giovedì 20 aprile 2023

Come gli angeli caduti stanno dando vita ai giganti Nephilim

 

Sotto quale travestimento i Nephilim stanno riapparendo.

Il diluvio universale fu mandato da Dio per porre fine alla corruzione che esisteva sulla Terra, specialmente con i Nephilim.

Una razza malvagia che era formata anche da giganti.

Tuttavia, ci sono profezie che dicono che i Nephilim riappariranno.

E lo stanno già facendo.

Qui parleremo di chi c'era dietro i Nephilim prima delle inondazioni, di come sono scomparsi e di come ora stanno tornando.

Genesi 3:15 della Bibbia ci dà la profezia più importante che Dio ha consegnato.

Dio parla al diavolo che prende la forma di un serpente dopo la caduta di Adamo ed Eva nel Giardino dell'Eden e dice:

"Metterò inimicizia tra te e la donna, tra il tuo seme e il suo seme; Lei le schiaccerà la testa e tu le lividi il tallone".

Così viene introdotta l'idea di una lotta tra semi.

Il "seme" si riferisce ai discendenti di ciascuno di questi gruppi.

Ed è interpretato come un annuncio della lotta continua tra l'umanità, cioè la progenie della donna, e satana, cioè la progenie del serpente; e suggerisce che l'umanità vincerà.

È stata spesso vista come una lotta tra il bene e il male, cioè tra i seguaci del figlio della donna, Gesù Cristo, e i seguaci del diavolo.

Ma questa idea si è diffusa anche nella credenza nell'esistenza di forze soprannaturali, che combattono per il controllo del mondo e delle anime delle persone.

Alcuni interpretano la lotta tra semi come una lotta tra esseri umani ed esseri non umani, in particolare tra la progenie di Adamo e la progenie di satana, cioè degli angeli caduti.

E questa interpretazione suggerisce che c'erano discendenti fisici degli angeli caduti.

Questi sarebbero i giganti menzionati nella Genesi e in altri testi biblici come i Nephilim, che rappresentano una minaccia per l'umanità e per il piano divino di salvezza.?

I Nephilim erano creature non umane che vivevano tra gli uomini prima del Diluvio.

Una razza di giganti violenti che vivevano nel mondo pre-diluvio contemporaneamente all'umanità.

Chi potrebbe essere stata la conseguenza della strategia degli angeli caduti per corrompere l'uomo, non solo nel peccato, ma anche nella struttura del suo DNA.

Alcune teorie suggeriscono che la fusione del gene umano con un gene non umano creato dagli angeli caduti potrebbe essere stata possibile grazie alla manipolazione genetica o attraverso l'ingegneria genetica.

Pertanto, gli angeli caduti avrebbero alterato il DNA umano per creare esseri ibridi.

Oppure avrebbero potuto intervenire nello sviluppo fetale per alterare le caratteristiche fisiche e mentali degli esseri umani.

Altre teorie suggeriscono che la fusione è stata raggiunta attraverso la possessione demoniaca, in cui gli angeli caduti avrebbero preso il controllo dei corpi umani e li avrebbero manipolati per creare esseri ibridi.

E altre teorie suggeriscono che questa fusione potrebbe essere stata il risultato dell'interazione sessuale tra angeli caduti e umani, con conseguente prole ibrida che possiede caratteristiche di entrambe le specie.

Questa teoria si basa sull'interpretazione letterale di alcune storie bibliche, come Genesi 6, e apocrife, che parlano di angeli che scendono sulla Terra e hanno rapporti sessuali con donne.

Anche se la difficoltà con questa teoria è che gli angeli caduti sono entità spirituali.

poiché il male è stato trasmesso non solo spiritualmente ma anche attraverso il DNA tra gli uomini, Dio ha deciso di inviare il diluvio.

Un diluvio di cui esistono leggende in quasi tutte le culture, lontane anche dal Medio Oriente.

Ma secondo i racconti biblici alcuni Nephilim sopravvissero al diluvio.

La Bibbia riferisce della presenza di molti giganti.

Una di queste creature ibride era un re chiamato Og, il potente re amorreo, che dormiva su un letto di ferro lungo 4,5 m e largo 2 m.

Un altro sembra essere stato il gigante Golia.

In Numeri 13, le spie degli Israeliti dicono che gli abitanti di Canaan erano giganti e che gli ebrei avevano le dimensioni di locuste di fronte a loro.

Ci sono molti passaggi.

Inoltre, questo è confermato in molte culture da antichi resoconti.

E ci sono prove archeologiche e antropologiche sparse in tutto il mondo, che mostrano resti scheletrici di esseri umani, molto più alti del solito.

Forse la prova archeologica più indiscutibile sono i teschi di Paracas, che sono una serie di teschi umani scoperti sulla penisola di Paracas, al largo della costa meridionale del Perù, che esibiscono una serie di caratteristiche fisiche insolite.

Questi crani sono notevolmente più lunghi e più grandi dei normali crani umani, con una forma conica distintiva e una cresta occipitale più pronunciata.

L'analisi del DNA ha dimostrato che non sono il risultato di una deformazione cranica artificiale, ma sono il risultato di una variante genetica unica, che non è stata osservata in nessun'altra popolazione umana conosciuta.

E cosa è successo a questi giganti che non sono morti durante il diluvio?

Alcuni pensano che ciò che viveva in questi scheletri, incarnati sotto altre forme, vivesse nell'ombra fino al tempo stabilito.

Altri pensatori sono convinti che questi ibridi torneranno a vivere con gli uomini, come ai tempi della Genesi, quando erano re, vivendo fisicamente tra gli esseri umani.

Ci sono anche alcune teorie che suggeriscono che i giganti potrebbero essere esseri extraterrestri che hanno visitato la Terra in passato e potrebbero tornare in futuro.

Altri sollevano la possibilità che esistano ancora vivendo nascosti in parti remote del mondo e che scelgano di non rendersi visibili.

Ci sono leggende di avvistamenti di questi esseri in luoghi lontani dalla civiltà.

Altri dicono che Dio è semplicemente riuscito a sbarazzarsi del tutto di questo esperimento.

altri infine pensano che l'ibridazione degli esseri umani abbia preso un'altra direzione e sia ora diventata rispettabile attraverso la fusione dell'uomo con la macchina.

Che gli angeli caduti stanno ora facendo un tentativo diverso attraverso la fusione uomo-macchina.

È in corso e avrà un impatto significativo in termini di capacità fisica e cognitiva umana.

Da un lato ci sono impianti tecnologici per migliorare le capacità, come esoscheletri per rendere il corpo umano più resistente, o impianti negli occhi per vedere meglio o nelle orecchie.

E anche dirigere gli impianti al cervello per affinare le percezioni.

Ma poi ci sono le tecniche, forse usate solo in termini sperimentali ancora, per creare bambini con DNA modificato dall'editing genetico.

I bambini possono essere resi resistenti all'HIV, al vaiolo, al colera.

Si sta anche sperimentando per raggiungere esseri umani che si stancano meno, che dormono meno, che sono più resistenti alle radiazioni nucleari.

E anche che sono in grado di espandere la gamma di frequenze che possono vedere, sentire o rilevare.

Ciò consentirebbe all'utente di "vedere" attraverso i muri, sentire le vibrazioni e rilevare sostanze chimiche nell'aria e cambiamenti nei campi magnetici.

E infine il progetto è quello di raggiungere la macchina dell'uomo di fusione, dove ci può essere un'edizione del contenuto e delle funzioni del cervello.

A poco a poco poi la tecnologia sta creando il nuovo Nephilim e ora con un'immagine più rispettabile.

Potresti non essere mai in grado di hackerare il cervello umano come sostiene Yuval Harari del World Economic Forum.

Ma se così fosse, saremmo pienamente di fronte ai nuovi Nephilim.

Bene, per quanto volevamo parlare del ritorno dei Nephilim.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento