mercoledì 3 agosto 2022

Siate apostoli degli ultimi tempi, non abbiate paura

 


La Vergine:
Figlia mia, figlia mia, continuo a ripetervi: fate sacrifici e preghiere, pregate per i poveri peccatori, avvicinatevi all'Eucaristia. Quanti dei miei figli stanno andando in fondo all'abisso per non aver osservato i comandamenti! Non siate codardi, rispettate le regole del Padre Eterno. Tutti coloro che non si sono adempiuti non entreranno nel Regno dei Cieli. Accostatevi al sacramento della Confessione, che in qualsiasi momento può venire il Giudizio di Dio. Quelli di voi che lo hanno fatto, si avvicinano all'Eucaristia. Mio Figlio è molto triste, in attesa; è come una vittima crocifissa che espia i peccati dell'umanità.
Conforta mio Figlio. Pensate che il nemico sta preparando l'ultima battaglia; sta segnando tutti i suoi eletti. Siate alla destra del Padre; tutti alla destra del Padre non hanno paura.
Guardate com'è il mio Cuore, è circondato dalle spine degli umani; non puoi rimuovere nessuno... Il Mio Cuore è più triste nel vedere che l'Umanità non cambia.
Siate apostoli degli ultimi tempi, non abbiate paura
Non rinnegate mio Figlio; chiunque rinneghi mio Figlio sarà rinnegato dal Padre Celeste.
Sii astuto, che il nemico è in agguato. Adempite, figli miei, che la Punizione è molto vicina... (Parla in una lingua sconosciuta.) Figlia Mia, queste date saranno la grande Punizione di tutta l'Umanità. Diverse nazioni saranno distrutte e quelle che rimarranno saranno purificate. Questa grande Punizione è molto vicina; sembrerà che il mondo stia bruciando. Solo dall'Avvertimento molti non resisteranno e moriranno.
Tu, figlia mia, sii umile; senza umiltà non si ottiene il Paradiso. Lasciatevi umiliare; lasciatevi calunniare; mio Figlio fu umiliato, chiamato "il vagabondo", "il demone posseduto", e tutto il suo desiderio era quello di salvare l'Umanità. Ha sofferto la fame, freddo, per portare la luce del Vangelo, e gli uomini lo pagano con disprezzo, con ogni sorta di peccati.
Avvicinatevi alla Confessione poiché molti di voi non l'hanno fatto. Pensate, figli miei, a quanto è bene per voi avere tutte le cose del mondo, se perdete la vostra anima; Siate apostoli imitatori di Cristo, anche coloro che sono dimenticati del mondo, delle ricchezze che li circondano, sono i veri imitatori di Cristo.
Siate amanti del vostro prossimo; chi non è amante del prossimo non ama Dio. E tu, figlia mia, rifugiati nei nostri Cuori, affinché possiamo trapiantarti nel giardino degli eletti.
Il calice sta finendo, e quando sarà finito, il fuoco che lo devasterà cadrà sull'Umanità. Ti chiedo sacrifici, sacrifici e preghiere, figlia mia; oggi non berrai dal calice del dolore, sta finendo. La misericordia di Dio Padre è finita, il calice della giustizia è finito, quello della misericordia è traboccante.
Il Padre Eterno vi aspetta a braccia aperte, avvicinatevi alla Confessione, prestate attenzione e portate la luce del Vangelo in tutte le parti del mondo.
Pubblicare il Santo Rosario; con il Rosario si può salvare la maggior parte dell'umanità; non mescolare la politica, il Rosario è la migliore "politica"; con il Rosario e l'amore del prossimo potete aiutare tante anime a raggiungere Dio.
Vi benedico, figli miei, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Addio, figlia mia.

27 marzo 1983 El Escorial

Nessun commento:

Posta un commento