giovedì 15 giugno 2023

(Chi Mi ascolta non sarà mai ingannato)

 


Messaggio ricevuto il 7 giugno 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Sì, figlia mia, chi mi ascolta non sarà mai ingannato, perché Io sono la Vita e la Luce del mondo, non temere tutto ciò che ti viene dato. D'ora in poi tutto accadrà, quindi dovete crescere con la fede e la speranza, che tutto ciò che vi darò sarà per voi per avere la Vita Eterna. Molti dei miei figli non credono che io parli ai miei figli (come Maria), che vi do tutto per questi tempi finali, per darvi la Vita Eterna. Ma perché questo avvenga dovete sapere cosa è bene e cosa è male, per non cadere nel male che vi circonda in ogni momento, perché lui (Satana) vuole portarvi via da Me, perché sta arrivando il momento in cui tutto in questa vita di peccato finirà.

Perciò, non potete più vivere come vivete, perché Io sono la Luce e la Vita, e ciò che avete in questo mondo sono le tenebre che il diavolo vuole darvi, in modo da farvi perdere la Vita eterna. Non guardate a coloro che vi perseguitano, perché non hanno letto il Vangelo, ma a coloro che in questo momento stanno ascoltando le mie parole, affinché abbiate fede, in modo che un giorno possiate essere con me in Paradiso. Molti non vogliono sentire quello che vi dico qui, ma io vi parlo delle cose che dovete fare e che sono di buon senso. Affinché possiate avere tutto ciò che è buono, dovete obbedire alle mie leggi, e come farete se non ascoltate ciò che vi dico? È molto difficile in questo momento se non avete la mia Chiesa come all'inizio, per tirarvi fuori dal peccato e obbedirmi.

Non tutti quelli che dicono "Signore, Signore" entreranno nel Regno dei Cieli, ma vi invito ad ascoltare i miei figli (come Maria) che vi danno tutto per la vostra comprensione. Siate dunque attenti e non guardate la scheggia nell'occhio del vostro fratello, ma il ceppo nel vostro occhio, come vi ho insegnato, perché troverete un posto per riposare nella gioia del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento