venerdì 27 giugno 2025

Si avvicina il momento in cui la pienezza della Mia misericordia si riverserà su tutta l'umanità.

 


PER I SACERDOTI CATTOLICI


Figli miei eletti, la mia pace sia con voi, perché io sono Gesù. Figli miei, quando portate il mio popolo all'altare della mia misericordia, lo state portando alla pienezza del mio amore. Dite al mio popolo che la mia misericordia è aperta a tutti coloro che la desiderano. Si avvicina il momento in cui la pienezza della Mia misericordia si riverserà su tutta l'umanità.

Questo è il momento in cui dovete allontanarvi dal denaro e concentrarvi sulla salvezza delle anime, perché tanti dei Miei figli si sono smarriti in questo mondo oscuro. Tanti ricorrono al peccato per trovare conforto, senza rendersi conto di quanto stanno mettendo in pericolo le loro anime. Risvegliatevi alla vostra vocazione, perché siete impegnati in una battaglia per salvare le anime.

La vostra persecuzione è solo all'inizio. Dovete vivere la vostra vocazione preparati alla crocifissione. Il mondo cerca di guidarvi con i suoi insegnamenti, ma io vi dico: guidateli dal pulpito. Trascorrete del tempo nel confessionale affinché il mio popolo colga l'occasione.

Permettete al mio popolo di ricevere i sacramenti ora più che mai. Mettete nel calice del mio amore tutti coloro che si sono allontanati, perché avete la grande responsabilità di pregare per le vostre pecore smarrite.

Hai una responsabilità ancora maggiore nel parlare al mio popolo della mia Divina Misericordia, perché è l'ora della misericordia, figli miei, poiché le porte della giustizia si sono aperte e la mia luce sta per riversarsi su ogni nazione, su tutti i popoli, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

12/1/05 

Jennifer


Nessun commento:

Posta un commento