giovedì 17 marzo 2022

Una grande caduta

 


16 marzo 2022

Figli Miei in America, vivete in una terra di malvagità che presto sarà distrutta. Sto chiamando i nemici di una terra straniera a distruggere l'America.

Vi ho chiamati a pentirvi, ma voi avete rifiutato, America. Ti ho chiamato con il mio amore, ma tu hai rifiutato. Vi ho chiamati a camminare nelle Mie vie, ma avete preferito le vostre e quelle del Mio nemico.

Voi siete pieni della vostra giustizia, non della Mia, e avete scelto le vostre vie rispetto a qualsiasi Delle Mie, e ora vi consegno a quelle vie. Ora raccoglierete le conseguenze dei vostri peccati, America – i peccati di uccidere gli innocenti, il peccato di orgoglio, il peccato di rifiutarMi. Cadrai una grande caduta, per non risorgere mai più e i tuoi nemici rideranno mentre sei distrutto.

Sto chiamando i vostri nemici ora e presto la vostra distruzione sarà completa, ma proteggerò i Miei figli, anche nel mezzo di una terribile distruzione. Proprio come ho protetto i tre uomini ebrei al tempo del Mio servo Daniele, proteggerò i Miei figli. Li porterò a casa da Me, dove le loro molte ricompense li stanno aspettando.

L'America, una volta terra di tali benedizioni, e io vi avrei benedetti ancora di più se non vi foste allontanati da Me e non foste diventati miei nemici.

Glynda 

Nessun commento:

Posta un commento