sabato 12 agosto 2023

Li ho lasciati, figlia mia, come pastori della mia Chiesa e cosa hanno fatto della mia Chiesa? Una casa di ladri e di peccato.

 


PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


La Madonna:

Figlia mia, io sono tua Madre, ti porto la pace sulla terra; ma gli uomini, figlia mia, formano la guerra. Io sono la Madre, figlia mia, di tutti gli abitanti della terra. Vengo, figlia mia, piena di dolore, ma vengo anche piena di misericordia e di amore per tutti i miei figli. Riverso, figlia mia, grazie per tutta l'Umanità, ma questa Umanità, figlia mia, mi corrisponde con ogni tipo di peccato, crimine e scherno, figlia mia.

Io voglio, figlia mia, che tutti si salvino; per questo mio Figlio è sceso sulla Terra, perché lo deridessero e lo mettessero a morte sulla croce, affinché possiate ottenere il Paradiso, figli miei. Ma per ottenere il Paradiso, dovete rispettare, figli miei, le regole che il Padre Eterno ha stabilito per tutta l'Umanità; e molti di voi, figli miei, non vogliono rispettare queste regole; andate sulla via del peccato e della perdizione della vostra anima. Vi amo tutti, figli miei, ma vi voglio molto piccoli, molto piccoli, in modo da potervi poi portare molto in alto nelle dimore dei miei eletti, figli miei.

Pensate, figli miei, che gli inferni esistono, pensate anche che i cieli esistono e che ognuno riceverà secondo le sue opere, figli miei. Quanti figli sono venuti feriti nell'anima e sono usciti guariti dalla mia grazia, figli miei!

Vedi, figlia mia, come è il mio Cuore, figlia mia; togliere una sola spina da un'anima consacrata? Non toccare più, figlia mia, non toccare più, queste spine sono delle mie anime consacrate. Figlia mia, li ho lasciati, figlia mia, come pastori della mia Chiesa e cosa hanno fatto della mia Chiesa? Una casa di ladri e di peccato. Voglio, figlioli, che in questo luogo venga eretta una cappella in onore del mio nome e che tutti coloro che vogliono essere apostoli degli ultimi tempi si riuniscano qui; che vengano a meditare, per la salvezza del mondo.

Scrivi un nome, figlia mia, nel Libro della Vita.... (Luz Amparo scrive nell'aria da destra a sinistra). C'è già un'altra anima nel Libro, figlia mia, queste firme non saranno mai cancellate.

Pregate, figli miei, fate sacrifici; vi amo tutti con tutto il mio Cuore.

Voglio che voi, figli miei, meditiate sulla Passione di mio Figlio; è molto dimenticata, figli miei.

Vi amo tutti, ma voglio che diventiate piccoli, molto piccoli, figlia mia, affinché la vostra Madre possa salvarvi dalle insidie del nemico, figlia mia.

Bevi, figlia mia, altre gocce dal calice del dolore.... Figlia mia, quanto è amaro il calice; lo è anche il mio Cuore. Questa amarezza è sentita quotidianamente dal mio Cuore per tutti i miei figli senza distinzione di razza. Figli miei, non mescolate la politica ai miei rosari; la politica serve all'uomo solo per la sua dannazione.

Vi chiedo anche, figlia mia, di fare sacrifici per queste anime consacrate, le amo tanto... e quanto male ci corrispondono, figlia mia! Desidero anche la pace, figli miei; non cercate la guerra, voglio che seminiate la pace in tutto il mondo. Umiltà, figli miei, umiltà è ciò che chiedo, senza umiltà non potete raggiungere il Cielo. Sempre, figli miei, cerchiamo anime umili e non istruite, affinché i potenti..., per confondere.... (Parole incomprensibili in quest'ultima frase). Figlia mia, offriti come vittima per espiare tutti i peccati del mondo.

Vi benedico, figlioli, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Addio, figlia mia, addio.

1° gennaio 1983

Festa: Maria Santissima, Madre di Dio

Nessun commento:

Posta un commento