mercoledì 24 novembre 2021

CONFIDENZE DI GESÙ AD UN’ ANIMA BAMBINA PER QUESTO NOSTRO TEMPO

 


RICHIAMI  

DI  AMORE  E  DI  DOLORE 


(22 dicembre 2019) 

Gesù mi ha detto che dobbiamo pregare molto davanti alla Croce... Che ci sarà dolore e dolore! 

Oggi, durante la Messa, Gesù mi ha mostrato ai piedi di una montagna verde scuro la cupola di San Pietro, che ad un certo punto è esplosa, e dopo è uscita una donna che è Maria, con un manto azzurro chiaro, aperto, e dietro di Lei un esercito di bambini! Lei era come la forza di Dio stesso, che allontana le acque del mare del male, e dietro ai bambini c’ero io: ero come la colonna di fuoco dietro agli ebrei.  

Ad un certo punto, camminando, una spada mi ha trafitto alle spalle ed è uscita davanti, laterale al cuore; sono caduta in ginocchio e poi sono morta, ma solo per un attimo... Gesù mi ha preso e levato su, su, in alto, molto lontano, e sentivo la freschezza di un vento strano, come una carezza... E Gesù ha detto: “Ora è per sempre. Cosa senti nel tuo cuore?”.  


Gesù dice di non ascoltare per non turbarci, di credere in Lui, e questo solo ci salverà. Abbandonarsi in Lui non ci risparmierà l’anticristo, ma gli toglierà tutta la forza... Moriremo? Probabilmente!  Saremo martirizzati? Quasi con certezza! Ci saranno guerre e catastrofi?  È sicuro!  E allora?  

Allora, la pietra che mani umane non possono alzare, si scaglierà contro la statua i cui piedi sono di ferro e argilla e la distruggerà per sempre!!! 3 


Sono uscita adesso dalla Messa... Gesù vuole penitenza, penitenza. Non vuole digiuni di cibo, vuole la modestia; ha ripetuto molte volte: “Figlia, dai, penitenza, penitenza, il tempo è già qui!” 

Gesù vuole la modestia nel mangiare, non la rinuncia; è più gradito al suo Cuore per la nostra salvezza l’astenersi dai sapori, ha detto che dobbiamo rinunciare alle carni grasse... Vuole anime che lo aiutino, desidera che chi lo ama offra un’ora, specialmente di notte, alla meditazione del suo dolore, della sua Passione e Morte. Dobbiamo sforzarci, con amore, di fare e offrire penitenze per riparare i gravissimi peccati della carne, il vestire indecoroso e la vanità denudata. Ha detto che dobbiamo essere come sua Madre, Lui vuole che le anime amanti siano la sua Mamma...  

Ho altre cose da dirvi, ma ora non posso.   



Nessun commento:

Posta un commento