L'Avvertimento e il Miracolo profetizzati di Garabandal sono vicini! I segni precedenti e la data sono noti al Vaticano.
Nei primi giorni di novembre 2024, il giornalista cattolico francese Cyril ha intervistato Glenn Hudson a New York.
Glenn è stato un collaboratore di Joey Lamangino, responsabile dei messaggi di Garabandal al mondo intero, fino alla sua morte.
Ed è attualmente amico intimo della visionaria Conchita Gonzalez, con la quale condivide lo stesso quartiere, Long Island, e la stessa parrocchia.
Il che rende Glenn Hudson la persona più affidabile per parlare di Garabandal e di Conchita, che è la principale veggente di quell'apparizione.
Qui vogliamo dirvi le informazioni che Glenn ha dato riguardo all'adempimento dei segni prima dell'Avvertimento.
La situazione attuale di Conchita González.
Ciò che il Vaticano sa dell'Avvertimento e del Grande Miracolo e lo tiene nascosto.
E infine vedremo l'ultimo messaggio pubblico che Conchita ha dato e le sue raccomandazioni per prepararsi adeguatamente a ciò che sta arrivando.
La relazione di Glenn Hudson con Garabandal è iniziata con Joey Lomangino quando aveva 13 anni ed è stato portato da sua zia a una conferenza di Joey.
Lì fu guarito da una malattia del midollo osseo alle gambe, quando baciò una medaglia che la Vergine Maria aveva baciato e che Joey aveva.
Poi, 20 anni dopo, ha incontrato di nuovo Joey e ha iniziato ad aiutarlo nel suo lavoro di diffusione del Garabandal nei media e in Internet.
Riuscì a far apparire Garabandal in programmi televisivi, come quello di Madre Angelica.
E nel 2009 ha parlato con Conchita, e lei gli ha permesso di aprire una pagina Facebook su Garabandal, ma dedicata solo a quelle apparizioni.
Glen affermò a Cyril che quando il mondo sarà al suo peggio, Dio manderà il Suo Grande Avvertimento per fermare il male irrimediabile.
Dio mostrerà a ciascuno di noi la nostra anima come la vede, in modo che possiamo veramente comprendere la gravità dei nostri peccati agli occhi del Creatore.
E dopo l'Avvertimento, Dio confermerà il suo messaggio con un Grande Miracolo a Garabandal, che consisterà in due parti.
Innanzitutto, un miracolo che durerà circa quindici minuti.
E in secondo luogo, un segno che rimarrà a Los Pinos de Garabandal fino alla fine del mondo, affinché il mondo non lo dimentichi mai.
E perché arriveranno questi eventi spettacolari, mai visti prima nella storia dell'umanità?
Il 20 luglio 1963, Conchita chiese a Gesù perché sarebbe avvenuto il miracolo, e lui rispose: "Per convertire il mondo intero".
Allora Conchita chiese se la Russia si sarebbe convertita, e Gesù rispose: "Sì, si convertirà anche lei, e così tutti ameranno il nostro cuore".
Dopo il Grande Miracolo, Dio ci darà un tempo di grazia, un tempo di calma per permetterci di pentirci, anche se non sappiamo esattamente quanto durerà.
E se ancora non ci convertiamo, allora la Madonna ha fatto capire che un terribile castigo si abbatterà sull'umanità e sull'intero pianeta.
Quindi l'arrivo di questa punizione dipende dalla nostra risposta all'Avvertimento e al Grande Miracolo.
E quando accadrà tutto questo?
Glenn ha affermato che gli eventi che hanno portato all'Avvertimento includono un grande sinodo, che il comunismo ritorna con una vendetta e che il papa torna da un viaggio a Mosca prima che scoppiassero le ostilità della guerra in Europa.
Questi eventi sono molto specifici e Glenn crede che alcuni di essi siano in procinto di essere realizzati.
Egli sottolinea la particolarità del nome del Sinodo sulla sinodalità.
Che nessun altro Sinodo è durato così tanti anni.
Che tra i temi in discussione in questo Sinodo ci siano alcuni tradizionali, ma anche altri estremamente liberali, che potrebbero portare cambiamenti radicali alla Chiesa, anche se ancora non lo sappiamo davvero.
E che questo Sinodo arriva dopo il compimento di un'importante profezia, annunciata all'inizio delle apparizioni di Garabandal, che diceva: "Dopo la morte dei prossimi quattro Papi, si svolgerà un Sinodo prima dell'Avvertimento".
Abbiamo assistito alla morte di San Paolo VI, Giovanni Paolo I, San Giovanni Paolo II e Benedetto XVI.
E ora siamo nel periodo in cui si suppone che si svolga il Sinodo.
Glenn ha parlato anche di Conchita, dice che sta molto bene. Conduce una vita molto semplice, umile e spirituale.
Non cerca l'attenzione, desidera solo compiere la missione che gli è stata affidata: avvertire il mondo otto giorni prima del Grande Miracolo.
L'ultima volta che Conchita ha parlato pubblicamente è stato nel 2020, quando Glenn l'ha chiamata e le ha detto: "Questa è una pandemia insolita di cui non conosciamo le conseguenze".
E lui le chiese se voleva dare un messaggio, che lui avrebbe pubblicato perché il mondo lo leggesse.
E dice che, con la sua caratteristica gentilezza, il 19 marzo 2020, gli ha inviato un'e-mail con il suo messaggio e il suo permesso di pubblicarlo.
Dice:
"Dio ci sta allontanando dalla sicurezza di questo mondo.
Nel silenzio delle nostre chiese o delle nostre case, possiamo ora fare un esame di coscienza per spogliarci di tutto ciò che ci impedisce di udire chiaramente la voce del Signore".
E conclude:
"Con sincerità, possiamo chiedere a Dio cosa si aspetta da noi oggi e continuare a farlo ogni giorno, trascorrendo più tempo possibile con il Signore, in chiesa o nelle nostre case, in silenzio. Dio è tutto ciò di cui abbiamo bisogno", Conchita González
E la prossima volta che Conchita parlerà sarà otto giorni prima del Grande Miracolo.
Glenn sa che Conchita ha la sua lista di contatti e informerà alcune comunità religiose e la sua famiglia.
E quando chiamerà Glenn, sarà sua responsabilità diffondere le informazioni con tutti i mezzi disponibili.
Intanto il Vaticano aspetta.
I pellegrinaggi a Garabandal sono consentiti.
I cattolici possono recarsi sul sito per pregare e partecipare alla Santa Messa.
E nessuna restrizione è stata imposta in relazione a Garabandal.
Il cardinale Tucho Fernández ha detto che non proibirà queste apparizioni, perché non gli piacerebbe troppo il popolo di Dio.
In altre parole, anche se non l'hanno approvato, lo hanno tollerato con una certa benevolenza.
E poi dobbiamo ricordare che il Vaticano conosce la data del Grande Miracolo.
Nel 1966 Conchita fu convocata in Vaticano e interrogata dal cardinale Alfredo Ottaviani per due ore e mezza.
Ottaviani fu prefetto per la dottrina della fede.
Lui fu molto contento dell'incontro e organizzò subito un'udienza privata con Paolo VI.
E fu durante questa udienza privata che Conchita rivelò loro la data esatta del Grande Miracolo.
Quindi, il Vaticano conosce il giorno del Grande Miracolo.
E mentre la gente si chiede perché il Vaticano non riconosca le apparizioni di Garabandal come soprannaturali.
In Vaticano hanno deciso di essere cauti, dicendo: "Conosciamo la data, aspetteremo e, se accadrà come aveva predetto Conchita, allora approveremo le apparizioni".
Pertanto, non corrono alcun rischio.
E in che modo Conchita consiglia di prepararsi adeguatamente per ciò che sta arrivando?
Il miglior consiglio che Conchita abbia mai dato, secondo Glenn, è che l'importante è vivere i messaggi che la Vergine Maria ci ha dato nella nostra vita quotidiana.
Mentre lo scopo dei messaggi delle apparizioni è quello di condurci a una vita di pentimento e preghiera.
I messaggi della Madonna ci invitano a confessare i nostri peccati, a partecipare alla Messa, a ricevere la comunione quando è possibile, a pregare il Rosario e a indossare lo scapolare.
Questo è ciò che siamo chiamati a fare.
Ebbene, fin qui abbiamo voluto raccontarvi ciò che Glenn Hudson ha rivelato a Cyril circa il compimento delle profezie di Garabandal, sullo stato attuale della veggente Conchita e su ciò che il Vaticano sa sulle date in cui gli eventi profetizzati si verificheranno e tiene nascosti.
Foros de la Virgen María
CONCHITA VEGGENTE VERA !!! GESÙ CRISTO TRIONFERÀ LA SUA SANTA CROCE DISTRUGGERÀ LE TENEBRE E TUTTI I POTERI DIABOLICI SE NE ANDRANNO ALL'INFERNO!!!
RispondiElimina