giovedì 9 marzo 2023

(Tutti devono pregare la Coroncina della Divina Misericordia il più possibile)

 


Messaggio ricevuto il 12 gennaio 2023

Come recitare la Coroncina della Divina Misericordia | La Divina Misericordia


Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio, affinché tu dia tutto ai miei figli. Sono venuto a chiamare tutti prima che accada di peggio, voglio che tutti agiscano perché le cose si faranno molto tese. Se volete il vostro Dio, dovrete fare tutto prima che accada di peggio, perché tutto sarà contaminato dalla bestia e non voglio perdervi. Figli miei, mi siete costati cari, voglio che facciate tutto come vi ho chiesto, perché la lotta è già iniziata e tutto sarà distrutto, e non voglio che questo accada.

Figlia mia, voglio che tu scriva tutto prima che sia troppo tardi, il Mio popolo soffrirà molto e non voglio perdere un numero maggiore di quello che ho già perso. Voglio che tutti preghino la Coroncina della Divina Misericordia il più possibile per chiedere la protezione di tutti i Paesi, e per la terra della Santa Croce (Brasile) prima che il diavolo la renda più simile all'inferno. Vi chiedo, figlioli, di pregare con il cuore, di non restare inattivi, perché tutto è pronto per attaccare l'ex presidente Bolsonaro. Vi prego di essere attenti a tutto ciò che sono venuta a dirvi, perché le linee sono state tracciate e sono pronte ad attaccare Mio figlio, non lasciate che questo accada.

Pregate figli miei, è l'unica possibilità che avete, io sono un Padre e sono Dio, voglio che siate pronti, perché non sarà facile per il mio popolo brasiliano. Oh, figli miei, non voglio che questo accada, quindi pregate senza sosta, perché la preghiera ha potere. Ognuno dovrà fare la sua parte, la bestia è pronta ad attaccare tutti e peggiorerà le cose. Voglio che siate pronti, perché più fate e più otterrete. Mi rivolgo a voi con un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Figlia mia, ti chiedo di non allontanarti da Me, perché dovrai lavorare di più.

Io sono quello che sono. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento