venerdì 3 settembre 2021

Perché una terza conflagrazione mondiale [cosa dicono le profezie, la Bibbia e il nemico].

 


Lo scenario e le intenzioni sono chiari.

Quello che stiamo per esporre non è alcuna teoria del complotto, le informazioni sono disponibili e i segni sono presenti anche nella realtà del mondo.

Solo che i giornalisti dei grandi media, che lo sanno, vedano che sta accadendo, o almeno intuire che accada, non lo dicono, perché il potere dei reingenieros del mondo è arrivato lì.

All'interno di questo c'è una terza conflagrazione globale, che i media parlano come una certa possibilità, perché un'escalation è evidente.

Tuttavia, poiché nessun cosiddetto conflitto globale finora ha attraversato il mondo intero, sebbene siano stati chiamati globali, non possiamo davvero determinare la loro portata.

Ma le profezie e i piani di alcuni gruppi, che riveleremo, possono aiutarci a interpretare ciò che potrebbe accadere.

Qui parleremo di come nasce l'idea di una conflagrazione del terzo mondo, quali conseguenze avrebbe per l'ordine mondiale e come sarà chiarita secondo le profezie.


Partiamo dall'inizio.

Il 1 ° maggio 1776, un ex sacerdote gesuita, un ebreo tedesco, formò un gruppo occulto chiamato i Maestri degli Illuminati, in seguito noto semplicemente come gli Illuminati.

Adam Weishaupt lo fondò imitando la base organizzativa dell'Ordine dei Gesuiti, dove si era formato.

Il suo piano era che tutte le religioni, le istituzioni civili e i governi fossero eliminati, sostituendoli con un nuovo governo globale, che chiamò il Nuovo Ordine Mondiale.

Questo per quanto riguarda una delle tante cospirazioni che si sono verificate nel corso della storia.

I suoi obiettivi erano:

Abolizione della monarchia e di tutto il governo organizzato, della proprietà privata e dell'eredità.

E l'abolizione del patriottismo, della famiglia e di ogni religione.

E poiché era stato addestrato nella fede spirituale, capì che doveva avere un aiuto soprannaturale per porre fine alla civiltà occidentale e cristiana.

Ed è per questo che si rivolse a Lucifero, che è anche noto come baphomet.

E si rivolse al vecchio emblema cattolico tradizionale dello Spirito Santo, visto in molti tabernacoli in tutto il mondo, l'occhio che tutto vede, per essere il suo isotipo.

Tipica falsificazione del maligno da confondere.

Sulla banconota da un dollaro USA puoi vedere questo isotipo con la leggenda latina che dice "Annunciare la nascita del Nuovo Ordine Mondiale".

Questa organizzazione si associò alla Massoneria che prese rapidamente il sopravvento.

E ha anche attratto soprattutto capitali finanziari, un sistema che attualmente guida.

Questo mix è stato ciò che ha reso gli Illuminati di successo.

Questa organizzazione ha agito su più fronti per il suo obiettivo di un nuovo ordine mondiale, per la sostituzione della civiltà cristiana.

Da un lato gli Illuminati credono che il nuovo ordine mondiale sarà raggiunto attraverso la destabilizzazione, per porre fine a ciò che esiste.

Ed è per questo che hanno finanziato lo sviluppo del comunismo e ora la rivolta di nuovi diritti sulla base del sesso, della razza, ecc.

E nel frattempo stavano sviluppando i loro pilastri su cui costruire il nuovo ordine, le Nazioni Unite, la Banca Mondiale, l'Unione Europea, ecc.,e tutte le organizzazioni di quella che oggi viene chiamata cooperazione internazionale.

Nella biblioteca del British Museum di Londra ci sono lettere ottocentesche, incrociate tra Albert Pike e Giuseppe Mazzini, due qualificati capi illuminati dell'epoca, in cui si parla della necessità di tre conflagrazioni mondiali per raggiungere l'obiettivo.

Va chiarito che quelle che chiamiamo conflagrazioni mondiali non sono mai state strettamente tali, ma conflitti generalizzati, ma non totali.

Albert Pike dice a Giuseppe Mazzini che la Prima Conflagrazione Mondiale deve essere generata per permettere il rovesciamento del potere degli zar in Russia, e per trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo.

Suggerisce poi che una Seconda Conflagrazione Mondiale dovrebbe essere incoraggiata per consentire la creazione dello stato sovrano di Israele in Palestina.

successivamente una conflagrazione del Terzo Mondo in modo che l'Islam e il sionismo politico si distruggano a vicenda, e le altre nazioni siano esauste fisicamente, mentalmente, spiritualmente ed economicamente.

E alla fine del conflitto del terzo mondo, pike predisse, si sarebbe scatenato il più grande cataclisma sociale del mondo.

Allora le masse, deluse dal disordine, nella loro disperazione, si allontaneranno allo stesso tempo dal cristianesimo e dagli ateismi, nel modo in cui saranno disposte ad accettare un nuovo ordine materiale e spirituale.

Allora gli illuminati avrebbero presentato un nuovo leader per generare pace e normalità sul pianeta, cercando la sintesi tra il messia che gli ebrei si aspettano, il mahdi che i musulmani si aspettano e il ritorno di Gesù Cristo che i cristiani si aspettano.

Stiamo parlando dell'anticristo, che sarebbe un leader civile e spirituale.

Questa sintesi sarebbe spinta da una nuova religione che unirebbe tutte le religioni sotto un unico credo.

Ma il grande contendente che hanno avvertito era il cristianesimo.

Ecco perché un membro degli IIlluminati, di nome Nubius, dichiarò nel 1818 che l'obiettivo degli Illuminati era il completo annientamento del cattolicesimo e infine del cristianesimo.

E come lo farebbero?

Suggerì l'idea dell'infiltrazione della Chiesa per raggiungere il pontificato.

Perché diceva che il papa non sarebbe mai entrato in una società segreta e quindi dovevano entrare nella Chiesa e nel papato.

E per questo il piano era quello di entrare attraverso i conventi e i seminari, ammettendo che questa strategia avrebbe preso decenni.

Questo piano per infiltrarsi nella Chiesa cattolica è contenuto nel documento massonico, chiamato Alta Istruzione Vendita del XIX secolo, dei cosiddetti Carbonari d'Italia.

E arriva a dire che "Tra cento anni i vescovi e i sacerdoti crederanno di marciare dietro la bandiera delle chiavi di Pietro, quando in realtà seguiranno la nostra bandiera; le riforme dovranno essere introdotte in nome dell'obbedienza".

Quindi vediamo un piano costantemente proposto per creare un nuovo ordine mondiale che comporta la creazione di destabilizzazione e la creazione delle basi per le istituzioni mondiali di governo e religione mondiale.

Oggi vediamo i segni con le istituzioni mondiali che gestiscono una morale contraria al cristianesimo e con sempre più potere, il finanziamento da parte di alcuni miliardari a gruppi che creano destabilizzazione all'interno dei paesi, e una forte apostasia all'interno delle grandi religioni del mondo, specialmente all'interno del cristianesimo.

Mentre le varie profezie parlano di una conflagrazione del terzo mondo, che si può leggere nella Bibbia con l'apertura dei 7 sigilli dell'Apocalisse, in particolare il secondo sigillo, il cavallo rosso, che toglierà la pace della terra e produrrà vittime tra la popolazione, Apocalisse 6:4.

E anche con l'apertura del terzo e del quarto sigillo che parlano di carestia e piaghe sulla terra, Apocalisse 6:5-8.

Dopo la conflagrazione del terzo mondo i veri cristiani saranno perseguitati, cosa che possiamo vedere in Apocalisse 6:9-11.

E ci sarà impiantato il governo mondiale della bestia.

E il luciferianesimo diventerà per un certo tempo la religione mondiale.

Il resto delle religioni e in particolare il cristianesimo, saranno censurati durante il nuovo ordine planetario della bestia e del falso profeta, per un periodo di 42 mesi, o 3 anni e mezzo (Apocalisse 13:5).

Allora il falso profeta farà sì che tutti gli esseri umani siano contrassegnati con 666, il numero della bestia.

Senza quel marchio non sarete in grado di comprare o vendere in quel nuovo ordine mondiale, Apocalisse 13:16-18.

E per questo è necessario che il denaro circolante scompaia e che gli acquisti siano effettuati per mezzo di un segnale personale.

Su questa tendenza ci sono già chiari segnali che l'economia mondiale si sta dirigendo verso la scomparsa del denaro fisico.

Durante quei 3 anni e mezzo, l'anticristo e il falso profeta inganneranno il mondo con il loro falso paradiso sulla terra.

Proclameranno che la pace e la sicurezza sono venute nel mondo.

E che si sono sbarazzati dei cristiani e di altre religioni che avevano discorsi di odio.

Ma San Paolo disse che quando il mondo dirà pace e sicurezza, allora improvvisamente, la rovina verrà su di loro (1 Tes.5:1-2).

E Apocalisse 19:20 dice che la bestia sarà imprigionata insieme al suo alleato religioso, il falso profeta, ed entrambi saranno gettati nel lago di fuoco.

Così si concluderà questa tappa, con una purificazione della terra, attraverso una nuova Pentecoste e il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Questo tempo di pace avrà il Regno Eucaristico di Gesù e la Chiesa fiorirà.

Bene, finora quello che volevamo dirvi sulla possibilità di una conflagrazione del terzo mondo, quali conseguenze politiche e spirituali avrebbe avuto sul mondo e come sarebbe finito questo periodo.

Nessun commento:

Posta un commento