domenica 15 maggio 2022

Che cosa significa vivere nella mia Divina Volontà? È lasciare che Io, il vostro Dio, operi attraverso di voi, e cioè attraverso la vita di preghiera, la vita dei Sacramenti, la vita in ciò che vi ho lasciato nelle Sacre Scritture.

 


Rosario del Lunedì Santo - Messaggio unico


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


Parla il nostro Signore Gesù Cristo.


Visione: Vedo il nostro Dio Gesù Cristo sulle nuvole, è anche con Dio Padre e lo Spirito Santo. Lo vedo in piedi su una nuvola che guarda verso la Terra. Da lì vedono molti disastri che stanno accadendo sulla Terra, e poi vedo un cavallo che scappa, molti, molti cavalli che vengono verso di noi in disordine.


Dio nostro Signore mi dice:

Figlioli, state vivendo molti disastri causati da satana. Vedete situazioni che voi stessi non potete controllare. Questi sono i distrattori a cui satana vi sta portando, con questo vi sto facendo vedere che non state agendo come dovreste per controllare tutto ciò che accade nel vostro mondo.

State vedendo come, ovunque, ci sono i distrattori di satana, alcuni, attraverso le forze naturali, altri, attraverso le malattie, altri, attraverso le carestie, altri, attraverso le guerre, un'infinità di distrattori dove satana vi porta, e voi non fate quello che dovreste fare, cioè la preghiera.

Potete voi, personalmente, fermare le forze della natura, potete fermare i mari, i venti, gli uragani, tutto ciò che accade intorno a voi, i disastri che stanno distruggendo vite, che stanno distruggendo le vostre case?

C'è così tanto male intorno a voi, ed è causato da satana, e voi guardate solo il materiale, ma non andate alla radice, alla profondità di ciò che sta accadendo. Potete certamente fermare questi attacchi di satana, che stanno avvenendo intorno a voi, ed è attraverso la preghiera. Avete potere con la preghiera, posso fermare tutto, ma è con la vostra preghiera, con i vostri sacrifici, con le vostre penitenze, che posso fermare tutto questo, e voi lo state sprecando, non state usando il potere della preghiera e della vostra donazione, non state vivendo nella mia Divina Volontà.

E cosa significa vivere nella mia Divina Volontà? È lasciare che Io, il vostro Dio, operi attraverso di voi, e cioè attraverso la vita di preghiera, attraverso la vita dei Sacramenti, attraverso la vita di ciò che vi ho lasciato nelle Sacre Scritture, avete tutto per poter sconfiggere satana, ma non state vivendo secondo ciò che vi ho chiesto e che viene dal Cielo.

Dovete lasciare che la mia Divina Volontà, che il mio Spirito Santo operi liberamente in voi, in modo che Lui, e aiutati da Lui, possiate fare ciò che voglio, cioè fermare tutto questo male. Posso agire, e potrei agire da solo, ma voglio agire attraverso di voi, affinché prendiate coscienza di ciò che sta accadendo, e che dal vostro cuore esca il bisogno amorevole di fermare ciò che satana sta causando, perché vuole distruggere tutto ciò che è Mio, e specialmente le vostre vite, la vostra anima e tutto ciò che ho creato per il vostro bene. Tutto il bene viene da Me, ma deve passare attraverso di voi.

Quando vivete nella mia Divina Volontà, diventate miei strumenti e, in questo modo, acquisite una forza molto potente contro le forze di satana, ma dovete lasciarmi lavorare in voi e, per questo, dovete vivere in santità. Vi ho chiesto di dimenticare il mondo, anche se certamente vivete nel mondo, ma vi ho già detto che sono io che me ne occupo, quando fate ciò che è Mio, sono io che mi occupo del vostro.

Ripeto, avete un grande potere attraverso la preghiera, la donazione, la dimenticanza di voi stessi. Lasciate che Io prenda il vostro posto e tutto si aggiusterà, tutto si aggiusterà, e non per magia, come molti credono, perché quando si vede qualcuno fare un miracolo, lo si vede subito come un atto magico, no, piccoli miei, in Me non c'è questa magia, in Me c'è l'Amore, c'è la vostra donazione, c'è la donazione totale alla mia Divina Volontà.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento