IL PADRE DI TUTTA L'UMANITÀ PARLA AI SUOI FIGLI
IL PIÙ GRANDE CAPOLAVORO DELLA MIA CREAZIONE È L'ANIMA. Creo un'anima per ogni persona al momento del concepimento. Quest'anima è il più grande capolavoro dell'universo. È LA PIÙ GRANDE PERCHÉ L'ANIMA È FATTA A IMMAGINE DEL SUO CREATORE. È FATTA A MIA IMMAGINE!!! A IMMAGINE DEL VOSTRO PADRE CELESTE. Ogni ANIMA è quindi la più preziosa ai MIEI OCCHI. L'ANIMA DI OGNI PERSONA NON MORIRÀ, MA VIVRÀ IN ETERNO. Desidero che alla morte di una persona, quando l'ANIMA lascia il corpo, si unisca al suo PADRE IN CIELO PER L'ETERNITÀ.
QUESTO È CIÒ CHE IL VOSTRO PADRE IN CIELO VUOLE PER VOI. CHE LA VOSTRA DESTINAZIONE FINALE SIA IL CIELO E CHE POSSIATE CONOSCERE PIENAMENTE E GODERE DEL GRANDE AMORE CHE VOSTRO PADRE HA PER VOI.
IO, TUTTAVIA, VI HO DATO UN LIBERO ARBITRIO ED È GRAZIE A QUESTO LIBERO ARBITRIO CHE SI DECIDERÀ DOVE LA VOSTRA ANIMA TRASCORRERÀ L'ETERNITÀ.
HO MANDATO MIO FIGLIO DUEMILA ANNI FA PER REDIMERE TUTTA L'UMANITÀ E PORTARLA A ME. EGLI È L'UNICA VIA CHE CONDUCE A VOSTRO PADRE. NON C'È ALTRA VIA! !
LA DESTINAZIONE FINALE DELLA VOSTRA ANIMA SARÀ DETERMINATA DALL'ESERCIZIO DEL VOSTRO LIBERO ARBITRIO DI RIFIUTARE O ACCETTARE MIO FIGLIO.
SE RIFIUTATE MIO FIGLIO, AVRETE RIFIUTATO ME, POICHÉ IO E IL FIGLIO SIAMO UNA COSA SOLA.
ALLA MORTE L'ANIMA, AVENDO RIFIUTATO IL PADRE, ENTRERÀ ALL'INFERNO PER L'ETERNITÀ.
CHI ACCETTA MIO FIGLIO ACCETTA COLUI CHE LO HA MANDATO E ALLA MORTE L'ANIMA DI QUELLA PERSONA ENTRERÀ NELLE PORTE DEL CIELO PER GODERE DELL'AMORE DEL PADRE PER TUTTA L'ETERNITÀ.
FIGLIOLI, IL MIO MODO DI AMARE VA OLTRE LA VOSTRA CAPACITÀ DI COMPRENSIONE E IL MIO CUORE PIÙ SACRO VI DESIDERA.
PER QUANTO VI AMI, PER QUANTO DESIDERI CHE VENIATE NELLA CASA DEL PADRE IN CIELO, IL MIO CUORE SACRO DESIDERA CHE NON VIOLATE IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO. È UNA VOSTRA SCELTA. NON INTERFERIRÒ CON QUESTA SCELTA.
TUTTAVIA, NON MI STANCHERÒ MAI DI CHIAMARVI CON IL NOME DI MIO FIGLIO, DEL MIO SPIRITO SANTO E DI MIA FIGLIA CHE È LA MADRE DI MIO FIGLIO E VOSTRA MADRE.
AMO TUTTI I MIEI FIGLI CON UN AMORE CHE ARDE COME UN FUOCO VIOLENTO NEL MIO CUORE PIÙ SACRO.
TORNATE DA ME, LE MIE BRACCIA VI ASPETTANO PER STRINGERVI NEL MIO ABBRACCIO D'AMORE. TORNA DA ME PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E CHE TU ABBIA ESALATO L'ULTIMO RESPIRO. NON VOGLIO PERDERTI! !
IL TUO TENERO E AMOREVOLE
PADRE
19 giugno 2011
Nessun commento:
Posta un commento