giovedì 11 maggio 2023

(Molti aspettano di credere come Tommaso)

 


Messaggio ricevuto il 9 maggio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a dirvi tutto ciò che il mio Spirito desidera dare, perché siete i miei figli che Mi danno tanta gioia. Sì, figlia mia, voi siete il sale della Terra che condisce tutto ciò che vi viene dato. Perché sappiate che tutto ciò che fate sulla Terra ha già il sapore della mia Alleanza, che dà a tutti voi AMORE, e con questo AMORE voglio abbracciare tutti i miei figli che sono sulla mia Croce d'Amore e sanno accettare ciò che vi viene dato solo per amore. Ho scelto voi, figli miei, perché attraverso di voi Mi date molti figli che non si sono ancora abbandonati, anima e corpo, al Sacrificio della Santa Messa come era all'inizio.

Ho chiesto ai miei apostoli di ascoltarmi con amore, affinché non accettassero tutto ciò che sarebbe arrivato (dal mondo) nella loro vita, e sono stati loro a dare la vita per Me. Voglio darvi tutto il mio amore e la mia chiamata, perché voglio annunciarvi che la mia venuta non è lontana, affinché impariate tutto ciò che vi è stato dato, ma molti non lo accettano. Voglio darvi tutto, affinché non abbiate paura di affrontare ciò che vi raccomando. Ci sono molti che mi hanno abbandonato, ma alla fine ne subiranno le conseguenze, perché chi non è con me non parteciperà con me alla mia Terra Promessa. Darò tutto, affinché tutti vedano che ho sempre detto la verità. Tutto ciò che dico è: preparatevi, perché non c'è nulla che possiate fare qui in questo mondo, perché è marcio di tanto peccato.

Quindi, figli miei, non posso fare nulla, perché ho chiesto a tutti di collaborare a tutto, affinché possano trovare la felicità nel mio posto che ho per tutti, ma molti vogliono vederlo per crederci. Quindi non posso fare nulla, ma fate tutto (noi) come il mio Spirito Santo vi chiama a fare, perché è per questo che ho chiamato tutti, perché tutti sono chiamati, ma molti aspettano di credere come Tommaso. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento