venerdì 4 novembre 2022

Non lasciate che ciò che si annuncia intorno a voi vi tolga la vostra Pace, essendo con Me, sapete che posso facilmente liberarvi da qualsiasi cosa sia dolorosa per il vostro essere.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Dio Padre a J. V.


12 ottobre 2022

Dio Padre parla

Figlioli, sono il vostro Dio Padre, sono l'Onnipotente, sono l'Unico e Vero Dio, ho creato tutto ciò che esiste e conosco ognuno di voi e vi conosco perfettamente. Da dove viene l'affermazione che non mi prendo cura di voi, che mi dimentico di voi, che sono un Dio lontano, che non conosco la vostra vita?

Piccoli miei, vi manca molta fede, molta fiducia in Me, vostro Dio. Io sono l'Amore, il Vero Amore che esiste, e voi siete stati creati dall'Amore. Vi ho dato il Dono della vita perché possiate vivere il mio Amore e anche su ciò che è stato creato.

Infatti, in Cielo, vivete il mio Amore e ne godete, vi ho dato il dono della vita per venire sulla Terra a servirmi e ad aiutare i vostri fratelli e sorelle a raggiungere l'Amore, perché molti l'hanno perso per mancanza di Fede e a causa degli attacchi di Satana, che è l'Amore. Da dove traete, piccoli miei, l'idea che Io sia cattivo e che cerchi il vostro male, quando tutto ciò che avete, in voi e che date, se siete con Me, è Amore? Quando tornate nel Regno dei Cieli, dopo aver compiuto la vostra missione sulla Terra, vi rendete conto di quanto vi siete sbagliati.

Visione: Vedo il cielo aperto e vedo molte anime, qui, con noi.

I vostri fratelli in cielo vi accompagnano, si prendono cura di voi, hanno già superato la prova, ma più che una prova, hanno già goduto della vita sulla Terra. Certo, vivere per Me sulla Terra è difficile, perché non è la stessa cosa quando siete qui, con Me, dove non avete attacchi da parte di satana, mentre vivendo sulla Terra avrete gli attacchi di satana in continuazione, e la cosa più importante è che restiate con Me, nonostante tutte le prove a cui satana vi porta, in modo che cadiate e perdiate il mio amore.

Questo è molto importante, piccoli Miei, che voi capiate, perché satana ha perso l'Amore e non può sopportare l'Amore, soprattutto quando voi, avendolo nel cuore, lo condividete con i vostri fratelli. Vi ho detto che più date Amore, più sarete attaccati.

Voi stessi potete rendervi perfettamente conto che il Bene e il Male sono due entità totalmente separate. Come può una persona produrre il bene e cercare il bene e per questo essere tentata da satana e cadere nel male? E questo è dovuto, piccoli miei, al libero arbitrio.

Rispetto il vostro libero arbitrio, gli stessi Angeli hanno dovuto affrontare questa prova e anche loro avevano il libero arbitrio. Non faccio pressione sulle anime, non le lego, come fa satana, che vi toglie la libertà, che vi spinge a vivere nella malvagità. E io, che pur essendo il vostro Creatore, il Dio dell'Amore, non vi costringo a vivere nel Bene, vi consiglio, vi guido, se mi lasciate fare. Se mi permettete di abitare in voi, ve ne ringrazio e tutto questo produrrà in voi una forza immensa, per poter vincere il male che vi circonda.

Il male esiste, ma non viene da Me, il bene è quello che viene da Me e cerco di trasmetterlo ai vostri fratelli, attraverso voi che siete i miei strumenti sulla Terra. Essendo Dio, potrei imporre il Bene, ma dove sarebbe la prova da superare per ottenere il Paradiso o perderlo eternamente?

Il bene è alla portata di tutti voi, ma sta a voi decidere se coglierlo o meno. Anche il male è a portata di mano e, ancora una volta, siete voi a decidere se accettarlo o meno. Questo è il libero arbitrio.

Da parte mia, ripeto, non ci sono pressioni, ma consigli. Io mi occupo delle anime, perché voi siete stati creati da Me per produrre il bene e poi tornare nel Regno dei Cieli, come ricompensa per l'Amore di quel bene che avete prodotto e con il quale avete salvato molte anime.

Il male sarà sempre intorno a voi. State sperimentando molto male ora e, certamente, poiché ha già raggiunto i limiti in cui potete essere facilmente sconfitti da satana, è per questo che viene questa Purificazione, perché non posso permettere che le prove che stanno per arrivare, che sono molto al di là delle vostre capacità, sconfiggano il male, devo fermarlo; Altrimenti, potrei perdere queste anime che mi hanno cercato, che mi amano, che vogliono davvero stare con Me in eterno e che fanno del loro meglio per rendere la loro missione molto bella, molto grande per servirmi e per piacere a Me, il vostro Dio.

C'è molto male intorno a voi, Miei piccoli, molto male, e non voglio che le anime buone soffrano del male inutile, perché già, per i meriti che avete ottenuto, sono sufficienti per poter passare al Premio che ho scelto per voi, per vivere in una nuova generazione, e sarete la prima generazione delle Nuove Terre, che vedrete i Nuovi Cieli e che godrete immensamente, come un dono immenso che Io, il vostro Dio, voglio darvi.

Certo, stanno arrivando prove molto forti, manipolate da satana, ma non temete coloro che sono con Me, non lasciate che ciò che si annuncia intorno a voi, vi tolga la Pace, essendo con Me, sapete che posso facilmente liberarvi da ciò che è doloroso per il vostro essere.

Infatti, vi ho detto che sarete purificati anche voi, gli eletti, affinché possiate entrare nelle Nuove Terre con la gioia di sapere che siete puliti, come se aveste ricevuto la Benedizione dopo la confessione. E così sarà, Miei piccoli, sarete purificati, per poter godere del grande Premio che ho preparato per voi.

Pregate, dunque, per lo stesso Amore che avete nel vostro cuore, che è il mio Amore, pregate per coloro che non capiscono tutto questo, che si sono lasciati trasportare dalle menzogne di satana. Pregate per coloro che sono caduti pesantemente nei vizi, che certamente altre forze umane hanno portato ad essi. Cercate la Mia Misericordia perché raggiunga queste anime colpite da tanto male da parte di satana, potete ancora fare molto per queste anime che soffrono da molto tempo, essendo cadute, a volte involontariamente, in vizi che le hanno rese schiave per molto tempo nella loro vita.

Piangete insieme a Me, Miei piccoli, per queste anime, perché Mi fa male vederle soffrire in questi vizi, dove satana le ha portate e che non sono più nemmeno esseri umani, per il modo in cui si comportano e vivono.

Che il vostro cuore abbia pietà di loro e che voi stessi possiate donarmi molte anime che soffrono da tempo a causa di questi mali a cui satana le ha condotte.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento