È per la mia grandezza che tutto funziona; anche le stelle mi obbediscono, e non c'è nulla di nascosto che io non possa vedere, per quanto possa essere nascosto ciò che l'uomo fa. Io, Gesù, non ho fatto nulla di male. Ho trasmesso a tutti i miei insegnamenti. Ho fatto come mi ha insegnato mio Padre. Ho dato a tutti una nuova Via da seguire, ma molti non mi hanno ascoltato e si sono presi la responsabilità di portarmi via dal popolo. Ma lo fecero solo perché era scritto. Ma dopo tre giorni tornai per rafforzare i miei discepoli, ed essi videro quanto è grande la mia potenza. Ho versato su di loro il mio Spirito Santo, affinché avessero la mia luce e portassero avanti la mia opera. Ma la persecuzione non si fermò; continuarono a uccidere i miei servi.
Benedetto, figlio amato, come ho fatto quando ero sulla Terra duemila anni fa, ora lo sto facendo di nuovo con i miei eletti, preparandoli per il mio ritorno, che è così vicino.
Figli e figlie! Voglio darvi gli stessi insegnamenti che ho trasmesso ai miei discepoli che erano con me. Le ore che si avvicinano sono troppo brevi. Che tutto sia fatto bene, dando tutta la conoscenza della Verità a queste persone che non ascoltano la mia chiamata. Sento solo un grido di aiuto, che sia alle porte degli ospedali, per le strade delle città, nei manicomi, nelle guerriglie, nelle rapine, sulle strade, tutte le grida sono le stesse: "Mio Dio, abbi pietà di noi!".
Così com'è, Figlio mio, i mille anni non possono continuare, anche se nessuno sa quale sarà quel giorno. Ma posso dirvi che il massacro è molto vicino, dove le vittime saranno trascinate come animali. Nessuno avrà pietà di nessuno. Saranno risparmiati solo coloro che sono al mio servizio, per ricevermi, e coloro che mi hanno dedicato tutta la loro attenzione.
Cari figli, oggi potete ancora dire: "Non lo vedo così sbagliato come leggo in questo Messaggio". Ma verrà il momento in cui piangerete con tanta tristezza perché non avete creduto a ciò che sto trasmettendo a questo mio figlio. Lui non ha conoscenza del futuro, e nemmeno gli altri, ma io, il vostro Salvatore, ve lo faccio conoscere attraverso questi messaggi. Se non volete perire con i figli della perdizione, aprite il vostro cuore, lasciatemi entrare, purificatevi da tutto il sudiciume che avete. Smettete di camminare nelle notti del peccato. Smettete di bere. Cercate di vedere il vostro fratello che soffre negli ospedali. Porta da mangiare a chi è sotto i ponti e a chi vive nelle baraccopoli. Raccogliete i bambini, non i cani. Date il latte al neonato di un povero, non al vostro gatto. Gli animali non sono fatti a mia immagine e somiglianza, ma l'essere umano sì. Ho allevato gli animali secondo i loro istinti, ma non ho mai dato loro un letto e ho lasciato che i poveri dormissero sui marciapiedi. È quello che hanno fatto a me, e ancora oggi subisco lo stesso pregiudizio. Ricordatevi che oggi è un giorno, ma domani non sapete cosa succederà. Preparati.
Grazie, figlio mio. Rimani con la mia pace.
GESÙ
11/07/1995
Nessun commento:
Posta un commento