chiesa di Efeso, il cristianesimo si diffuse attraverso i martiri, fino ai confini dell'Impero Romano.

Efeso segnò l'inizio delle persecuzioni religiose, promosse dagli ebrei e dai romani. Le prime iniziarono nel I secolo, con Nerone fino a Diocleziano, e furono dieci in totale.

La distruzione di Gerusalemme, nell'anno 70, è il simbolo e la figura di ciò che accadrà alla seconda venuta di nostro Signore Gesù Cristo alla fine dei tempi, con il giudizio delle nazioni.

L'amore iniziale andò perduto, perché molti apostatarono dalla fede e abbracciarono le eresie che cercavano di cambiare la dottrina cattolica, come lo gnosticismo e i nicolaiti. Per aver perso la prima carità, quella della conversione, il Signore rinnoverà il candelabro e la Chiesa si unirà all'Impero Romano accettando l'Editto di Milano (313).

Alla fine del III secolo fu usato per la prima volta il nome “papa padre” per riferirsi a san Marcellino, martirizzato da Diocleziano.

I primi tre secoli del cristianesimo furono un periodo di tribolazioni e persecuzioni e si conclusero con una certa tiepidezza spirituale e un rilassamento della morale. Gesù annunciò la sua venuta con le parole “Io vengo da te” (cfr. Apocalisse 2-5).


Voi siete come le mie “armi” qui sulla terra

 


(La Santa Madre del Cielo vorrebbe parlare con me.)

Figlia mia, ascoltami, e trascrivi ciò che ti dico.

Voi siete come le mie armi quì sulla terra. Grazie alle vostre preghiere ottenete molta salvezza. Molte anime si sono già convertite. Ma non sono lontanamente ancora abbastanza.

Satana, sbuffa di rabbia. Egli vuole sedurre tutte le anime per poterle poi dannare e tormentare. Egli è molto adirato perché non riesce a  realizzare il suo progetto. Egli vede, che il suo potere si indebolisce, è per questo che avete così tanta sofferenza, sulla vostra terra,in questo periodo. Egli prova di tutto per poter adempiere il suo piano e sa di non poterlo più fare, e sulla terra vedete sempre più discrepanza tra il bene e il male: o estremamente malvagio o veramente buono. “La via di mezzo”, non c'è e non ci sarà più a causa della decisione che ognuno di voi in piena autonomia deve prendere per sé stesso: Dio Padre o Satana. Qualcosa d'altro non ci sarà più. Non ci saranno  altre possibilità di scelta. Affinché ancora molte anime possano essere salvate, dovete pregare (continuare a pregare) figli miei. Le vostre preghiere sono cosa buona, non importa quanto piccole, corte o inutili voi a volte le consideriate. Ogni preghiera viene ascoltata ed esaudita.

Spiegazione sull'esaudimento: L‘ esaudimento è  un concetto molto complesso. Vi faccio un esempio: quando pregate per la salvezza di un'anima, quest’ ultima  verrà salvata sempre che preghiate con cuore puro e che l'anima per cui pregate  abbia ancora una macchia bianca. L'anima che si è consacrata a Satana, non può essere salvata. Ella ha regalato la sua luce, ricevuta dal Dio, a Satana e questo non la restituirà. L'anima che pur  rende omaggio a Satana e fa molto male qui sulla terra, ma ha  ancora luce in sé anche se appena visibile, può essere salvata. Per quest'anima però, la preghiera da sola non basta. Per lei deve essere fatta molta penitenza e sacrificio; e questo è un processo lungo.

Ecco, ci sono molti che hanno un cuore quasi puro, che desiderano più soldi una casa più grande o altre cose simili. Tutti questi desideri vengono  ascoltati, e valutati in relazione alla loro vera  importanza, ciò vuol dire: è veramente cosa buona per quest' anima ricevere tutto questo adesso o più tardi. Dopo attenta valutazione viene deciso. Questo è un tema molto complesso e io spero che tu/ voi , adesso, lo comprendiate un po' meglio.

Dio padre, sa di cosa ha bisogno l'anima, ogni singola anima ed egli dona esattamente ciò di cui avete bisogno (a seconda delle vostre condizioni di vita) per ritrovare la strada di casa verso di Lui. Lui è un padre amorevole. Egli ama, ognuno di voi. Ed egli vi aspetta con trepidazione.

Figlia mia vedo che ti stanchi. Io vorrei istituire ancora, ma vedi quanto sono impegnativi queste argomenti. Per comprendere tutto il mistero di Dio è necessario molto tempo. Più tempo, di quello di cui disponete nella vostra vita terrena. Abbiate fiducia. Potete solo avere fiducia. Tutto andrà a buon fine per i figli di Dio, che aderiscono a Lui. Il tempo del Nuovo Paradiso è vicino. Molto vicino, gioitene. Non abbiate paura. Vi verrà dato l'aiuto. Non importa, cosa ancora deve succedere sulla vostra terra.

TI amo. La tua Mamma in Cielo

7 novembre 2012

INSEPARABILE UNIONE DELLA SUA ANIMA CON DIO

 


L'ARALDO DEL DIVINO AMORE


Poco tempo dopo, cioè verso metà Quaresima, fui ancora obbligata a letto per una grave malattia. Quel mattino ero sola, essendo le mie consorelle impegnate nei loro uffici; ad un tratto il Signore, che non abbandona coloro che sono privi delle umane consolazioni, si degnò d'apparirmi, confermando la parola del Profeta: « Cum ipso sum in tribulatione: Sono con lui nella tribolazione» (PS XC, 15). Egli mi mostrava dal lato sinistro, quasi dall'intimo del suo Cuore benedetto, una sorgente d'acqua pura, solida come il cristallo. Scorrendo al di fuori copriva quel venerabile petto, quasi collana preziosa, offrendo allo sguardo i riflessi brillanti dell'oro e la magnificenza della porpora.

Mi disse Gesù: « La malattia che ti fa soffrire ha santificato l'anima tua in tal modo che, se per amore e carità verso il prossimo, sembrerai allontanarti da me con atti, pensieri, parole, in realtà mi sarai sempre vicino, come questa sorgente è una cosa sola col mio Cuore. E come hai visto l'oro e la porpora brillare attraverso il cristallo, nello stesso modo la cooperazione della mia Divinità, figurata nell'oro e la pazienza perfetta della miei Umanità, rappresentata dalla porpora, renderanno tutte le tue azioni gradite a' miei occhi ».

O dignità di questo minutissimo granello di polvere che, tolto dal fango della via, fu dalla divina Gemma che racchiude i tesori del cielo, innalzato fina a porlo sopra di sè! O bellezza di questo piccolo umile fiore, che il raggio del sole ha fatto sbocciare da una terra paludosa, investendolo del suo aureo splendore! O felicità di quest'anima, colmata di benedizioni, che Dio ha tanto stimata, fina ad abbassarsi a crearla, Lui l'infinito onnipotente! Di quest'anima, dico, che, quantunque adorna della divina somiglianza, pure è distante da Dio, come lo è la creatura dal Creatore!

Sia essa mille volte benedetta se ha saputo rimaner fedele a quell'unione a cui io, misera, temo di non essere giunta neppure per un solo momento! Prego perciò la divina clemenza di concedermi qualche grazia preziosa, per i meriti di coloro che si conservano a lungo in tale beatissimo stato di celeste intimità!

O dono che superi ogni altro dono! Potersi saziare con abbondanza di delizie divine! Inebriarsi col vino della carità nelle celle del puro amore, in modo da non essere più capaci di muovere passo verso le regioni infeconde, ove quel prezioso liquore scemerebbe l'efficacia del suo vigore e del suo profumo ! Portarlo poi con sè, quando la carità obbliga a uscire dalla mistica cella dell'amore, per comunicare al prossimo le stille corroboranti della divina munificenza!

Credo, o mio Dio, che la tua onnipotenza possa accordare questo dono a' tuoi eletti, nè dubito che la tua tenerezza voglia concederlo anche a me. Ma all'impenetrabile tua Sapienza, sarà dato dimenticare fino a questo punto la mia indegnità? questo un mistero che non oso penetrare... Glorifico ed esalto la sapienza e la bontà della tua Onnipotenza: Lodo ed adoro la onnipotenza e la bontà della tua sapienza. Ringrazio l'onnipotenza e la sapienza della tua Bontà e ti benedico, o mio Dio, perchè ho sempre ricevuto dalla tua generosità tutte le grazie che potevano essermi accordate, ed in misura che superava infinitamente i miei poveri meriti.

RIVELAZIONI DI S. GELTRUDE



Miei amati figli, preparatevi per il sollevamento, i Miei Angeli presto si manifesteranno a voi e dovrete essere pronti.

 


Carbonia 28.06.2025

Sono il Signore tuo Dio, vengo a dettarti le Mie ultime intenzioni per questa Umanità infedele.

Figli Miei, non c’è più tempo per le cose di questo mondo, la Mia misericordia è per finire:

…dove andrete senza di Me?

…Che fine farete se non avrete dove posare il capo?

Figi Miei e non più Miei per vostra libera scelta, in verità, in verità vi dico: sono giunte le ore della scelta, o con Me o contro di Me. Mettete in voi la dignità a figli di Dio e allontanatevi immediatamente da questo mondo sciagurato, riprendete la via che vi riporta alla Casa Paterna.

Giunge la grande ora, una meteora sfiorerà la Terra, il pianto giungerà da ogni angolo del pianeta.

Miei amati figli, preparatevi per il sollevamento, i Miei Angeli presto si manifesteranno a voi e dovrete essere pronti.

Questo mondo deve passare per la grande purificazione, …ci sarà pianto e stridore di denti per chi avrà rinunciato a Me.

Amati Miei, volgo il Mio sguardo su di voi, vi chiedo di pregare incessantemente, volgetemi il vostro cuore, donatemi di voi, Io attendo il vostro ritorno a Me, vi custodirò in Me e vi donerò di Me.

L’alba del nuovo giorno è giunta, il risveglio delle coscienze è già in atto, molti figli verranno sollevati a Me mentre altri resteranno: ho dato loro il libero arbitrio e intendo, quale Dio d’Amore, quale unico Creatore, mantenere la Mia Parola.

Figli Miei, oggi vengo ancora a chiedervi la vera conversione. Il Mio braccio si abbassa alla Terra!

Movimenti tellurici in corso prenderanno potenza, i mari si agiteranno e si abbatteranno sulle coste, molti paesi saranno sommersi, …la Terra cambierà aspetto.

Vengo a richiamarvi ancora con amore prima di intervenire con la Mia giustizia.

Un tuono possente sarà segno del Mio imminente intervento.

Ecco, Dio vi ha parlato ancora, Egli vi chiama al rinnovamento, fate la giusta scelta, non permettete al Demonio di rubarvi l’anima, lottate per avere la vita nella Vita.

Sorprenderò questa Umanità con la Mia potenza di Dio unico e vero. Amen.

Gesù a Jotapata - Ven. Anne Catherine Emmerick

 


Secondo le visioni del  

Ven. Anna Caterina Emmerick 


LA VITA DI GESÙ CRISTO E DELLA SUA SANTISSIMA MADRE

(Dalla fine della prima Pasqua alla prigionia di San Giovanni Battista)



Gesù a Jotapata


Poiché Gesù voleva allontanarsi da lì, lo pregarono di rimanere ancora un po'; si mostrarono pieni d'amore e molto commossi. Gesù disse che doveva andare in altri luoghi per compiere la sua missione; lo accompagnarono per un tratto di strada in compagnia dei suoi discepoli, poi li benedisse e si diresse verso Jotapata, a circa un'ora e mezza verso est. Era pomeriggio quando Gesù arrivò. Davanti alla città si lavò i piedi e mangiò in una locanda. Arrivati a Jotapata, i discepoli lo precedettero e andarono a chiedere le chiavi della sinagoga al capo di essa per il Maestro che voleva insegnare. Accorse molta gente. I farisei e gli erodiani erano pieni di aspettative per spiarlo nel suo insegnamento.

Quando fu nella sinagoga, gli fecero domande sulla vicinanza del regno, sul conto e l'adempimento delle settimane di Daniele e sulla venuta del Messia. Gesù tenne un lungo insegnamento su questo, dimostrando l'adempimento delle profezie e la fine dei tempi, che era il presente. Parlò di Giovanni e della sua profezia. Dissero, con tono ipocrita, che nei suoi insegnamenti e nel suo modo di agire osservasse le usanze dei Giudei, che guardasse per sé, poiché sapeva che Giovanni era stato fatto prigioniero. Ciò che disse riguardo al compimento delle settimane di Daniele e alla vicinanza del Messia e del Re dei Giudei era esatto ed era anche l'opinione di loro; ma non vedevano il Messia da nessuna parte, per quanto guardassero. Gesù aveva dichiarato le profezie in generale sulla sua Persona e loro lo avevano capito, ma si facevano gli ignoranti, come se non avessero capito. Desideravano che Egli dicesse chiaramente che era il  Messia per accusarlo. Allora Gesù disse loro: «Voi fingete e siete ipocriti! Vi allontanate da me e mi respingete. Voi spiate le mie parole e volete fare con i sadducei un nuovo complotto come nella Pasqua scorsa a Gerusalemme. Mi dite di guardarmi da Erode e mi ricordate la prigionia di Giovanni?».

Poi menzionò loro apertamente tutti i crimini di Erode, tutti i suoi omicidi, il suo timore in presenza del Re dei Giudei appena nato, il suo esecrabile massacro degli innocenti e la sua abominevole fine, così come i crimini del suo successore, l'adulterio di Antipa e la prigionia di Giovanni. Parlò anche della setta ipocrita e segreta degli erodiani, che sono in combutta con i sadducei, e disse che Messia e quale regno di Dio aspettavano. Si rivolse in diverse direzioni e aggiunse: «Non potranno fare nulla contro di me finché non avrò compiuto la mia missione. Devo ancora attraversare due volte la Samaria, la Giudea e la Galilea. Avete visto grandi prodigi in me: ne vedrete di ancora più grandi e rimarrete ciechi, nonostante tutto». Poi parlò del giudizio, del massacro dei profeti e della punizione su Gerusalemme.

Gli erodiani, che si guardavano bene dall'apparire alla luce, impallidirono quando Gesù parlò dei crimini di Erode e rese pubblici i segreti tentativi della setta. Tacquero e abbandonarono poco a poco la sinagoga, così come i sadducei che avevano in mano la scuola. Non c'erano farisei. Quando rimase solo con i sette discepoli e il popolo, insegnò ancora a lungo. Molti erano commossi e dicevano che non avevano mai ricevuto un tale insegnamento e che Gesù insegnava meglio dei loro maestri. Questi migliorarono e in seguito lo seguirono. Una parte considerevole del popolo, invece, spaventata dagli erodiani, mormorava e faceva tumulto. Allora Gesù lasciò la città e si incamminò con i suoi discepoli verso sud, attraverso la valle, e dopo un paio d'ore di cammino attraverso un campo di grano tra Betulia e Gennebris, entrò nella spaziosa casa di un pastore del luogo. In quella casa c'erano persone buone che già lo conoscevano. Le sante donne erano solite pernottare qui spesso quando andavano a Betania, e i messaggeri si fermavano quando andavano e venivano con notizie di Gesù e delle sante donne.


I vostri occhi vedranno le meraviglie del Signore, Egli si manifesterà nelle vostre case.

 


Carbonia 25-06-2025 – (ore 16.27)

Maria SS.ma:

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico figli Miei.

Sono qui, in mezzo a voi, e con voi prego questo santo Rosario chiedendo l’anticipato ritorno di Gesù sulla Terra.

Piange il Mio Cuore, i Miei occhi versano lacrime di sangue, molti figli si perdono nelle mani del Demonio.

Figli Miei, è giunto il tempo di tornare al Padre!

È giunto il tempo di riconoscere il vostro Dio Creatore quale unico e vero Dio!

Non ci sono altri dei da adorare in questo mondo e in nessun altro mondo, l’unico Dio universale è Dio Padre, nella SS. Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo che abbracciano la Vergine SS. Maria in un unico canto d’amore.

Amati bambini Miei, quale gioia vedervi riuniti in questo sacro Colle, qui, dove a breve potrete entrare solo scalzi, i vostri piedi poserete nudi su questa terra consacrata dal Signore vostro per il trionfo dei SS. Cuori di Gesù e Maria.

A breve i vostri occhi vedranno le meraviglie del Signore, Egli si manifesterà nelle vostre case e vi benedirà uno per uno, benedirà i vostri cuori e chiederà la vostra vera conversione, sarà l’ultimo atto d’amore che Lui farà prima dell’avvertimento che ormai è alle porte.

Gioisce il Cuore di Gesù a questo prossimo evento. Ripartirà la storia, la nuova Era, già iniziata con questo solstizio e, continuerà con grandi manifestazioni e doni dello Spirito Santo su molti figli: … tutti coloro che parteciperanno a Cenacoli di preghiera e si uniranno a Me per essere custoditi in Me e aiutati da Me a camminare verso la vita eterna.

Ho desiderio, figli Miei, di avervi tutti con Me, tutti con Me nella nuova Era, potervi riabbracciare, prendervi per mano e cantare lodi infinite al Dio Creatore.

Basta con questa situazione infernale che perdura sulla Terra!

Basta con la cattiveria di Satana!

Amati figli, preghiamo Dio Padre perché intervenga subito a mettere fine a questa situazione.

Il Mio Cuore è con voi, vi abbraccia, abbraccia i vostri cuori e vi benedice.

Oggi è una giornata speciale: il Signore dall’alto del suo Cielo vi guarda con altri occhi, ha uno sguardo benigno nei confronti di coloro che si ravvedono e tornano a Lui.

Avanti! Uniamo le nostre mani, invochiamo lo Spirito Santo e andiamo alla battaglia contro il nemico infernale.

Spirito Santo, Eterno Amore, vieni con il Tuo ardore, vieni infiamma il nostro cuore.

Ave, ave, ave Maria, ave, ave, ave Maria.