giovedì 16 settembre 2021

Vi dico: il tempo che vi è concesso è minimo, non vi accada di sprecare questo come già avete fatto nel passato.

 


Gesù 29-01-2002

I cuori che veramente si sono aperti, vedranno i tempi nuovi e la terra sfolgorante della Mia Luce…

Prima della Perfetta Giustizia voglio abbracciarvi tutti con le Ali della Mia Infinita Misericordia.    Il Mio Vicario in terra parla e non tace,  Io, Io Gesù parlo con le sue labbra ed amo con il suo cuore, i suoi passi sono i Miei Passi.      In lui c’è la Mia Presenza Viva.

Voi, uomini, lo ascoltate con ammirazione ma non fate tesoro delle sue parole, non le vivete, dite nel vostro cuore: “È bello ciò che dice ma è difficile vivere la sua parola.

Dite questo perché siete ribelli che non vogliono divenire docili, siete peccatori che restano volentieri nel fango del peccato!    Ebbene, vi dico: il tempo che vi è concesso è minimo, non vi accada di sprecare questo come già avete fatto nel passato.

Vi dico che l’uragano che è in arrivo non lascerà neppure una pianta dalle radici deboli, la sua furia trascinerà ogni cosa, solo le querce resisteranno solide e maestose, neppure un loro ramo sarà spezzato.

Esse solo vedranno l’Alba nuova rifulgere ed in Essa vivranno.

La terra avrà solo querce solide e maestose, il resto non ci sarà più, la furia del vento, la forza dell’acqua, l’ardore del fuoco opererà la grande purificazione.


Maria Santissima 29-01-2002

Vi dico con tanto Amore: siate come bimbetti che si stringono fiduciosi alla madre e si lasciano condurre dove ella vuole senza chiedere nulla, affidatevi a Dio che vi ama, vi ama immensamente, che vi conosce, vi conosce perfettamente, che vi desidera, vi desidera ardentemente.

Gesù viene vicino a ciascuno di voi e vi invita, figli: cari figli, questo è un tempo speciale e meraviglioso, accogliete subito l’Invito Suo e non trovate mille scuse, pretesti, per rimandare…

Vivete come amici di Dio ogni giorno, amando quello che Egli ama, rispettando ciò che Egli rispetta.

Quando alla sera prendete riposo dalla fatica quotidiana, pensate a ciò che avete fatto durante il giorno, pensate all’amore che avete dato o negato.     Gioite per quello che avete dato, riflettete su quello negato.

Figli cari e tanto amati, non sparlate l’uno dell’altro perché chi sparla del prossimo offende gravemente Dio e, se si accosta alla SS.Eucarestia, profana il Sacramento e mangia e beve la sua condanna.

Amatevi, figli cari, accoglietevi, perdonatevi, aiutatevi con cuore sincero.

Desidero che, per ognuno di voi, il Mio adorato Gesù scriva alla fine del libro della vita la parola ‘Amore’ a lettere d’oro.

Fate come vi ho detto giorno dopo giorno, già i Miei Occhi vedono brillare le prime lettere, siate perseveranti e Dio scriverà anche le conclusive.


Nessun commento:

Posta un commento