sabato 7 gennaio 2023

Intuizione sulla guerra

 


Padre Oliveira è un sacerdote brasiliano che vive a Rio Grande do Sul. Per anni ha ricevuto visioni mistiche e rivelazioni profetiche da Dio. Il racconto che segue riguarda una visione avuta, descritta con le sue stesse parole.


02/06/2022 - Intuizione sulla guerra

Prima della Messa, mi è tornata in mente la scena di una guerra futura che avevo visualizzato nel marzo 2020. Ho avuto un'intuizione molto forte e ho chiesto a Dio se quello che avevo visto nel 2023 riguardo alla guerra sarebbe accaduto. La risposta è arrivata quando sono andato in chiesa.

Stavo celebrando la Messa versus Deum, dando le spalle alla congregazione. Eravamo sette persone, compreso me, alle 10 di sera, mentre eravamo in veglia. Quando ho sollevato il calice, ho potuto vedere di riflesso il retro della chiesa. Attraverso le finestre, ho visto dei lampi [di luce]. La porta era chiusa. L'oscurità all'esterno della chiesa era notevole e le luci che si vedevano attraverso le finestre avevano l'aspetto di un forte temporale. Fuori c'era una scena di guerra. Durante la preghiera dopo la Messa, ho chiesto di nuovo a Dio se ci sarebbe stata una guerra nel 2023. La risposta è stata:

"La guerra è già iniziata nel 2020. È solo velata, nascosta. La situazione non è e non sarà peggiore perché mia Madre è intervenuta. Quindi vivete con gioia e speranza ogni giorno di quest'anno, perché dall'anno prossimo vedrete ciò che vi ho mostrato. I luoghi di culto e di profonda devozione resisteranno meglio a questo tempo, perché i miei angeli saranno in schieramento di battaglia, a guardia di questi luoghi".


Nessun commento:

Posta un commento