domenica 24 ottobre 2021

La campagna intrapresa dal Segretario di Stato del Vaticano per modificare e nascondere l’autentico Messaggio di Fatima, ha avuto conseguenze disastrose per la Chiesa e l’umanità, con altre conseguenze ancor più disastrose in arrivo.

 


La Battaglia  Finale del Diavolo


La campagna intrapresa dal Segretario di  Stato del Vaticano per modificare e nascondere  l’autentico Messaggio di Fatima, ha avuto  conseguenze disastrose per la Chiesa e l’umanità,  con altre conseguenze ancor più disastrose  in arrivo. 


Per colpa di questo sforzo congiunto, orchestrato dal Segretario  di Stato del Vaticano al fine di modificare e nascondere l’autentico  Messaggio di Fatima, a tutto favore del nuovo orientamento, questi  sono i risultati: 

•  La Russia non è ancora consacrata al Cuore Immacolato di Maria,  come richiesto dalla Madre di Dio. 

•  La Russia non si è convertita alla Fede Cattolica, come promesso dalla  Madonna se le Sue richieste fossero state accolte. Al contrario, essa  è andata degenerando sempre di più, da un punto di vista spirituale,  morale, sociale, politico e persino economico, mentre il Cremlino si  prepara per la guerra assieme alla Cina e la Chiesa Cattolica subisce  restrizioni d’ogni tipo da parte del governo (siamo ormai ai livelli  di una persecuzione manifesta in “quella povera nazione”, come la  chiamò Suor Lucia). 

•  Non v’è pace nel mondo, ma solo depravazione, guerre e genocidi,  rivolte sociali e decadimento morale, il collasso economico e, peggiore  tra tutti i mali, l’olocausto dell’aborto, che grida vendetta al cospetto  di Dio. 

•  La Chiesa vive il culmine di una crisi senza precedenti, ammessa  persino dall’attuale Papa regnante, e molte anime sono a rischio.  Ma conseguenze addirittura peggiori incombono sia sulla Chiesa  che sull’umanità. Perché la Vergine di Fatima disse che: “Se faranno  ciò che chiedo, molte anime verranno salvate”, ed avvertì la Chiesa ed  il mondo che: “Molte anime vanno all’inferno perché nessuno prega e  compie sacrifici per loro”. Come disse Suor Lucia a Padre Fuentes il 26  dicembre 1957, riguardo alla sua missione: 

“La mia missione non è quella di indicare al mondo le punizioni  materiali che sono certe, se il mondo non pregherà e farà penitenza in tempo. No! La mia missione è quella di indicare a tutti il terribile  rischio che corriamo se continueremo a rimanere ostinatamente nel  peccato: la perdita delle nostre anime per tutta l’eternità”.

In sostanza, le prove ci mostrano che a causa di quella che possiamo  definire una vera e propria cospirazione contro la Madonna di Fatima,  il mondo si trova a dover fronteggiare la potenziale perdita di milioni  di anime e l’annientamento di intere nazioni, come conseguenza per  aver ignorato le Sue richieste. I cospiratori, che agiscono seguendo i dettami di un semplice burocrate del Vaticano – il Segretario di Stato –  che non ha ricevuto nessun compito divino da parte del Signore, hanno  cercato di nascondere la parte mancante del Terzo Segreto e di non  ottemperare in alcun modo alla Consacrazione della Russia, proprio nel  momento storico in cui l’obbedienza della Chiesa alle condizioni della  Madonna sarebbe l’unica cosa in grado di evitare il castigo globale che  è ormai imminente. 

Le autorità civili, che non possono far affidamento su ausili  soprannaturali e che quindi possono basarsi solo su analisi umane e  pertanto fallaci, sono tuttavia abbastanza sagge da prepararsi al peggio.  Al contrario, le autorità del Vaticano - in possesso di un’arma infallibile  proveniente dal Cielo, e cioè il Messaggio di Fatima, che ci mette in  guardia contro questi terribili eventi per la Chiesa e l’umanità e ci  fornisce un modo per evitare il castigo imminente - osano affermare  che esso “appartiene al passato”, che probabilmente non è affidabile e  che gli eventi da esso predetti possono essere tranquillamente ignorati.

Padre Paul Kramer,

Nessun commento:

Posta un commento