mercoledì 7 dicembre 2022

La stoltezza umana, frutto del cattivo uso del libero arbitrio, porterà l'umanità ad immergersi nella sofferenza, che si attirerà su di sé da sola e dalla quale sarà difficile uscirne, fino a quando non riconoscerà che "Dio È il Signore".

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

05 DICEMBRE 2022


Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


QUALI MEMBRI DEL CORPO MISTICO DI CRISTO, SIETE CHIAMATI A MANTENERE LA FEDE E AD ESSERE PERSONE DI PREGHIERA, NON SOLO VERBALE, MA TESTIMONIALE.


Siate persone di Fede, d’Amore e al tempo stesso consapevoli che l'orgoglioso, il prepotente, il superbo, chi non sa cosa significhi essere figlio del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, è facile preda del demonio e viene costantemente portato dal Maligno ad essere "Pietra d'inciampo per i suoi fratelli" (1 Cor. 8, 9).


Il nostro Re e Signore Gesù Cristo prova un grande dolore per questi figli stolti che vivono a metà, facendosi del male.


La stoltezza umana, frutto del cattivo uso del libero arbitrio, porterà l'umanità ad immergersi nella sofferenza, che si attirerà su di sé da sola e dalla quale sarà difficile uscirne, fino a quando non riconoscerà che "Dio È il Signore". (Salmo 100,3; Ap. 17, 14) 


Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:


Quando l'uomo si abbandona ai piaceri umani, decade spiritualmente e si auto castiga nell’addentrarsi nelle tenebre che la mondanità gli fa considerare luce, per mantenerlo nel peccato.


POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO,
QUESTO MOMENTO NON È PER UNA VITA SPIRITUALE A METÀ.


Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:


Vi invito a compiere passi sicuri. Non è il momento di trascorrere una vita senza senso, ma è imprescindibile che siate autentici nella vostra vita interiore.  Le benedizioni sono davanti a voi, Popolo di Dio, ma con il vostro comportamento ed il vostro modo di agire sprezzanti, voi attirate il male.


Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, come umanità soffrirete a causa della continua reazione dei vulcani che innescheranno grandi eruzioni che vi impediranno di proseguire nella normalità di questo momento.  Intere comunità saranno trasferite in luoghi più sicuri per evitare che i gas delle eruzioni vulcaniche causino danni irreparabili.


La terra continuerà a tremare ovunque, senza fermarsi.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico, soffrirà a causa della natura e a causa del tradimento.


Pregate per il Brasile, la gente si esaspererà, provocando rivolte e la sofferenza di persone innocenti. L'acqua purificherà questa nazione.


Pregate per il Giappone, patirà duramente a causa della natura e per mano dell'uomo.


Pregate per l'Indonesia, patirà duramente a causa della natura.


Pregate per l'Argentina, questa nazione verrà provata; gli intrusi diffonderanno il malcontento e creeranno il caos, mettendo gli uni contro gli altri. Pregate per questa nazione.


Pregate per l'America Centrale, soffrirà a causa della natura. Dovete pregare con il cuore.


Pregate per gli Stati Uniti, pregate perché i loro dirigenti siano cauti nel loro comportamento e nelle loro azioni. Pregate perché la natura continuerà ad agire con forza in questa nazione.


Pregate con fiducia e con sincerità, pregate per i vostri fratelli che sono tiepidi nella fede e non sono testimoni d'amore, di carità e di fraternità.


Ricevete il Corpo e il Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.


Pregate il Santo Rosario, come segno d’amore per la Nostro Regina e Madre.


Siate fedeli a Dio e amate l'unità.
Siate fedeli, ciascuno nella propria condizione, perché dalla fedeltà nasce la benedizione e la fermezza nella Fede.


ASPETTATE CON SANTA PAZIENZA L'ANGELO DELLA PACE CHE FARÀ RINASCERE LA SPERANZA CHE ALCUNI DI VOI NON HANNO PERSO, MA SI SONO INDEBOLITI DI FRONTE ALLE MOLTE COSE CHE HANNO AFFRONTATO.


Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:


Siate carità verso i vostri simili (1 Pt.4,8; Ef.4,32). La carità è il legame che vi unisce. Le persone dal cuore indurito si impegnano andando contro la carità per provocare divisione, quella che in questo momento il demonio sta fomentando contro il Corpo Mistico di Cristo.


Dovete pregare, dovete mettere in pratica la preghiera, dovete mettere in pratica l'essere figli del Nostro Re e Signore, comportandovi e agendo alla maniera di Cristo.


Quali figli di un simile Divino Redentore, andate avanti senza timori, avendo fiducia e fede che, eseguendo la Volontà Divina, avrete la vostra ricompensa.
Io vi proteggo per Ordine Divino, vi benedico con la Mia Spada.


FEDE, FEDE, FEDE.


 San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO




COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Nell'unità alla quale ci porta la fede nella Trinità Sacrosanta e nella Nostra Madre Santissima, continuiamo a fare tesoro di ogni Chiamata che ci va spianando il cammino perché non sia troppo pesante e ci fa sentire la presenza accompagnatrice di San Michele Arcangelo, delle sue Legioni e del nostro amato Angelo Custode, Compagno di cammino.


Per poter essere benedetti da Cristo e dalla Nostra Madre Santissima, dobbiamo assicurarci che la Luce Divina rimanga davanti a ciascuno di noi.


San Michele Arcangelo, con la forza della fede e dell'amore per la Casa Paterna, ci annuncia che la preparazione spirituale di ciascuno di noi inizia guardandoci dentro. Per questo chiediamo allo Spirito Santo l'umiltà di vederci così come siamo e allora il cammino da seguire alla ricerca di Cristo e della Nostra Madre Santissima, sarà più chiaro.


Non è nell'altezzosità che l'uomo incontrerà Cristo, ma nell'umiltà di un cuore contrito e umiliato. Non è la superbia la migliore consigliera, ma l'umiltà, che porta l'uomo a prostrarsi davanti a Dio e ad affermare che Dio è l'Onnipotente e che senza Dio non siamo nulla.


Amen.


Nessun commento:

Posta un commento