mercoledì 20 ottobre 2021

Ancora una volta vi esorto a pregare spesso e con il cuore

 


19 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, ancora una volta vi esorto a pregare spesso e con il cuore. Non pregate in mezzo a grandi distrazioni, perché questo indebolisce il vostro sforzo di preghiera. Affidate a Me i vostri cuori come fa un bimbo che cerca di compiacere il padre suo. Con le vostre ferventi preghiere, cerco di equilibrare la Bilancia della Giustizia che San Michele tiene nelle sue mani. Grazie alle vostre preghiere, sono in grado di risolvere molti problemi che ribollono nel mondo intorno a voi. Conservo le vostre preghiere più forti per annullare gli intricati sforzi di Satana che minacciano la pace nel mondo.”

“Egli usa il fraintendimento, la tecnologia, le mode e altro in modi che solo il male potrebbe incoraggiare. Le vostre preghiere aiutano a rivelare i suoi piani contorti e il suo uso intricato del potere. Potreste non sapere mai in questa vita della forza delle vostre preghiere o di come portano unità dove c’è stata una pericolosa discordia.”

“Così è, oggi vi parlo per elevare il vostro spirito e per aiutarvi a capire quanto ho bisogno e apprezzo le vostre preghiere. Senza il vostro sforzo di preghiera, non ci sarebbe nessun mondo da salvare.”

Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno. Sappiamo che in ogni cosa Dio opera al bene con coloro che lo amano, che sono chiamati secondo il suo proposito.


18 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, non posso avvicinarmi di più a voi e più profondamente nel vostro cuore se non lo desiderate. È sempre grazie ai vostri sforzi e a un movimento della vostra volontà che possiamo operare insieme. Desidero promuovere questo desiderio in modo che insieme possiamo cambiare il cuore del mondo.”

“Ogni giorno offre a voi molte opportunità per portarmi più anime: anime che non camminano sulla via della salvezza. Non vedete e spesso non capite cosa possa fare una preghiera o un sacrificio in più per i poveri peccatori. Molti cuori dipendono dai vostri sforzi. Il Maligno non vuole che sappiate quanto sia importante un’Ave Maria o un piccolo sacrificio in più. Il suo regno nel mondo potrebbe essere distrutto se più persone comprendessero ciò.”

“Quando raggiungerete la vita eterna, sarà troppo tardi per salvare più anime. Ecco perché il momento presente è così importante.”

Leggi Galati 6: 7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.


17 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, il vostro abbandono a Me consiste nell’accettazione di tutto ciò che il momento presente offre. Spesso è difficile accettare il momento presente con pazienza e obbedienza alla Mia Volontà. Questa accettazione consiste nel non lamentarsi o nel non essere focalizzati su ciò che dovrebbe essere differente se l’aveste compiuto a modo vostro. Soprattutto, il vostro abbandono è nell’accettare la croce. Quanto più facilmente potete accettare le vostre croci nella vita, tanto più completo è il vostro abbandono.”

“La mia Volontà per voi è spesso la croce come lo è stata per mio Figlio. Come Gesù, potete pregare che le croci della vita siano rimosse, ma, per amore della mia Divina Volontà, si spera, possiate accettare anche le croci più difficili. La Mia Grazia è sempre la vostra compagna nel vostro abbandono (a Me).”

Leggi Filippesi 2:14-15+ Fate tutto senza mormorazioni e senza critiche, perché siate irreprensibili e semplici, figli di Dio immacolati in mezzo a una generazione perversa e degenere, nella quale dovete splendere come astri nel mondo,



16 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, la Mia gioia più grande è di vedere l’anima pormi al centro della sua esistenza. Tale anima mi permette di avere dominio sul suo cuore e sulle sue decisioni quotidiane. L’anima che mi ama in questo modo rispetta i Miei Comandamenti ed è certa del suo prossimo passo sulla via della salvezza. L’anima che si converte prende tutte le sue decisioni entro i parametri del Santo Amore. Essa prega affinché gli vengano mostrati gli inganni di Satana nella sua vita. Riconosce la grazia di vedere come Satana l’attacca.”

L’anima che mi ama in tal modo si santificata nei suoi sforzi per compiacere Me sopra ogni cosa. Il suo angelo la assiste nei suoi sforzi per riuscire (con l’aiuto della) grazia. Più e grande il suo impegno a vivere nel Santo Amore, più la Mia Grazia si riversa su di essa e possiamo insieme operare alla conversione del cuore del mondo.”

Leggi Efesini 4:2o-24+ Ma voi non così avete imparato a conoscere Cristo, se proprio gli avete dato ascolto e in lui siete stati istruiti, secondo la verità che è in Gesù, per la quale dovete deporre l’uomo vecchio con la condotta di prima, l’uomo che si corrompe dietro le passioni ingannatrici e dovete rinnovarvi nello spirito della vostra mente e rivestire l’uomo nuovo, creato secondo Dio nella giustizia e nella santità vera.

Nessun commento:

Posta un commento