domenica 5 settembre 2021

Cataclisma

 


1 luglio 1971 - Vigilia del Preziosissimo Sangue


     La Madonna - "Figlia mia, faccio piovere grazie in abbondanza su di te. Sento tutti i cuori caldi intorno a Me. Sarai molto occupata, figlia mia, a diffondere il messaggio che ti ho dato.

     "Gesù sarà qui per istruirti. Continua il Rosario".

     [Pausa]


Il mondo deve ascoltare o soffrire

     Gesù - "Ho avvertito il mondo. Se non ascoltano, soffriranno. Ci sarà molta sofferenza. Se mi aveste ascoltato, questo sarebbe stato evitato.

     "Vedrete che il messaggio è stato dato a tutti i cardinali, ai vescovi e ai sacerdoti.

     "Le offese contro il vostro Dio non sono diminuite. Sarete giudicati con un metro dei peccati contro il vostro Dio.

     "Troverete il Libro contenente le bellezze della prosa e conservatele, figli miei. Presto saranno tolti dai vostri banchi. Ricordate nei vostri cuori gli insegnamenti dello Spirito Santo che vi è stato dato. Conservateli nel vostro cuore. Il nemico verrà e cercherà di prenderli dal vostro cuore.

     "Egli continua sulla sua strada di distruzione. Rimarrà poco da riconoscere. I bambini stanno entrando in un vuoto spirituale. Non aspetteremo che siano persi per Noi.

     "Il rabat è il maestro di luce e di vita, ma non fatevi ingannare da coloro che sporcano le loro vesti. Riceverete molto antagonismo dal clero. Preparatevi.

     "Noi siamo sempre al tuo fianco. Non c'è nulla da temere, perché tu porterai la verità per Noi ai popoli".

     Veronica - La Madonna ha detto che l'immagine ricevuta con la spaccatura viene dal Cielo.

     La Madonna - "Le preghiere che arrivano al Cielo sono musica per le nostre orecchie".


Diavoli in forma umana

     Gesù - "Gli agenti dell'inferno sono ora nel profondo del vostro paese. La clessidra corre sempre più veloce. Molti dei vostri connazionali sono in combutta con i diavoli. Non lasciarti ingannare dal fatto che vengano in forma umana; perché, figlia mia, non ti aspetteresti che si rivelassero. Ma col tempo li riconoscerai dal nero dei loro cuori.

     "Se non espierai, il disastro sarà su di te! Se ci metti da parte, sarai perduto. Espiazione, preghiera, sacrificio: è la tua decisione".

     Nostra Signora - "Guarda i miei occhi, così gonfi per le lacrime che ho versato a causa delle offese a mio figlio. Ma in tutta la tristezza del mio cuore, sorriderò per voi, figli miei. Non vorrete sorridere per Me nei giorni bui che verranno, con la fiducia dell'amore?

     "Sì, Io sono veramente la Mediatrice di pace, la Mediatrice tra Dio e gli uomini. Mi è stata data la luce da Mio Figlio per trattenere le tenebre. Ma tutto questo sarà su vostra decisione, perché dovete ascoltare la Nostra direzione".


Cataclisma

     Veronica - Vedo una grande visione esplosiva, forte, e sento una voce gridare: "CATACLISMA! CATACLISMA! CATACLISMA!" Poi vedo grandi corpi di terra che affondano; l'acqua sembra inghiottirli.

     La Madonna - "Se non ci ascoltate ora, sarete purificati con un battesimo di fuoco!

     "Insegnerai ai bambini che Noi siamo veramente popoli viventi, che viviamo nei cieli, a poca distanza dalla stella più lontana. Tu parlerai ai bambini degli angeli e ai molti bambini che sono qui con Noi. Anche loro sono addolorati per la condizione della terra, perché anche loro, figli miei, sanno quanto Gesù stia soffrendo".

     Gesù - "Sì, figlia mia, non permetterò le offese a Mia Madre. Lei ti ha mandato le grazie necessarie, che tu hai scelto di ignorare. I grani di grazia che Lei ti ha dato erano per la tua salvezza. Non dovete gettarli via. Terrete il Rosario nelle vostre mani nei giorni a venire. Indosserai il Rosario, non per decorazione, ma in quel momento ne avrai bisogno.

     "Tutti gli uomini che hanno scelto di onorare il Nostro avversario, Lucifero, tutti gli uomini che hanno scelto di porre templi d'onore a lui, sono già scesi a metà strada verso la fossa dove cadranno presto.

     "Voi non erigerete templi per disonorare il vostro Dio! Non condurrete e non compirete atti di scherno nella Mia Casa!

     "O Miei poveri figli ciechi, voi non vedete ciò che è già su di voi! Non riconoscete i segni. Voi scegliete di accecarvi alla verità".

     La Madonna - "Questi sono i giorni, gli ultimi giorni. Io tratterrò le tenebre. Chiediamo solo l'aiuto di poche anime. Chiediamo a coloro che hanno la grazia, di andare con i loro cuori ora nel mondo per salvare quelli che sono ancora in grado di essere salvati.


Il potere della preghiera

     "C'è un grande potere nella preghiera. Essa può salvare i tuoi fratelli che cadono nel pozzo senza fondo. Io posso salvarli per voi.

     "O figli miei, devo dirvi la più profonda delle verità - devo ora, per salvarvi, rivelare la più straziante delle verità che molti, sì, molti moriranno nella grande fiamma della palla della redenzione!

     "Sono ora sparsi sulla terra degli agenti; essi vi circondano. Sono posti qui come agenti di distruzione. Lucifero si aggira per il mondo. Cerca di portarci via i Nostri figli. Lo seguirete quando suonerà il suo corno?

     "Non ascolterete, figli miei, finché il sangue non scorrerà nelle vostre strade e i corpi anneriti si troveranno intorno a voi. Allora sarà troppo tardi.

     "Vi chiedo una costante veglia di preghiera affinché satana non entri in voi. Ora devi dire quando ti alzi: Mi proteggerò con lo scudo dell'Immacolata Concezione. Tu dirai prima di entrare nel tuo letto (che non sarà più un letto di sicurezza e di comodità): Mi proteggo con lo scudo dell'Immacolata Concezione. Perché, figli miei, quando dormite non dorme.

     "Figli miei, è solo perché molti anni fa avete consacrato il vostro paese a Me che non avete ricevuto la distruzione che si avvicina gradualmente a voi dal mondo esterno. Ma se ora vi allontanate da Me, non potrò più farvi da scudo. Nel tuo paese è in atto un male molto più diabolico di quello che si è visto dai tempi di Noè!

     [La Beata Vergine Maria concepita senza peccato fu scelta come Patrona degli Stati Uniti nel 1846].

     Gesù - "Affrettatevi, ascoltate, perché non sarete avvertiti ancora per molto".

Nessun commento:

Posta un commento