venerdì 3 settembre 2021

Come Dio sta tirando indietro il velo per purificare il mondo

 


La verità delle cose sta emergendo.

Camminiamo verso il Regno Eucaristico di Gesù passando per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Ed è per questo che stiamo attraversando una purificazione del mondo.

Implica una purificazione degli esseri umani e delle istituzioni.

E perché questo sia possibile, Dio sta sollevando il velo in modo che vediamo la realtà progressivamente meglio.

Attraversiamo una transizione adattandoci alle cose nuove che Dio ci mostra.

Perciò qui vedremo come Dio ha agito in altri momenti di transizione della storia, e come sta sollevando il velo per mostrarci la debolezza del nuovo ordine mondiale che i globalisti vogliono imporre al mondo.

Entriamo in una fase in cui Dio purifica il mondo in vista dell'instaurazione del Regno eucaristico di Gesù, che verrà dopo il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

L'umanità che entrerà nella nuova fase sarà quella che si rivolge a Dio e a Gesù Cristo.

E in questi tempi finali, Dio sta cercando di risvegliare le persone che sono sotto ipnosi diabolica e prepararle ad entrare in questa transizione del mondo.

E per farlo deve esporre le debolezze e le perversioni, gli abomini espressi in Apocalisse 17:15; deve sollevare il velo.

La Bibbia ci insegna che ogni volta che Dio stabilisce un nuovo modo di esistere per l'umanità, c'è una transizione, in cui ognuno fa una scelta decisiva.

Bisogna scegliere individualmente Dio per accedere a questo nuovo modo di esistenza desiderato da Dio.

Adamo ed Eva furono messi alla prova prima di poter beneficiare del possesso eterno di Dio.

La sua fedeltà a Dio è stata messa alla prova durante il periodo della transizione nel Giardino dell'Eden e sappiamo cosa è successo.

Poi Dio mise alla prova la generazione di tempo di Noè prima del Diluvio.

Il tempo della transizione di quella generazione durò tutto il tempo della costruzione dell'arca di Noè.

E solo una manciata è entrata nel nuovo mondo post-alluvione.

Gli Israeliti furono testati nel deserto prima di entrare nella terra promessa, fu loro concesso un periodo di transizione di 40 anni.

Solo la progenie di coloro che erano obbedienti al Signore durante la transizione nel deserto poteva accedere alla terra promessa, ma le persone empie e incredule furono respinte.

Anche la nazione di Israele fu messa alla prova al tempo della prima venuta del Messia.

Come sappiamo, solo un piccolo residuo della nazione entrò in questa Nuova Alleanza, la maggior parte fallì e fu processata 40 anni dopo, nell.C 70 d'A, quando i Romani distrussero il tempio di Gerusalemme.

La transizione iniziò con la missione di Gesù Cristo all'età di 30 anni e 40 anni dopo, in A.C 70, segnò la fine e il giudizio divino cadde sulla nazione israelita.

E ora, prima dell'instaurazione del Regno eucaristico di Gesù sulla terra, tutti gli abitanti della terra saranno sottoposti a una prova prima del rinnovamento, cioè di una purificazione dell'umanità.

Questo lasso tra l'annuncio e la realizzazione del nuovo modo di esistere voluto da Dio è dunque un passaggio e una purificazione come gli altri.

Ognuno deve fare una scelta individuale durante l'Avvertimento e il Miracolo che Dio darà all'umanità.

Ma l'incessante chiamata della Madonna nelle apparizioni degli ultimi decenni è che la decisione per Dio sia presa ora.

E in questi termini è che dobbiamo leggere i segni dei tempi.

Mentre Dio sta conducendo il popolo a una purificazione e a una transizione, sta sollevando i veli che il maligno e i suoi servitori hanno posto sul mondo.

Dalla fine della seconda guerra mondiale, gli elitari occidentali hanno lavorato instancabilmente per stabilire "democrazie liberali" in tutto il mondo per un governo mondiale unico, come abbiamo già detto.

E nel recente caso del clamoroso fallimento degli Stati Uniti in Afghanistan, possiamo vedere che si solleva il velo.

Com'è possibile che una collezione di pastori di capre e trafficanti di oppio abbia abbattuto in una settimana un lavoro di 20 anni della nazione più importante del mondo e con la più grande tecnologia?

Non solo, hanno umiliato gli Stati Uniti, ma i poteri del Nuovo Ordine Mondiale.

Con gli eventi in Afghanistan Dio ci sta dicendo che i sogni occidentali di stabilire un Nuovo Ordine Mondiale come quello che i globalisti vogliono non è possibile, è un fallimento.

Al massimo, quello che saranno in grado di fare è terrorizzare le popolazioni civili occidentali a rimanere nelle loro case attraverso la paura, con il prezioso sostegno dei media e delle Big Tech.

Gli insignificanti talebani hanno dimostrato che i globalisti possono essere sconfitti, e questo probabilmente incoraggerà altri nemici del Nuovo Ordine Mondiale a rimanere più fermi.

È quindi prevedibile che l'instabilità aumenterà in tutto il pianeta, il che potrebbe gettare le basi per un'escalation globale.

Ma questo fallimento ha anche sollevato il velo sulle manovre dei globalisti per distruggere il tessuto sociale e spirituale della più grande potenza mondiale, gli Stati Uniti, rendendolo assolutamente inefficace nell'affrontare pericoli su larga scala.

Abbiamo assistito a una serie di eventi di design profondamente dannosi, come rivolte violente in centinaia di città americane, aumento della criminalità, una gestione basata sulla paura della pandemia, la controversa elezione di un presidente, la recrudescenza delle tensioni razziali, l'invasione di migliaia di immigrati illegali attraverso il confine meridionale.

Un gran numero di agenti di polizia ha lasciato la forza o è andato in pensione presto a causa del sentimento anti-polizia che hanno creato, dell'aumento dei tassi di criminalità e della spinta a definanziare la polizia.

E la cosa più sorprendente è che le redini del governo degli Stati Uniti sono nelle mani di persone di sinistra impegnate.

Dio ha sollevato il velo su come la costruzione della nuova morale che volevano fosse disastrosa, come l'introduzione per disegno nelle istituzioni della teoria critica della razza, il razzismo sistematico, il pregiudizio contro i bianchi e l'orgoglio non eterosessuale.

Tali programmi garantivano terribili divisioni nella popolazione: neri contro bianchi, eterosessuali contro non eterosessuali, cristiani e conservatori contro liberali e di sinistra.

Anche un tale pensiero magico è venuto all'idea che i piloti dell'Air Force avrebbero alzato il morale con spettacoli delle drag queen.

anche Dio ha sollevato il velo sull'Islam.

Ciò che sta accadendo e accadrà più chiaramente nei prossimi mesi è la distruzione dell'idea che la cultura e la religione islamica non siano così diverse da quella occidentale.

Che i musulmani devoti vogliono le stesse cose che vogliamo noi: libertà di coscienza, tolleranza delle diverse opinioni, democrazia e uguaglianza tra uomini e donne.

Questa non è la realtà.

Il comandante talebano Muhammed Arif Mustafa ha espresso chiaramente la falsa illusione quando ha detto: "Crediamo che un giorno ... La legge islamica non raggiungerà solo l'Afghanistan, ma il mondo intero... Il jihad non finirà fino all'ultimo giorno".

Chiunque abbia familiarità con il Corano, gli Hadith, la legge della sharia o la storia dell'Islam sa che più un musulmano è devoto, meno è probabile che desideri i valori delle democrazie ocidentali.

E ancor meno la nuova moralità che i globalisti stanno imponendo.

Nel frattempo in gran parte dell'Europa la rimozione del velo ci permette di vedere segni che le persone stanno perdendo la volontà di resistere.

L'Europa ha una popolazione che invecchia, e negli ultimi anni ha mostrato una propensione a non confraversare a un Islam, che crea tribunali della Sharia nei quartieri, con leggi contrarie ai paesi in cui è emigrata.

Inoltre, Dio sollevò il velo sulla Cina.

Non solo stiamo assistendo a un regime che sottomette sempre più la propria popolazione, ma ora sta minacciando direttamente i paesi che non condividono la sua strategia di leadership.

Il caso del patto con la Chiesa cattolica mostra chiaramente che i cinesi non smettono di reprimere i cristiani anche se l'accordo dice il contrario.

Ora chiede ai cristiani una consacrazione al Partito Comunista piuttosto che una consacrazione a Dio.

In breve, ci sono chiari segni che Dio sta sollevando il velo in modo che possiamo vedere la realtà così com'è, in questa fase di purificazione e passaggio al Regno eucaristico di Gesù.

Ebbene fin qui quello che volevamo parlare dei segni che Dio ci sta mostrando sulla debolezza dei globalisti che lavorano per un Nuovo Ordine Mondiale, con l'intenzione di purificarci.

Nessun commento:

Posta un commento