sabato 28 settembre 2024

Questo popolo è come il popolo d'Israele; ma se Dio non ha perdonato il popolo d'Israele, come può non punire anche questo popolo, figlia mia?

 


Prado Nuevo (El Escorial)


La Vergine:
Figlia mia, figlia mia, mi manifesto in questo luogo perché facciano una cappella in onore del mio nome, figlia mia. Non ascoltano i miei avvertimenti, figlia mia, e gli avvertimenti si stanno esaurendo. Mi sono manifestata in molti luoghi, figlia mia, ma in nessun luogo ho dato tanti avvertimenti come in questo luogo, figlia mia; Non prestano attenzione e la mia misericordia si sta esaurendo.
Con il sacrificio e la preghiera, figli miei, potete salvare molte anime.
Guarda cosa vedi; È orribile, figlia mia... (Luz Amparo piange di grande dolore). La misericordia di Dio Padre sta per finire, figlia mia, e la sua ira sarà orribile.
Guarda, quale ricompensa attende, figlia mia, per tutti coloro che si sono messi a posto davanti a Dio.
Luz Amparo:
Voglio restare, voglio restare, voglio restare qui; Voglio restare.
La Vergine:
Sii umile, figlia mia, anche il tuo momento si sta avvicinando.
Bacia la terra, figlia mia, in un atto di umiltà... Umiliati, figlia mia, perché chi si umilia sarà esaltato.
Guarda il mio Cuore, figlia mia, il mio Cuore sanguina di dolore per tutti i miei figli, per tutti senza distinzione di razza. Non toccarlo, figlio mio, nessuna anima è stata purificata.
Figlia mia, questo popolo è come il popolo d'Israele, figlia mia, come il popolo d'Israele; ma se Dio non ha perdonato il popolo d'Israele, come può non punire anche questo popolo, figlia mia?
Pensa a Cristo Gesù, figlia mia; Umiliati, umiliati e diventa piccolo, molto piccolo, per la salvezza delle anime, figlia mia.
Dì con me, figlia mia: "Eterno Padre, ti chiedo perdono per tutti coloro che non lo fanno, mi sacrificherò per tutti coloro che non si sacrificano e ti amerò per tutti coloro che non ti amano. Non permettere, Eterno Padre, che le anime siano dannate; abbi pietà di tutti loro".
Chiedo questa preghiera come Madre, come Madre di tutta l'umanità, figli miei. Il Mio Cuore soffre nel vedere che i Miei figli stanno cadendo nelle profondità dell'abisso e che le anime consacrate, i Miei figli, povere anime, pagheranno per il loro peccato e per il peccato delle anime che hanno trascinato con sé, figli Miei; Quanto male queste anime ricambiano il nostro amore! Come fanno precipitare le anime negli abissi dell'abisso!
Bacia di nuovo la terra, figlia mia, per le anime consacrate... Le anime consacrate, figlia Mia, sono tanto amate dal Mio Cuore e quanto male ricambiano questo amore!
Chiedete grazie al mio Cuore Immacolato, figli miei, il mio Cuore Immacolato sarà quello che trionferà su tutta l'umanità.
Figli miei, vi benedico come il Padre vi benedice per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.
Benedici, figli miei, benedici... (Parla in una lingua sconosciuta.) Questo avviso è tuo, figlio mio, privato.
Sollevate tutti gli oggetti, figli miei... Tutti, tutti gli oggetti, i miei figli, tutti sono stati benedetti. Serviranno per la guarigione dei malati e la conversione dei poveri peccatori, figli miei.
Addio, figli miei. Arrivederci!

29 ottobre 1983

Nessun commento:

Posta un commento