venerdì 19 febbraio 2021

OGGI LA NOSTRA BEATA MADRE MI DICE

 


“Bisogna chiedere molta preghiera per le anime sofferenti del Purgatorio che visito frequentemente e che richiedono la vostra preghiera per essere liberate.

Allo stesso modo, Piccoli Miei, hanno bisogno delle vostre preghiere, avete bisogno che intercedano per voi.

Ci sono così tante anime che sono condannate per non avere qualcuno che interceda per loro, che vi chiedo, Piccoli Miei, di non restare un attimo oziosi ma di offrire sacrifici, digiuni e penitenze per la Conversione dei poveri peccatori.

Ascolta ciò che la tua Beata Madre Maria, Regina del Cielo e degli Angeli, ti dice che è per la Tua salvezza e santificazione tutto ciò che la tua Beata Madre ti chiede.

Io ripeto:non rimanete oziosi un momento, ma pregate a tempo e fuori tempo, intercedete per i vostri fratelli in ogni momento che tutto il Bene che fate per un fratello, lo farete per voi stessi.

Non dimenticarlo.

Che non vi presentiate davanti al Sacro Trono con le vostre mani vuote in opere di Misericordia: pregate per i vivi e i morti che il vostro piccolo sacco di Doni al Cielo sia riempito così in modo da avere qualcosa da presentare Davanti al Trono di Dio .

Vi amo e vi aspetto nel mio Cuore Immacolato per prendervi cura di voi e non dimenticate di Consacrare le vostre Famiglie e i moribondi a San Giuseppe ”.

Poi sento: "La preghiera dei cento requiem"

Puoi usare un rosario comune di cinque decine, ripassandolo due volte per formare le dieci decine, cioè il cento Requiem. Inizia pregando l'atto di contizione, un Padre Nostro e poi una dozzina di Requiem in questo modo:

-Dona loro, Signore, riposo eterno.

-e lascia che la luce perpetua risplenda per loro.

R. Alla fine dei dieci Requiem si fanno le invocazioni:

Anime sante, anime pazienti, anime prigioniere, pregate Dio per noi, preghiamo per voi perché il Signore vi dia la sua gloria. Amen.

Eterno Padre, ti offriamo il Sangue, la Passione e la Morte di Nostro Signore Gesù Cristo, i dolori della Beata Vergine e quelli di San Giuseppe, per la remissione dei nostri peccati, la libertà delle Anime dal Purgatorio e la conversione dei peccatori.

Amen.


Pregate così le dieci decine con le invocazioni alla fine di ciascuna di esse, i cento requiem di questa devozione sono completi.

(Leone XIIII concesse ad ogni requiem 50 giorni di indulgenza).

(Agosto, 09, 2015)

E Maria Del Getsemani


Da Profundis:

 Dalle profondità ti ho chiamato, o Signore, ascolta la mia voce allora, Signore.

 Ascolta, Signore, il grido delle mie suppliche. Ebbene, se esamini molto la mia colpa, chi aspetterà un buon successo?

 Perché solo in te si trovano misericordia e misericordia, ea motivo della tua legge ho sperato in te, o Signore. La mia anima è molto sicura nelle sue parole e ha aspettato il Signore.

 Dalla veglia mattutina fino alla sera, Israele aspetta nel Signore.

 Perché solo in Dio si trova la misericordia e la copiosa redenzione dei peccati.

 Poiché Egli Stesso deve redimere Israele da tutti i peccati.

Gloria al Padre, al Figlio, ecc.


 Dona loro riposo eterno, Signore,

 illuminali con luce eterna.

 Dalle porte dell'inferno

 Bilancia, Signore, le tue anime,

 Riposa in pace. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento