sabato 22 gennaio 2022

La Madre del Padrone assoluto di tutto l'Universo

 


Figlia mia, so bene che non sei nella migliore situazione per ricevere il mio messaggio ma fatti coraggio ed Io sarò breve. Non posso lasciarvi senza la mia parola nel momento in cui ne avete più bisogno.
Sono con voi e non vi lascerò mai, sono la vostra Madre Addolorata e per questo ho maggior bisogno del vostro aiuto. Continuate a pregare e tu figlia mia offri tutte le tue sofferenze senza chiedere sconti, ne avrai altrettanti meriti nei tempi terribili che andrai ad affrontare.
Sei madre e mai come in questi momenti di atroci sofferenze anche per te, sai bene a cosa mi riferisco, puoi aiutarmi a portare a Gesù, dolori per i tuoi fratelli.
Continua a offrire le tue sofferenze e Gesù darà ai tuoi fratelli momenti di pentimento vero per i loro peccati per poter meritare la Luce e la Pace eterna.
Ancora un poco, figlia mia e tutto si concluderà come Dio permetterà nel suo grande e misericordiosa perdono.
Pregate, figli miei, la notte si farà ogni giorno più buia ma poi sorgerà per tutti i figli obbedienti il Sole della Vita.
Siate desti, non fatevi trovare addormentati ma svegli e pronti a chiedere perdono e pietà per i vostri molteplici peccati e mancanze.
Vi benedico e vi perdono nell'attesa della venuta di Colui che tutto può.

La Madre del Padrone assoluto di tutto l'Universo.


Valeria Copponi

1 commento:

  1. La vita riserva oppotunita' miracolose nelle malattie come nell abbondanza ci ricordiamo dei santi solo in disgrazia DIO ascolta tutti e ha gia' previsto e provveduto ai nostri fabbisogni materiali e spirituali..la perseveranza nel ringraziarlo e offrendo a LUI c ricompensera ieri,oggi e domani

    RispondiElimina