martedì 2 novembre 2021

Le élite, la massoneria, i rettiliani... sono marionette dei demoni, che fanno quello che gli viene detto in cambio di potere e ricchezza.

 


MESSAGGI DEL SETTEMBRE 2021 DATI A UNA SORELLA ELETTA DI DIO A Bº PILAR  

GIORNO 2 ALLE 12 DI NOTTE


M = "Ogni uomo che fa il male odia la luce e fugge da essa, perché non si veda il male delle sue opere e non sia ripudiato. Al contrario, chi fa ciò che è vero viene alla luce, affinché si veda che le sue opere sono fatte secondo Dio". (Gv. 3. 17-21) 

Mio buon Gesù disse: "Non si vedrà mai un uomo giusto, casto e moderato negare l'esistenza di Dio". Solo le persone che negano l'esistenza di Dio, a causa della loro cattiva condotta, non sono interessate all'esistenza di Dio.  

1°) Mio buon Gesù, nel mese di agosto si è verificato un evento rilevante, il problema dell'Afghanistan, e l'esodo massiccio di persone da quei paesi verso diversi paesi in Europa. 

Maestro = Questo sarà un male, perché tra di loro filtreranno i cattivi per occupare posizioni in tutta Europa.   Amen. 

A) Questo fatto rilevante ha sconvolto l'attuale equilibrio geopolitico. La situazione è indecisa, e per questo si temono molti attentati ed eventi negativi in Europa e nel mondo. È vero che quello che è successo è un certo movimento nella direzione del caos terroristico in molte parti del mondo? 

Maestro = Il maligno sa molto bene come squilibrare l'Europa, e portarla alla rovina; e il male di molti paesi che vogliono conquistare. 

Per i cristiani può essere male, che perseguitano tutti quelli che sono cattolici, e molti sono già installati in Europa. E voi sapete che il vostro nemico vuole la distruzione del mondo e della razza.   Amen. 

B) Si parla anche di tutto ciò che è stato orchestrato di proposito per molte ragioni. Tra questi, che molti di quelli portati in Europa, compresa la Spagna, sono giovani soldati, camuffati da rifugiati... Se tutto questo è vero, e tutti questi soldati si stanno accumulando nelle terre europee, quale missione sono chiamati a svolgere questi soldati, soprattutto in Spagna? 

Maestro = È chiaro, conquistare l'Europa, e rendersi padroni, soprattutto, dei paesi più forti, e di quelli che sono sempre stati grandi, come la Spagna... E imporre la loro religione, le loro regole, schiavizzare, soprattutto, le donne.   Amen.   

2°) La vaccinazione continua... e ora vogliono vaccinare i bambini sotto gli 11 anni... non hanno detto che i bambini non sono a rischio e sono molto protetti; perché vogliono vaccinarli...? Vaccinazione per tutto: per lavorare, per studiare, per andare al cinema, al ristorante... cosa succederà?  Cosa succederà a tutti quei giovani che sono stati vaccinati? Cosa vogliono fare con loro, che sono così insistenti nei media? 

Maestro = I bambini e i giovani sono gli uomini di domani. Ve l'ho già detto, vogliono cancellare la Razza di Dio, tutti, grandi e piccoli, per renderli sterili affinché non ci sia più civiltà.  

La Chiesa di San Giovanni sarà costruita con molti giovani. Il Caudillo del Tajo porterà anche i giovani nel suo esercito. Avete già la risposta: lasciate morire la gioventù, o subire la volontà delle élite, i demoni.   Amen

3°) Molti si chiedono, se il vaccino va di pari passo con il 5G... cosa succederebbe se quelle antenne fossero abbattute, distrutte o rese inutilizzabili...; quali effetti avrebbe su quelli inoculati con il vaccino covidico? 

Maestro = Beh, non ci sarebbero così tante morti, e si eliminerebbe la rete per controllare le menti. Molto male sarebbe stato rimosso.   Amen. 

4) Inizia settembre, e con esso l'autunno. Stiamo andando verso una stagione piena di instabilità, il calo delle temperature... il 5G....  

A) Cosa ci si aspetta che succeda o che cominci a succedere a tutti quelli inoculati con il vaccino Covid? 

Maestro = Immagina. Quando iniziano i normali raffreddori e le vampate autunnali, anche le allergie, sarà tutto Covid per gli ospedali. 

Quelli inoculati diffonderanno i loro semi agli altri, perché si attaccano, perché è il vero virus, i vaccini. E loro, con il loro sistema immunitario rotto e malato, molti moriranno o si ammaleranno.  

Si prospetta un autunno pieno di pessime notizie. E attenzione, perché la terza dose di vaccino sarà peggiore delle precedenti.  

Mia figlia a volte mi chiede: (M) "Come mai i primi vaccinati non sono così male, o non gli è successo niente, come quelli che vengono vaccinati adesso? Guardate, figli miei, le prime dosi che sono arrivate sul mercato erano cattive, ma vedendo i risultati, le dosi successive che sono arrivate sono state peggiori per cui la gente muore prima, e di tutte le età. E se a questo si aggiungono i danni cerebrali causati dalle antenne, ecco come sta andando, e non si sa di tutti quelli che stanno morendo o si stanno ammalando.  

B) Il prezzo dell'elettricità è insostenibile, e non smette di aumentare... Cosa sta succedendo con il prezzo dell'elettricità... nessuno ferma tutte queste assurdità e molte famiglie e case non possono più permettersi questo furto? 

Maestro = Vogliono la rovina totale della Spagna. E dalla sua bancarotta e dai suoi problemi approfitta degli intrusi per governare e conquistare la Spagna.  

E il vostro presidente lo sta servendo su un piatto d'argento, e sta facilitando la distruzione affinché la Spagna non sia uno stato spagnolo. Lei non sa quanto sia cattivo il presidente spagnolo, e quanto sia corrotta tutta la politica. Ma non hanno contato su di Me, che la Spagna è mia e di mia Madre, come molti paesi. Lascerò che la umilino, che la disprezzino, che la calpestino, ma a tempo debito la strapperò loro, e la Spagna fiorirà come non mai, recuperando il suo impero e aiutando altri paesi che, proprio come hanno portato la religione, porteranno la libertà a molti.   Amen. 

5) In più di un'occasione ho sentito dire che la preghiera più potente è quella della gratitudine a Dio, anche per quello che non si ha ancora ma che si sa (per fede) si avrà.  

R) Questo modo di pregare, dalla gratitudine e dalla gioia, non è insegnato nelle chiese; nelle chiese si insegna piuttosto a pregare dalla scarsità, dal dolore, dalla tristezza, dallo scoraggiamento, dalle emozioni negative... e molti fedeli vivono in continua tristezza e scoraggiamento, e ci si dimentica che Dio è Amore, Gioia... e da lì possiamo concentrare tutto. Perché non si insegna all'uomo a pregare correttamente? 

Maestro = I santi avevano questa virtù, ed erano molto contenti del poco che avevano. Ci sono così tante cose che a volte la mia gente non ha capito bene. Per questo motivo, quando tornerò, metterò ogni cosa al suo posto.  

Dio è gioia, perché la tristezza e lo scoraggiamento sono strumenti del maligno per rendere l'uomo infelice, e quindi, lodate Dio con gioia. Se l'uomo meditasse su tutto ciò che Dio ha dato all'uomo, tutto ciò che Dio gli ha dato, compreso questo pianeta, la gratitudine dell'uomo verso Dio sarebbe immensa; ma l'uomo non valorizza ciò che ha, non valorizza la bontà di Dio, e si lascia trascinare da tutti i difetti che il maligno gli mette sulla strada.   Amen.    

B) Infatti, prima di risvegliare Lazzaro già nella sua tomba, ha detto qualcosa del genere: "Padre, ti ringrazio che mi hai ascoltato" (Giovanni 11,41). Prima di compiere il miracolo, sembra che tu abbia pregato una preghiera di gratitudine. Come va fatta la preghiera di gratitudine; e perché la preghiera di gratitudine a Dio è così potente, specialmente in questi tempi e in quelli a venire?  

Maestro = Prima del miracolo "Padre mi hai ascoltato", è la fede cieca che avevo nel Padre che mi avrebbe aiutato. Il grazie, la gratitudine al Padre, è un segno d'amore che fa sì che il Padre ti dia più favori, perché in questo riconosciamo che il Padre può fare tutto, e tutto gli appartiene; e in queste grazie riconosciamo che quello che ci dà è per amore, anche se non lo meritiamo, il Padre te lo dà perché riconosciamo il suo amore. È ben nato per essere grati. Amen. 


MESSAGGIO DAL MAESTRO 

Figlia mia, è difficile credere che Dio, che ha dato tutto all'uomo, sia così ingrato e venga ignorato, anche da coloro che sanno che Dio esiste. Lo hanno dimenticato.  

Bene tu dici che è per coprire le loro colpe, per giustificare la loro cattiva vita, i loro inganni o l'attaccamento agli idoli. Si ingannano e pensano che Dio non veda, che Dio non sappia, e che non cada a terra nemmeno uno spillo senza che il Padre lo sappia. Che il mondo sia crudele con il suo Creatore, allora non si lamentino di tutto il male che gli viene.  

Mio Padre ha alzato la mano perché ogni tipo di catastrofe, di flagello sulla terra avvenga a causa del disprezzo dell'uomo per Lui. Ma l'uomo non vuole vedere quello che quotidianamente viene sulla terra, quello che permette ai demoni di fare; non si fa un esame di coscienza, che tutto questo accade a causa dell'alienazione dell'uomo da Dio. E a causa di questa alienazione, il flagello sulla terra sarà molto duro, e gli uomini perderanno tutto, eppure non rivolgono i loro occhi a Dio, l'Onnipotente che ha creato tutto. 

Dalla mia cabina vedo come l'uomo soffre, piange, ma non mi guarda, non mi consola; e tristemente mi allontano da lui senza poterlo aiutare, poiché non me lo chiede.  

Non è capace di umiliarsi come ho fatto io nel Sinedrio, con i romani.  

L'uomo è così orgoglioso e freddo. Sono così orgogliosi di me, che credono ad una persona che sta distruggendo la mia Chiesa, invece di credere in Gesù. Non si rendono conto che il cammino che hanno scelto è stato quello di servire Gesù, non un mortale che, per di più, li inganna e li conduce sulla strada della perdizione, distruggendo le loro anime, che sono perfette per Dio; e facendoli cadere nell'abisso, che è per tutta l'Eternità, per vivere momenti di piacere, momenti che se ne vanno in un "ahi". 

Figlia mia, figli miei, fatevi forza e continuate a resistere ai mali del mondo. Io mi appoggio a voi, voi vi appoggiate a Me, e insieme raggiungeremo la meta, dove, in verità, ci sono felicità e piaceri per tutti. 

Ti amo alla follia. 

Il tuo Gesù di Nazareth.   Amen. 


GIORNO 16 ALLE 11:45.   IL MAESTRO 

Figlia mia, le cose si mettono male per la mia Chiesa. Il diavolo incarnato non smette di frustarla, e quando tutto sembra migliorare, arriva un altro flagello. Non alzate la guardia nelle vostre preghiere e nei vostri sacrifici, perché non tutto è finito; i malvagi stanno cercando il modo di farvi più male, di confondervi e di distruggere il mondo e la sua economia. Quando sono in silenzio,  stanno escogitando dei mali per danneggiare davvero la razza di Dio. 

Quanta follia c'è in questo mondo; e l'uomo è accecato dalla menzogna, e non vede nulla oltre a ciò che, in verità, sta accadendo. 

Figlia, i tuoi desideri si realizzeranno, fidati molto della Madre.  

So che avrete molto da superare, ma con Lei presente, tutto andrà bene.   Amen. 


IL DOLORE 

Cammina lentamente sul sentiero del dolore, proprio come voi ora, figli miei. Ma Maria non lascia andare per mano i suoi figli, che si rifugiano nel mio Cuore Immacolato. Sarò il tuo scudo invincibile, la tua armatura che nessuno potrà distruggere senza il mio consenso. Io sono il Conquistatore della bestia, e chi cammina con Me, godrà della mia Vittoria, dei miei favori e del mio aiuto. 

Tempi difficili per tutti, e soprattutto per i miei, che vorranno rimuoverli dal mezzo dei loro piani. Ma tua madre è lì per eliminare o sconfiggere i loro progetti contro i miei. 

Figli della mia anima, non smettete di confidare in Gesù per un solo momento, non importa quanto male le cose vadano. Lui sa molto bene quello che fa e deve fare, ma chiedete, chiedete e vi darà. È il momento ora, più che mai, di chiedere aiuto ai vostri angeli custodi, a San Michele, all'Angelo Custode del Paese per aiutarvi. Si preoccupano sempre per te, ma devi parlare con loro, chiedere loro, in modo che ti possano aiutare.  

La tua Madre Addolorata è molto triste per il mondo, per la sua sofferenza e per le catastrofi che a volte sono causate dagli uomini. È per questo che la natura si alza e attira le catastrofi, i terremoti, i vulcani che si risvegliano, gli tsunami? 

Dio Padre è molto scontento della sua razza, del mondo, che cammina fianco a fianco con Satana (Ave Maria Purissima...), e alza il braccio su tutto ciò che accade. Il mondo non prega più, non si fida più del suo Creatore, lo ha dimenticato, non pratica le virtù, non tiene in ordine i 10 comandamenti, non crede nella Bibbia, e per questo il mondo è distrutto, la razza è persa. Solo un gruppo molto piccolo di persone sostiene e crede in Dio, loro Creatore e Signore di tutto l'Universo.   Amen. 

Tua madre Maria di Nazareth ti ama.   Amen.  


30° GIORNO A MEZZANOTTE 

M = Arrossiscono coloro che adorano le statue, coloro che pongono il loro orgoglio negli idoli; davanti a lui si inchinano tutti gli dei. Sion lo ascolta e si rallegra, le città di Giuda si rallegrano per i tuoi giudizi, o Signore; perché tu sei, o Signore, altissimo sopra la terra, esaltato sopra tutti gli dei. Il Signore ama chi odia il male; protegge la vita dei suoi fedeli e li libera dai malvagi. La luce sorge per i giusti e la gioia per i retti di cuore. Rallegratevi, voi giusti, con il Signore, celebrate il suo santo nome. (Dal Salmo 96)  

1°) Mio buon Gesù, recentemente si è verificato un fenomeno inquietante nelle isole Canarie, con il risveglio di quel vulcano nell'isola di La Palma. 

Maestro = Il peso del peccato dell'uomo fa sì che Dio guardi dall'altra parte e permetta tutto ciò che accade. E anche così, non si sono ricordati di Dio, né  chiedere aiuto, né rivolgersi a Me.   Amen. 

A) Il risveglio di quell'antico vulcano, la sua lava e i suoi terremoti, hanno portato rovina e calamità agli abitanti di quell'isola, molti sono rimasti senza niente, e altri temono per quel poco che hanno lì. Cosa aspetta gli abitanti di quell'isola, e il resto dell'arcipelago delle Canarie, con il risveglio di questo vulcano? 

Maestro = Devono sopravvivere come meglio possono per tirare avanti, dato che il governo non aiuterà molto; solo poche persone buone da aiutare saranno quello che avranno. Sarà molto difficile per l'isola e la zona circostante.   Amen.  

B) Alcuni anni fa, alcuni ricercatori hanno avvertito che questo vulcano potrebbe causare l'improvviso sprofondamento di una parte dell'isola nel mare, provocando un grande tsunami che potrebbe raggiungere le coste del continente americano, causando grandi distruzioni... È vero che questo evento potrebbe accadere in un futuro più o meno prossimo, nel caso la situazione del vulcano peggiori? 

Maestro = Sì. Molte isole sulla terra scompariranno, e luoghi. Se non ora immediatamente, allora più tardi. È scritto che grandi tsunami devasteranno la terra. L'Angelo Sterminatore flagellerà il mondo intero; e la Spagna sarà severamente punita per essersi allontanata dal suo Dio.   Amen. 

C) È stato anche provato che anni fa stavano lavorando su una tecnologia capace non solo di provocare terremoti, ma anche di risvegliare vulcani... Se questo è vero, qual è stata l'origine del risveglio di questo vulcano, causato dall'uomo o da cause naturali? Se è fatto dall'uomo, fino a che punto si può o si vuole portare la situazione con questa tecnologia?  

Maestro = La mano dell'uomo sta causando molto male, causando la distruzione della terra; come il cambiamento climatico, che stanno causando. Le élite, la massoneria, i rettiliani... sono marionette dei demoni, che fanno quello che gli viene detto in cambio di potere e ricchezza.  

Ma coloro che cercano veramente la distruzione del pianeta, della razza di Dio, sono loro, per danneggiare Dio Padre. Non solo vogliono distruggere la loro razza, ma il Pianeta che Dio ha dato all'umanità.  

Quella guerra del bene contro il male che è iniziata in cielo continua ancora, ed essi credono ancora di poter distruggere e sconfiggere Dio Onnipotente. E come quegli angeli fedeli hanno vinto e difeso il Padre, conquistando Grazie, così ora sarà con l'uomo che rimane fedele, forte, coraggioso nella lotta. Tutti gli onori andranno a quei coraggiosi che difendono il Santo Nome di Dio.   Amen.    

2ª) Si sente in molti luoghi della Spagna che la "nuova normalità" è già qui... Le restrizioni sono state tolte e la gente comincia a rilassarsi... Ma tutto è strano, c'è odore di falso, e non ci fidiamo dei nostri  governanti né delle loro vere intenzioni. Dicono che il "coronavirus" sta per finire... Ho paura che quando arriveranno le basse temperature, tutto cambierà, e torneranno le restrizioni, i problemi, le vampate, i raffreddori... 

* Maestro = Non fidatevi troppo, perché hanno in serbo problemi peggiori per farvi cadere di nuovo nelle loro bugie, per tutto ciò che loro stessi provocano. E anche se non viene detto, ci sono molti morti e malati a causa dei vaccini. Amen.

A) Perché tolgono le restrizioni, permettendo un maggiore mix di persone vaccinate e non vaccinate... come se non fosse successo niente? 

Maestro = Da un lato, in modo che si infettino a vicenda, dato che molti non volevano essere vaccinati. Quando l'influenza tornerà, i vaccinati, molti dei quali già malati, non resisteranno all'influenza perché il loro sistema immunitario è debole; e ne approfitteranno per dire che il virus sta cambiando. Ma la cosa peggiore è che hanno in mente cose peggiori, come risvegliare le catastrofi della natura in modo che molte persone muoiano, e i paesi siano rovinati e, poco a poco, manchino i beni di prima necessità, cibo, acqua... in modo che tutto sia nel caos e ci si uccida a vicenda.   Amen.  

B) È vero che quando le temperature scendono, tornano le restrizioni e i problemi...? 

Maestro = E disastri e calamità.  

Vogliono l'uomo malato, povero, spaventato, codardo, perché sono più facili da gestire.   Amen.  

3°) Ancora una volta, Bergoglio attacca la figura e gli atti di Gesù Cristo quando era sulla terra. Ha detto spudoratamente che i miracoli che lei ha fatto "producono orgoglio e potere", come è successo con la moltiplicazione dei pani e dei pesci: E, come se non bastasse, ha recentemente umiliato la Spagna e l'eredità spagnola in America, chiedendo perdono per i "peccati" commessi dalla Chiesa durante la conquista spagnola... quando lui stesso è il frutto di quell'eredità. 

Maestro = Cosa possiamo aspettarci dall'antipapa? La mano di Satana (Ave Maria Purissima...), La distruzione della Chiesa, e per farvi vedere che Gesù Cristo era un signor nessuno con manie di grandezza, un fallito come dice lui.   Amen. 

A) Sono io, o Bergoglio non sopporta la figura di Gesù Cristo...? 

Maestro = Porta l'eredità della bestia, l'odio mortale verso Gesù, colui che Lucifero (Ave Maria Purissima...) dovrebbe adorare, Gesù. Lo odiava con tutte le sue forze e diceva che non lo avrebbe mai servito né adorato; seminava l'odio tra i suoi perché lo disprezzassero e gli facessero del male. Perché è quello che sta facendo questo seguace della bestia.   Amen.

B) C'è un populismo crescente contro l'eredità della Spagna in America, contro il frutto dei monarchi cattolici, e i monumenti sono stati rimossi e c'è pressione per condannare tutto ciò che la Spagna ha portato e realizzato. I monumenti sono stati rimossi e ci sono pressioni per condannare tutto ciò che la Spagna ha portato e realizzato. Perché vogliono offuscare l'eredità della Spagna e della Chiesa? Perché tanto odio? 

Maestro = Invece di unire, divide i figli di Dio. Questo non è da vero Papa. Semina discordia, erbacce, minacce e confusione, invece di parlare tra fratelli dell'amore di Dio e ringraziare di essere cattolici. 

Vuole che la Chiesa sia già distrutta, ecco perché la attacca così ferocemente, come un lupo assetato di carne da divorare. Odia la Spagna per la sua grande eredità di potere e di fede in Dio, perché è unica, poiché mia Madre in corpo mortale visitò la Spagna quando non era mai successo altrove; perché le sue radici sono profonde e un giorno fiorirà più bella che mai; e perché la Spagna mi appartiene, appartiene al Sacro Cuore di Gesù, e nessuno me la porterà via. Soffrirà la flagellazione, la purificazione, ma rimarrà; per dare un giorno Gloria a Dio, e la bestia lo sa.   Amen. 

C) Molti cristiani, santi, martiri e re hanno diffuso il seme di Gesù in quelle terre. Riusciranno i nemici di Dio e della Spagna a macchiare e cancellare quell'eredità dei Re Cattolici?  

Maestro = Macchia sì, cancella no. Perché quando la Spagna sarà purificata e comincerà ad aiutarli, allora capiranno che il seme di Gesù fiorisce di nuovo.   Amen.  

4°) In alcune immagini si è vista una giovane donna chiamata Zhanna, molto bella e simpatica, che dice parole dolci sull'umanità e sul suo futuro... Parla di Dio, di amore, ma non c'è traccia di Gesù e Maria nei suoi messaggi e nelle sue azioni. Sembra far parte di un movimento chiamato Allatra. Ciò che colpisce in queste immagini è che i suoi occhi, quando sbattono le palpebre, cambiano in una forma simile agli occhi di un gatto o di un rettile (pupille "a fessura"). Se è vero, è molto sorprendente. 

R) Viviamo in tempi di molte manipolazioni e bugie, quindi vorrei chiedere se queste immagini, questi cambiamenti di pupille, sono reali o sono state manipolate? 

Maestro = Questi esseri esistono nella realtà, e sono al servizio della bestia. Sono belli e dolci per irretire la gente in quella verità che dicono essere il Nuovo Ordine Mondiale, dove tutti questi comanderanno e manipoleranno la razza di Dio.   

Mia figlia ha sognato questi esseri, con quegli occhi, e ha visto cosa sono dentro, rettili.   Amen.  

B) Chi sono queste persone; sono quelli che voi chiamate Annunaki, o nella Bibbia, Nephilim? 

Maestro = Sì, ed è come dice la Bibbia, quando tornerò, accadrà la stessa cosa di quando Noè tornò.   Amen. 

C) Che cosa rappresenta questo movimento chiamato Allatra, che comincia a sorgere in questa nuova società alla quale siamo condotti, e che è apparentemente guidato da queste persone? 

Maestro = Per farvi capire meglio, una nuova setta come ce ne sono tante, che offendono Dio dicendo che ho avuto una figlia con la Maddalena; che amano tutto ciò che rappresentano le piramidi; che promuovono lo yoga, ecc. Tutti preparati per confondere e far cadere l'uomo nelle grinfie di Satana. (Ave Maria Purissima...) 

Rappresenta: la confusione; l'inganno; la messa al bando di Gesù e Maria; l'inesistenza del Purgatorio e dell'Inferno; e affinché l'uomo non si risvegli alla verità di Dio, accecandolo con le sue menzogne e allontanandolo così da Dio, dalla sua verità, è facile da manipolare per i suoi piani. 

Attenti figli miei, perché ora la terra è seminata di tutti questi nemici di Dio, dei demoni e della razza di Caino... È un tempo di guerra del Bene e del Male, e il nemico ha le sue strategie per abbattervi. È la lotta con Dio o con il nemico. 

Il nemico combatte duramente, ma non vincerà. Vincerà alcune battaglie, ma mai la guerra. La tua fiducia in Dio ti renderà libero e vincerà la guerra. 

 M = A proposito del blackout di questi esseri senz'anima, sarà entro la fine dell'anno?  

Maestro = Non ancora, non preoccuparti. Alcuni fatti devono essere dati.   Amen. 

Il tuo Gesù ti benedice e ti prende per mano per raggiungere la cima designata da Dio. 

Vi amo tutti.   Amen.  


3 commenti:

  1. Le èlites non hanno fede è per schiavi cronici sociopatici

    RispondiElimina
  2. Lelit satanica non vincerà io scelgo Gesù Cristo nostro signore io seguo i suoi insegnamenti che Dio vi benedica

    RispondiElimina
  3. I Rettiliani sono Demoni io non mi piego a satana io Scelgo Gesù Cristo nostro signore

    RispondiElimina