domenica 2 aprile 2023

(Ci sarà pianto e stridore di denti)

 


Messaggio ricevuto il 10 marzo 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli, tutti dovranno leggere questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra. Sì, figli miei, sono venuta a darvi tutto ciò che viene dal Cielo perché non vi scoraggiate e perché impariate tutto, perché tutto sarà cambiato, e perché non diventiate deboli perché accadranno molte cose. E voi, figli miei, siete stati scelti per portare buoni frutti per Me, e per tutti coloro che mi stanno ascoltando, siate pronti, se volete accompagnarmi nel luogo sicuro dove non vi accadrà nulla. Coloro che non vogliono accompagnarvi, ne subiranno le conseguenze.

Vi ho avvertito da molto tempo, ma molti pensano che non vi parli (Maria), ma questo è sbagliato, perché ho sempre parlato ai miei profeti, e loro non hanno mai mentito. Quindi, ora vi sto dando tutto per essere i portatori delle mie cose, perché vi accadranno molte cose, ma sarà molto triste per coloro che rimarranno, che sono stati avvertiti da molti dei miei profeti a cui ho parlato. Sì, figlia mia, ti parlo perché tu dia tutto quello che ho alla Mia Chiesa, dove ce ne sarà una sola, non ce ne saranno due o più. Il tempo del raccolto è ora, affinché non vi dia le cose che accadranno a coloro che non sono obbedienti, ma molti ancora Mi volteranno le spalle, e come vi ho detto, tutti sanno la verità, perché amo tutti allo stesso modo.

Sì, figli miei, questa figlia ha la Mia Parola per i giorni che si avvicinano, affinché nulla sia lasciato in sospeso, tutti dovranno sapere che tutto sarà come all'inizio. Quindi non ci sarà nessun uomo delle tenebre a interferire, ma fate attenzione, perché vi chiamerò molto presto nel luogo di rifugio, dove resterete per qualche tempo in attesa che la situazione migliori durante il tempo dell'anticristo. Accadranno cose terribili che non voglio che vi accadano, ma accadranno, ci sarà pianto e stridore di denti, tutti sono stati avvertiti. Sono venuto ancora una volta con un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore alla tua cara figlia, Maria de Jesus.

Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

 Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento