Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo per tutta l'umanità, ricevuto da Discepolo il 4 febbraio 2021.
Non ci sarà ritorno, senza la Mia grazia dice il Signore non avranno la Mia Luce,
senza la Mia Pace, non avranno gioia.
Ah... infedele Umanità Perché dimenticate il Primo comandamento della Legge Divina?
Il vostro Padre celeste desidera essere adorato, il suo zelo riveste la campagna.
Guai all'uomo infedele e corrotto!
La massoneria domina, il Nuovo Ordine Mondiale è in mezzo a voi, la Chiesa Cattolica Romana è nello scisma, nella blasfemia e nell'eresia. Vescovi traditori hanno dimenticato il bastone e la mitra, sono come i cirenei, anche come gli scribi, sadducei e farisei del mio tempo...
Oh che dolore... tombe imbiancate voi che uccidete i profeti e zittite le loro voci profetiche. Il male cade su di voi, falsi pastori, che vendono le povere pecore al miglior offerente. Chiudete i sentieri della luce, perché avete chiuso le porte dei templi, case di preghiera sigillate con sbarre, battenti e catene; lucchetti come se fossero tombe!
Guai a voi, ministri dell'altare, perché non permettete l'ingresso a quelli che oggi possono essere salvati,
Ah... pastori vestiti di pecore, ma dentro sono lupi rapaci.
Cade un anatema su tutta l'umanità e su coloro che dirigono massonicamente la Mia Chiesa.
Ai figli Miei... hanno rivestito le loro mura e colonne con avorio e oro. La calunnia cade contro i Miei veri apostoli e consacrati.
Ah ... sacerdoti ... Ascoltate ora la voce del Buon Pastore uscite sacerdoti Miei, sì, marciate verso il Resto Fedele sacerdoti tridentini fedeli all'ultimo amato pastore della Chiesa Tradizionale.
Ascoltate... sacerdoti Miei... uscite dalle colonne e dalle segrete, fuggite dal bastone e dal bastone falso, alzate le vostre anime, mani e occhi al cielo, dove vivo e abito. Io Gesù abbraccio quelli che sono Miei.
Chi è l'ultimo pastore della Mia Chiesa Universale?... Oh sì.... colui che porta sulle sue tempie gli allori dell'ulivo e mi dà Gloria a Me, Chi Sono!...
Colui che porta il Nuovo Bastone degli Ultimi Tempi, presto verrà con me, Io Gesù lo prenderò e il tuo discepolo mio avrai notizia di lui e di come preparo la sua anima.
O mio Benedetto Joseph... rema La Barca, perché i limiti sono esauriti e ti aspetta la Mia Gloria!
Lo Scisma è arrivato, l'eresia invade la Chiesa ma il Mio Residuo Fedele attende e si fida di Me. Io sono il re dei re, Chi vive e regna per sempre!
O Fedele Residuo ... rallegrati davanti al tuo Signore, io sono Gesù. Ixtus.
Nessun commento:
Posta un commento