Rosario - Messaggio unico
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
17 febbraio 2022
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figlioli, tre Re Magi, seguendo la Stella che li guidava verso il luogo dove sono nato, sono venuti e Mi hanno reso omaggio, dandomi i doni che si danno ai re; sapevano riconoscere, attraverso i loro studi e calcoli, che stava per nascere un Re e sono venuti da Me, Mi hanno riconosciuto, si sono inginocchiati davanti a Me e poi sono partiti.
Con questo, miei piccoli, voglio che impariate una lezione: che erano dei Saggi che, guidati dalla scienza, hanno potuto riconoscere la mia Presenza come Re, certamente guidati dalla Luce dello Spirito Santo, che a quel tempo non era ancora conosciuta come è, ma evidentemente esiste, come esistevo anch'io a quel tempo.
Se questi uomini che venivano da diverse città, diverse razze, diversi costumi, sapevano riconoscermi come Re, come qualcuno di speciale che veniva sulla terra, come è possibile che la grande maggioranza di voi, dopo aver conosciuto tutto questo, conoscendo la Mia storia, conoscendo la Mia nascita, i Miei insegnamenti, il Mio dono, la Mia morte, la Mia risurrezione, ancora non Mi accetti come vostro Re, come vostro Salvatore, come vostro Dio? Questa è un'offesa molto grande, miei piccoli, per mancanza di fede, per mancanza di amore verso di Me, che ho dato Me stesso per voi, che, in obbedienza al Padre mio, sono nato, per dare Me stesso per la vostra salvezza.
Siete così immersi nel mondo e non riconoscete la Mia Presenza negli avvenimenti che vi circondano; Eventi di protezione, anche Miracoli palpabili, protezione contro satana e i suoi scagnozzi, e che, in più, vi do il Mio Spirito Santo perché cresciate nella Fede, nell'Amore, perché comprendiate tutti questi Misteri d'Amore, che non sono certamente Misteri per coloro che sono con Me, perché faccio capire loro tutto questo, perché so che approfitteranno di tutto ciò che è stato fatto per il vostro Bene; il vostro Bene spirituale, morale, per la vostra vita, per tutto ciò che comporta una vita umana e una vita spirituale.
Siete molto ingrati, miei piccoli, non vi girate più per vedere il vostro Dio, Re e Salvatore. Mi trattate come uno qualunque, anche se sono il vostro Re, come hanno riconosciuto i Magi. Essi, avendo grandi titoli, essendo personaggi speciali nei loro paesi, sono venuti ad inginocchiarsi davanti a Me, un Piccolo Bambino; hanno riconosciuto in Me, la Mia Grandezza, e si sono inginocchiati davanti a Me.
Chi vi credete di essere, che non vi inginocchiate davanti a Me? Pensate di essere migliori di Me, più grandi di Me? No, miei piccoli, l'orgoglio esiste in voi in grande misura. Non solo non Mi riconosci per quello che sono, ma mi offendi, offendi il tuo Dio, il tuo Salvatore, il Re dell'Universo.
Ecco perché questa purificazione che state subendo viene a voi, voi non solo non Mi trattate per quello che sono, ma non Mi prendete nemmeno in considerazione nella vostra vita e Mi bestemmiate persino in alcuni momenti della vostra esistenza.
Voi commettete gravi peccati, quando sono venuto a proteggervi dalle insidie di satana e non volete seguire lo stato di Grazia dove voglio portarvi. Ti ho dato la piena Conoscenza del Bene e del Male, di ciò che devi evitare nella tua esistenza e di ciò che devi prendere per raggiungere la Santità dove ti voglio portare, affinché tu possa vivere con Me nella Mia Santissima Trinità per tutta l'eternità.
Io sono sempre alla ricerca di ciò che è bene per voi, vedo per il vostro bene, aiuto i buoni e i cattivi e aspetto che i cattivi si convertano. Cos'altro vi aspettate da Me se vi do tutto, se mi sono dato completamente per voi?
Attraverserete momenti difficili e se non sarete protetti da una vita di preghiera, una vita sacramentale, una vita di Purezza e di Santità, non potrete sopravvivere agli attacchi di satana, la paura sarà con voi e soccomberete.
Mia, fidati pienamente di Me, accetta le prove e unisciti a Me per condividere i dolori, come quelli che ho sofferto per la tua salvezza e quella dei tuoi fratelli. Diventiamo fratelli nel dolore, diventiamo fratelli nei dolori, diventiamo fratelli nella persecuzione e nell'attacco. Così agisce un'anima buona, un'anima santa, un'anima che vuole vivere con Me eternamente. L'anima buona disprezza il peccato, il male, la corruzione, l'ingiustizia, tutto ciò che è negativo per la vostra vita spirituale. Vi aiuto a capire e a disprezzare tutto ciò che è male per la vostra crescita spirituale.
I cattivi, quelli che sono nel mondo, si lasciano guidare solo da ciò che vedono, non trascendono, non cercano qualcos'altro che vi faccia vivere la realtà spirituale nella realtà Divina. Sarà troppo tardi perché tu riconosca, quando sarai davanti a Me, il tuo errore e sarà troppo tardi per la tua salvezza.
I miei piccoli, i miei, per i quali sono felice, perché siete stati i miei buoni seguaci, i miei allievi, i miei discepoli di questi tempi, andate avanti, continuerò a guidarvi, continuerò a proteggervi dagli attacchi di satana, continuerò a condurvi verso la Perfezione.
Andate avanti, non temete, perché Io sono con voi, ve l'ho promesso; i grandi momenti che per alcuni saranno disastrosi, per quelli che sono con Me, saranno già la realizzazione di ciò che ho promesso per il vostro bene.
Vi benedico, miei piccoli, e andate avanti, andate avanti, miei piccoli, tutto il cielo è con voi.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento