domenica 16 aprile 2023

(Sono morto su una croce per la verità)

 


Messaggio ricevuto il 12 aprile 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli. Tutti dovranno sapere ciò che devo dire, perché tutto deve essere fatto prima che sia troppo tardi. Tutti saranno colpevoli se non ascolteranno ciò che sono venuto a dire, perché la Mia Chiesa cadrà, e voglio che si rialzi prima che sia troppo tardi. Molti di coloro che sono in quella chiesa al di fuori della mia saranno portati nel fuoco eterno, perché al di fuori dei miei insegnamenti, ciò che è stato fatto in essa non aveva alcun valore, perché tutto ciò che vi ho detto era la verità. Hanno cambiato tutto ciò che ho detto nella mia Chiesa e che è stato dato ai miei apostoli, perché tutto è stato dato con la verità. Ma molti hanno cambiato le mie parole, anche quello che si doveva fare con la mia Eucaristia, da parte di coloro che si chiamano i miei pastori, ma non fanno quello che ho comandato.

Non rimarrà così, perché quello che ho dato è stato per Pietro 1 (apostolo) di combattere per la verità, perché sono morto su una croce per la verità, e molti non parlano della verità che è nascosta. Molti accetteranno ciò che sta per arrivare, e arriverà con coloro che non hanno fatto ciò che ho comandato attraverso gli apostoli. Ho detto la verità a tutti, ma rimane solo un po' di tempo per tutto ciò di cui ho parlato nelle mie Sacre Scritture. Sì, figli miei, sono venuto in questo mondo con la Verità, ma il nemico ha sparso il suo seme nocivo per mescolarlo con tutto ciò che voleva. Ora, chiedo a tutti di studiare bene le Scritture e di non mandare i miei figli a studiare ciò che è sbagliato, perché molti oggi seguono ciò che la Nuova Chiesa comanda.

Vi ho insegnato tutto ciò che vi è stato dato, fin dall'inizio della mia venuta nel mondo. Se non fate come vi è stato comandato, non avrete parte con Me. Combattete, perché molti seguiranno ciò che è sbagliato. Credete dunque in ciò che vi ho detto, perché dopo non si potrà più fare nulla per la Mia Chiesa Rimanente, che rimarrà per sempre. Vi amo, ma tutti dovranno aprire gli occhi prima che sia troppo tardi, perché i giorni sono contati per la mia venuta, per separare il grano dalla pula. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento