martedì 13 settembre 2022

Posso ancora aiutarvi prima del Giudizio del Mio Signore e Mio Dio, fate tutto ciò che potete, in questi ultimi momenti, forse, della vostra esistenza.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


19 agosto 2022

Parla la Beata Vergine Maria.

"Ecco la serva del Signore: sia fatto a me secondo la tua parola". Figlioli, cos'altro potrei dire, dopo che Gabriele è venuto da me, portandomi questa notizia da parte del Padre mio e del mio Signore: "Ecco la serva del Signore".

"Cosa siamo davanti al nostro Dio e Signore, siamo nulla, piccoli, davanti a tutta la Potenza Divina che si riversa con le sue benedizioni su ciascuno di noi. Io mi includo in voi, miei piccoli.

Sono stata scelta per essere la Madre del Salvatore, anzi, creata per questo compito, un compito bellissimo, un compito santissimo. Voi, tutti voi, figli Miei, scelti anche voi, dalla Potenza del Padre, per venire sulla Terra a servirLo. Tutti voi dovreste dire questa frase anche al nostro Dio e Signore, il nostro Dio Creatore, la Sublimità dell'Amore: "Ecco il tuo schiavo, mio Signore e mio Dio". Tutti voi dovreste essere così, onorati dal Dono della vita, per essere stati scelti a venire a servirlo sulla Terra.

In effetti, ognuno di voi ha una missione diversa dalla mia. Il mio è sublime, immenso, bellissimo, e anche voi servite il nostro Dio portando l'Amore del Padre sulla Terra, condividendo l'Amore del Figlio tra gli uomini, vivendo intimamente l'Amore dello Spirito Santo, perché vi guidi e vi conduca sempre su sentieri sicuri, sentieri di vita eterna. Questa frase, detta in profondità, vi porta a un'immensa Umiltà, poiché vi rendete conto che non siete nulla agli occhi del Padre, ma siete anche molto, ai Suoi occhi, quando riconoscete che siete lì per servirLo, perché Egli merita la vostra donazione e il vostro lavoro per irradiare il Suo Amore tra gli uomini, che è ciò che ha fatto Mio Figlio, per venire a insegnarvi cos'è l'Amore, le Potenze Divine, del Nostro Dio e Signore.

Che cosa siete, Miei piccoli, che cosa siete di fronte all'immensità dell'Amore che è il Nostro Padre e il Nostro Creatore?

Quello che voglio, Miei piccoli, Io, come vostra Madre, è che interiorizziate questa realtà Divina, il Dono della vita che vi è stato dato, dovrebbe essere, per tutti voi, una bandiera d'Amore, una continua gratitudine verso di Lui e un grande desiderio di servirLo continuamente, evitando ogni male nel vostro essere, nei vostri pensieri, nelle vostre azioni, nelle vostre parole. Siete stati scelti dal Creatore stesso di tutto ciò che esiste, siete anime prescelte, siete anime con un compito divino, ma, quando non realizzate, in pensieri, parole e azioni, ciò che Nostro Padre Dio ha voluto per voi, dovreste piangere le vostre azioni, dovreste piangere il vostro tradimento, ma dovreste sempre essere grati che Egli vi perdonerà se tornerete a Lui con pentimento e ci sarà un sincero proposito di emendarvi e un grande desiderio che il vostro pentimento vi riporti all'azione divina a cui appartenete, siete creature del Signore.

Io stesso sono una creatura del Signore, della Santissima Trinità, sono l'opera perfetta del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo, se io, essendo così perfetto per il servizio della Santissima Trinità, mi sento schiavo, allora dov'è la tua semplicità, la tua umiltà, il tuo amore, la tua gratitudine per il Dono della vita? Non ti rendi conto che satana ha distrutto la tua vita spirituale... e questo ti ha portato a uno stato di confusione, e questo ti ha portato a uno stato di confusione...? E questo vi ha portato a distruggere l'amore fraterno, che mio Figlio ha cercato così duramente di portarvi, ad amarvi gli uni gli altri.

Che cosa avete fatto della vostra vita? Che cosa avete fatto del Divino Amore che vi ha dato la vita? Che resoconto farete alla fine della vostra esistenza? Come tornerete davanti al vostro Giudizio, che non potrete evitare alla fine della vostra esistenza, dovreste essere immensamente preoccupati per quel momento così grave per la vostra esistenza futura ed eterna.

Chiedetevi: chi sono io in questo momento, davanti agli occhi del Padre, chi siete voi, le vostre azioni sono ciò che vi darà il nome in quel momento, siete figli del Padre o siete traditori del suo amore? Quello che dovrebbe essere un immenso amore da parte vostra e un'infinita gratitudine per il Dono della vita, se avete veramente seguito la Sua Volontà, certamente godrete di quel momento davanti alla Sua Presenza, che anche se non entrerete direttamente nel Regno dei Cieli, saprete che dopo una purificazione, entrerete eternamente nel Regno dei Cieli.

Ma guai a chi arriva con le mani vuote o con le mani macchiate di sangue o portando fardelli, fardelli inutili che vi siete messi sulle spalle, perché avete desiderato e cercato di più le cose del Mondo, e che, in quei momenti, vi renderete conto che, non solo non vi sono serviti per la vostra vita eterna, ma che saranno un peso e una possibile causa della vostra condanna. Non siete cresciuti spiritualmente, non avete cercato la vita eterna mentre eravate in vita, quando avreste dovuto lavorare per il Mio Signore e il Mio Dio, avete preferito il male, avete preferito seguire il nemico, Miei piccoli.

Venite a Me, alla vostra Madre, che può ancora aiutarvi prima del Giudizio del Mio Signore e Mio Dio, fate tutto ciò che potete, in questi ultimi momenti, forse, della vostra esistenza. Fate tutto il possibile per recuperare il tempo perso nel corso della vostra esistenza. Amate, per quanto potete, i vostri fratelli, la vostra missione, tutto ciò che il mio Signore e mio Dio ha creato per il vostro bene. Riparate il più possibile a tutto il male che avete fatto, in modo da non essere giudicati da chi vuole la vostra condanna, quando sarete davanti al Giudice Giusto, mio Figlio, vostro Dio. Fate tutto il possibile affinché i vostri difetti vengano eliminati e cercate di compiere quante più buone azioni possibili, per eliminare il male che vi può condannare.

Prego davanti al Padre per voi, prego davanti a Mio Figlio per il vostro bene, chiedo al Mio Sposo, lo Spirito Santo di Dio, che abita in voi, di farvi ricredere, di farvi capire, già in questi ultimi momenti della vostra esistenza, della grande maggioranza di voi, gli errori commessi e che possiate riparare a tutto il male che avete commesso davanti alle Leggi di Nostro Signore e Dio.

Vi amo, Miei piccoli, venite a Me, vostra Madre, e provvederò al vostro bene eterno.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento