4 gennaio 2022
La Beata Madre Maria, Santissima, è venuta oggi mentre pregavo. Vestita tutta di un bel bianco puro, mi invitò a venire con lei.
Ha detto: "Vi invito a venire con me per assistere a una celebrazione di nozze. Sarà una grande festa. Vieni ad aiutarmi a prepararmi ad accogliere gli ospiti a questa grande festa di nozze."
Improvvisamente, una simpaticissima signora santa si unì a me e alla Beata Madre, e anche lei ci aiutò a sistemare il tavolo con la bella copertina bianca in questo luogo celeste.
Io e la santa signora prendemmo la tovaglia bianca e coprimmo il lunghissimo tavolo. La Madonna ha poi messo al centro di questo tavolo quelli che sembravano piccoli dolci, simili a mini meringhe bianche con vortici, molto leggeri e delicati. C'erano molti di questi dessert per gli ospiti del matrimonio.
Lei disse: "Vedi, figlia mia, tutto è pronto. Dovrebbero essere già qui".
Ero seduto su una sedia di lato, e stavo pregando un Padre Nostro e tre Ave Maria per le intenzioni della Beata Madre perché potevo vedere che era preoccupata, per qualsiasi cosa stesse aspettando.
Mi alzai, andai dalla Beata Madre e dissi: "Non posso più aspettare. Devo andare".
La Beata Madre disse: "Speravo che tu incontrassi queste anime; dopo tutto, hai sofferto per loro".
Dissi alla Beata Madre: "Mentre aspettavamo, ho pregato per loro".
La Beata Madre allora mi disse: "Sono ancora preoccupata per loro. Dovrebbero essere già qui".
L'ho rincuorata e le ho detto: "Forse sono un po' in ritardo per qualche motivo".
La Madonna rispose: "Sì, sì, Valentina, ma visto che devi andare, almeno assaggia questo cibo nuziale".
Mi ha offerto il cibo, così ne ho preso uno e me lo sono messo in bocca. Era delizioso. Si è sciolto nella mia bocca. Chiesi alla Beata Madre: "Che cos'è questo?"
Lei sorrise e disse: "Manna dal Cielo".
Dissi: "Oh, ti ringrazio, Beata Madre".
La Manna al banchetto di nozze è per il nutrimento dei nuovi arrivati in Cielo.
Poi ci abbracciammo e ci baciammo, e il mio angelo custode mi riportò a casa. Quando tornai a casa, pensai tra me e me: 'Avrei potuto stare con la Santa Madre e consolarla'.
Non sembrava troppo felice, ma era molto preoccupata per il mondo e per i suoi figli. Questo mi preoccupava davvero.
Il mio angelo custode mi istruì: "Chiedi sempre alla Beata Madre:' Madre mia, c'è qualcosa che posso fare per te?' Questo la consolerà e le darà un grande aiuto perché di solito le persone le chiedono solo di aiutarli e intercedere per loro, non per quello che possono fare per lei. Nessuno ci pensa".
Ho detto: "Oh cavolo, non ci ho mai pensato neanche io".
Dovremmo sempre offrirci di aiutare la nostra Beata Madre, di chiederle: 'Cosa posso fare per te?' Questo le piacerà molto. Potrebbe aver bisogno di preghiera, di un po' di carità, di una piccola offerta, e di portare anime a lei e a nostro Signore, e in questo modo la consoliamo.
Di Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento