lunedì 1 novembre 2021

MESSAGGIO N. 23 SAN MICHELE ARCANGELO - ISTRUZIONI FINALI PARTE SECONDA

 


MESSAGGIO N. 23  SAN MICHELE ARCANGELO


 ISTRUZIONI FINALI PARTE SECONDA


11. RICORDATE: VOI COMBATTETE CONTRO SATANA E LE SUE FORZE DEMONIACHE.

Voi siete le primizie di Cristo e soldati oranti e praticanti, quindi non sottovalutatelo, perché con le vostre forze umane non sarete in grado di combatterli. Ecco perché l'umiltà e l'abbandono al cielo sono così importanti.

Se vi abbandonate con fede alla Santissima Trinità e alla vostra Madre del Cielo, umiliandovi e permettendo allo Spirito Santo di riempirvi, queste forze demoniache non potranno sconfiggervi.


12.- CONFESSIONE DI VITA.

È molto importante che prima dell'illuminazione delle coscienze, tu faccia un buon esame di coscienza e confessi tutti i tuoi peccati, quelli che ricordi dalla tua infanzia fino ad oggi, affinché tu possa godere dell'indulgenza plenaria.

Analizzate tutta la vostra vita, alla luce dello Spirito Santo, e prima di confessarvi, mettetevi nelle mani della Santa Trinità, affinché possiate fare una buona confessione.

L'atto di contrizione dopo la confessione è molto importante, e soprattutto la risoluzione di fare ammenda e di non peccare più, soprattutto per amore del Padre.


13. PREGARE E CONFIDARE.

Dite le vostre preghiere ogni giorno. Quando tutto è iniziato, pregate e pregate. Perché le vostre preghiere vi daranno la forza di superare ogni ostacolo. Ma solo la fiducia e la fede nel cielo renderanno perfetto il piano di Dio in voi.

Quindi fiducia, solo fiducia.


14.- ESERCITI DI CRISTO: TRIONFANTE, PURGANTE E MILITANTE.

Si uniranno in uno solo, per quanto possa sembrare impossibile, il Cielo li unirà, e andremo tutti insieme a combattere.

Le forze di questi tre eserciti saranno così immense e così potenti che il male sarà presto rovesciato dal trionfo dei due Cuori uniti di Gesù e Maria. Tutto è stato previsto dal Cielo, e voi dal ventre delle vostre madri siete stati chiamati a far parte del Suo Esercito Militante.

Siete molto fortunati, perché tra migliaia e milioni di persone che sono esistite ed esistono, siete stati scelti per vivere negli ultimi tempi e per abitare la Nuova Creazione.

È un grande onore, perché sono i precursori del Nuovo Regno di Cristo Gesù sulla terra.

Dalle vostre radici nasceranno le nuove generazioni che verranno e voi sarete i pilastri di queste nuove generazioni di uomini che nasceranno sotto il nuovo piano di redenzione del Padre, perché Egli ha creato l'uomo per amore e presto il suo magnifico piano, che ha forgiato perché l'uomo sia felice, si realizzerà, portando finalmente a compimento, dopo tanti secoli di peregrinazione nel deserto, il suo piano di salvezza.

C'è tanto dolore in cielo per il peccato del mondo, ma allo stesso tempo tanta gioia per la nascita della nuova umanità, che voi, i precursori di questa umanità, siete le radici, le colonne, le primizie.

Voi siete molto speciali per il Cielo, quindi cantate, gioite e dite a spada tratta:

Chi come Dio, nessuno come Dio!


15.- ESERCITI DI CRISTO: TRIONFANTE, PURGANTE E MILITANTE


ESERCITO TRIONFANTE


Funzioni:

a) Incaricato di guidare l'Esercito Purificatore e Militante attraverso Dio Padre nel Nuovo Millennio e che io, come Principe della Milizia Celeste, affronti l'Anticristo, per porre fine al suo regno di malvagità e sterminarlo insieme al Leone della Tribù di Giuda e alla Vergine Maria di Guadalupe, che gli schiaccerà la testa.

b) Incaricati di incoraggiare l'Esercito Purificatore che soffre per i suoi peccati, che quando uscirà dal Purgatorio, il che sarà molto presto, perché tutto sarà consumato, siano anime oranti che intercedono per l'Esercito Militante e pregano che a ciascuno dei suoi membri sia data la forza e l'incoraggiamento necessari in questa sanguinosa battaglia.

c) Comandato che per mio ordine, gli Angeli e gli Arcangeli compiano la loro missione di proteggere l'Esercito Militante e di intercedere per ogni essere umano, in modo che al momento del loro pericolo o della loro conversione, la Madre del Cielo possa prenderli tra le sue braccia e condurli al suo rifugio sicuro, il suo Grembo, dove darà rifugio a tutta l'umanità.

d) Incaricato di ordinare, organizzare e realizzare tutto dal Cielo, perché i tre Eserciti sono lì per la lotta contro il male, e che attraverso i Cuori uniti e trafitti di Gesù e Maria, si possa ottenere il trionfo del Regno di Gesù Cristo sulla terra.

e) Incaricato di rivestire la Nuova Gerusalemme di lino fino, di preparare le sue mura, di forgiare le sue porte, e di assistere gli Angeli e gli Arcangeli nel loro compito di preparare la Sposa per lo Sposo, con tutti i preparativi per farla scendere sul Monte Sion, dove la Sua Chiesa aspetterà con gioia e letizia.

23 settembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento