sabato 5 novembre 2022

FINE DEI TEMPI - Coronavirus e vaccino - ...che sei al sicuro solo se fai l'iniezione. Ti dico che ti stanno mentendo tutti.

 


Coronavirus e vaccino 


Il governo sta cercando di spaventarti con il Coronavirus, ma ti dico che passerà.


(…) Dio Padre ha continuato: Inoltre, voglio dirti che il governo australiano ti sta controllando. Il governo sta cercando di spaventarti con il Coronavirus, ma ti dico che passerà. (…)

Non preoccuparti troppo del Coronavirus. Il modo in cui è venuto è il modo in cui andrà, e sarà nel passato.

14 settembre 2021

La Beata Madre Maria Santissima venne e disse: “Dite ai miei figli di essere coraggiosi in questo tempo che state vivendo. Vedo che i miei poveri figli sono irrequieti, nervosi e turbati nella loro vita quotidiana, pieni di paura perché ora siete tutti così fortemente controllati da molti mali, e state anche perdendo la speranza di vivere. I governi ti minacciano costantemente a causa del Coronavirus. »

Dite ai miei figli che io, vostra Madre, voglio che stiate in pace. Non preoccuparti troppo del Coronavirus. Il modo in cui è venuto è il modo in cui andrà, e sarà nel passato. Niente dura in eterno. Ricordalo, disse.

La cosa più importante ora è che tu preghi. Sono tra voi e non vi lascio mai. La cosa più importante è trovare Gesù nella tua vita e tornare a Lui, perché Lui è il Salvatore. Egli è la Via, la Verità e la Vita.
Voglio anche dirvi che molti eventi verranno, e tutti voi li vivrete, ma passeranno rapidamente, eppure Dio rimane per sempre. Per questo vi chiedo, e per ricordarvi di rimanere fedeli a mio Figlio Gesù ea me. (…)

... che sei al sicuro solo se fai l'iniezione. Ti dico che ti stanno mentendo tutti.

9 settembre 2021

Nostro Signore Gesù è apparso e ha detto: "Vengo a dirti e darti speranza e ricordarti di non temere le continue minacce del governo e tutte le cose false che cercano di mettere nella testa delle persone per farle credere.

Ti dico che ora sei molto controllato e minacciato dal governo, e stanno cercando di costringere le persone a obbedire alla "legge". Oh, come sto aspettando che il Mio popolo veda e capisca come la società ti costringe a credere e ti dice che sei al sicuro solo se fai l'iniezione.
“Vi dico che tutti vi mentono”, disse il Signore.
“È solo una scusa così possono sapere tutto di te. Non sei più libero ma controllato da persone malvagie; come ti prego di cambiare e pentirti di venire a Me, al sicuro Rifugio.

Abbi fede in Me, prega e fidati di Me.

Ti ricordo anche, non aver paura, ti proteggo sempre. Devi ricordare che io sono Dio Onnipotente e Onnipotente e posso cambiare le cose. Abbi fede in Me, prega e fidati di Me. (…)

Valentina Papagna (Sydney, Australia). 16 settembre 2021

Nessun commento:

Posta un commento