sabato 6 agosto 2022

Vi invito a dare la vostra Vita per Gesù Cristo sia nel Sangue che nel Martirio Spirituale, ma a portare la Croce della Crocifissione sulla fronte per poter Resuscitare una Nuova Vita in Gesù Cristo, che vi darà le Chiavi per entrare nel Regno dei Cieli.

 


Messaggio di San Michele a Lorena 29 luglio 2022


Caro fedele rimanente del mio amato Signore Gesù Cristo,

Voglio esortarvi a dare il vostro ultimo sforzo, nella vostra preparazione come parte del Mio Esercito, vi invito a dare la vostra Vita per Gesù Cristo sia nel Sangue che nel Martirio Spirituale, ma a portare la Croce della Crocifissione sulla fronte per poter Resuscitare una Nuova Vita in Gesù Cristo, che vi darà le Chiavi per entrare nel Regno dei Cieli.

Oggi vengo nel nome di TUTTO l'Esercito Trionfante per darvi questo compito, vi sarà chiesto in questo mese di agosto, specialmente i membri del Mio Esercito Militante, di pregare ogni giorno la Mia Coroncina dei Cori Angelici, come parte della vostra preparazione nell'Esercito.

Poiché sceglierò coloro che combatteranno questo esercito e lo comanderò in questo mese, ecco perché vi chiedo di pregarlo con questa intenzione, poiché sceglierò i miei comandanti di battaglione, in base alla loro disponibilità e dedizione in questo viaggio per entrare nel Nuovo Cielo e nelle Terre come mio esercito.

Ecco perché vi chiedo di pregare questa Coroncina e anche la Devozione al Preziosissimo Sangue di nostro Signore Gesù Cristo proprio come è stato detto dal Cielo.

PREGHIERA, PENITENZA E DIGIUNO.

È IMPORTANTE seguire i vostri preparativi, poiché eleggerò i Comandanti di Battaglione molto presto, ecco perché vi chiedo di pregare la Mia Coroncina dei Cori Angelici e la Devozione al Preziosissimo Sangue di nostro Signore Gesù Cristo, queste due Preghiere sono quelle che terrò in considerazione, quindi pregatele con GRANDE CONSEGNA E DEDIZIONE, dando TUTTA la tua Vita al Cielo ed essendo Luce nelle tenebre, Stelle nelle Tenebre della Notte, affinché essendo Luce tu possa Guidare i tuoi fratelli nella fitta oscurità.

Come comandanti di squadrone e battaglione, vi eleggerò dopo questo mese di agosto, quindi fate TUTTO da parte vostra.

Io, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste e Capo del Mio Esercito Militante, vi porto incastonati nel Mio Cuore di Guerriero, dandovi Cuori di Guerrieri per il mio Signore Gesù Cristo.

Vi lascio con il grido di guerra, che, È COME DIO, NESSUNO È COME DIO!!!

LEGGI MATTEO 10.


Nessun commento:

Posta un commento