giovedì 8 dicembre 2022

Carenze e carestia - Quando si verificano disturbi e complicazioni nella tua vita quotidiana, devi essere libero (…) di rimanere senza benzina e libero di ritrovarti senza elettricità.

 


Io sono l'Altissimo, l'Onnipotente, il degnissimo Maestro del mio popolo di cui ho bisogno. Sì, ho bisogno di voi, figli miei, ognuno di voi in particolare. Quello che vi sto dicendo qui è vero, per voi che mi leggete, sì, ho bisogno di voi, della vostra collaborazione, della vostra carità, della vostra benevolenza e del vostro oblio di voi stessi.

Quando siete in tempi difficili, non pensate a voi stessi. Sei avvisato, sai che presto accadranno imprevisti e, quindi, non sarai sorpreso. Pregate per essere pronti, coraggiosi e disponibili, e sarete i miei aiutanti per il vostro prossimo, per le vostre famiglie, per coloro che vi circondano. (…)

Quando si verificano interruzioni e complicazioni nella tua vita quotidiana, devi essere libero: libero di non seguire le notizie in televisione, libero di non poter accedere a Internet, libero di rimanere senza benzina e libero di ritrovarti senza elettricità.
Non sarà diverso dal modo di vivere delle generazioni prima di te che non si sono mai lamentate di aver perso ciò che non conoscevano.

Liberati da queste dipendenze.

Ma voi, figli Miei, distaccatevi da queste dipendenze che vi legano al mondo malvagio e che non vi portano né bene né disponibilità a Dio.

Le generazioni di un tempo vivevano al ritmo del sole e non si preoccupavano di conoscere i fatti delle regioni o delle terre lontane. Stavano facendo il loro dovere statale, stavano lavorando, stavano crescendo i loro figli e la vita normale era buona per loro.
Ma a poco a poco è arrivato il rullo compressore della modernità e gli uomini hanno sempre voluto di più. Il bene che si aggiunge al bene è legittimo ma dannoso è il progredire del male, dell'immoralità, dell'egoismo e della prepotenza.
Tutto ciò che è male è destinato a scomparire, quindi, figli miei, non vi aggrappate. Salva te stesso per Dio, per la sua gloria e la sua vittoria.

Ti amo, non ti lascerò prendere dal demone vendicativo e repressivo. Sei Mio, ti conosco e ti proteggo. Siate i Miei amati figli e figlie e ricambiateMi il vostro amore.

Suor Beghe – giovedì 16 settembre 2021

Nessun commento:

Posta un commento