sabato 19 novembre 2022

UN COMPLOTTO CONTRO GIOVANNI PAOLO II

 


          Oggi, figlio mio, voglio parlarti delle nazioni che si schierano contro il mio Vicario perché non permette l'uso del  profilattico e l'aborto. Gli indignati stanno creando un complotto per espellere Giovanni Paolo II. La forza del male, ogni giorno, aumenta sempre di più. È tra la croce e la spada. Non è ancora successo solo perché i miei angeli sono intorno a lui, per fare in modo che finisca il suo mandato. Ma è una lotta, perché la forza del diavolo è costante. È lui che Mi ha chiesto, un secolo fa, e Io gli ho dato il permesso, di porre fine alla Mia Chiesa, dove aveva già iniziato da tempo, togliendomi l'abito dei sacerdoti, la Comunione in bocca, il comportamento all'interno della Chiesa e la Confessione. Perché sono pochi quelli che si confessano e pochissimi quelli che entrano ben vestiti. I sacerdoti non si preoccupano più del loro abbigliamento. Così il diavolo prende sempre più il sopravvento, al punto che la Mia Casa è in disordine.

          Benedetto, il mio caro figlio, Giovanni Paolo II, sa tutto quello che sta succedendo. La sua permanenza e resistenza sulla cattedra papale è dovuta alla forza dello Spirito Santo. Se non fosse stato per il mio Spirito Santo, sarebbe morto quando è stato colpito. Da allora, tra i tanti atti diabolici, si è formata una setta che lo vuole prendere vivo o morto.

          Ora sta arrivando il momento in cui tutto si consuma. Chi mi è stato fedele non ha nulla da perdere. Chi è saltato di ramo in ramo, in cerca di altre chiese, non avrà parte con Me, perché il diavolo ha fatto questa divisione.

          Non c'è altro, figlio mio, che si possa fare per riportare tutti gli uomini a Me. Ho perso una battaglia, ma non sono sconfitto, perché al di sopra di me non c'è nessuno. Ho combattuto con tutta la forza del mio amore, ho insegnato la verità, ma pochi mi hanno ascoltato. Ero giusto, ho dato la mia vita per tutti e molti non mi hanno accettato. Ho piantato solo il seme buono, ma il nemico ha sparso più velocemente il suo seme cattivo, che è cresciuto velocemente. Ora in tutto il mondo è rimasta solo la violenza, il disordine. Aggiungendo: aborto, guerriglia, incidenti stradali e droga, milioni di persone muoiono ogni giorno, senza contare la morte naturale. È già peggio di una guerra mondiale. Lo spargimento di sangue è terribile, è paragonabile a prendere tutte le fattorie del mondo intero e uccidere la metà che è stata allevata.

          Figlio mio Benedetto, se la mia Luce non fosse più forte di tutto il resto, sarebbe stata cancellata dalla faccia della Terra molto tempo fa. Allora sarebbe un vero inferno. Ma, a causa degli eletti, il Padre mio ha accorciato i tempi, affinché ci siano figli della fede ad aspettarmi, nell'ora in cui scenderò con i miei angeli.

          Guardate, cari figli miei, il tempo rimasto è poco. Siate sempre in preghiera, non fermatevi, non importa quanto possiate essere stanchi, non scoraggiatevi, perché il giorno della vostra gioia sta arrivando e la vittoria sarà mia.

GESU'

12/05/1995

Nessun commento:

Posta un commento