domenica 8 ottobre 2023

SARÀ CON I COLPI ININTERROTTI DELLA MIA SCURE DI GIUSTIZIA DIVINA CHE QUESTO ALBERO MALVAGIO SARÀ DISTRUTTO! ! !

 


PARLA IL PADRE ETERNO

UN ALBERO VELENOSO DEL MALE È STATO PIANTATO NEL 1973 IN QUESTA NAZIONE UN TEMPO POTENTE. ORA È CRESCIUTO A DISMISURA ESSENDO STATO NUTRITO DAL SANGUE DI MILIONI DI BAMBINI INNOCENTI NON NATI CHE SONO STATI MASSACRATI PER ALIMENTARLO.

LE RADICI DI QUESTO ALBERO MALVAGIO SI SONO DIFFUSE IN TUTTO IL PAESE E ORA CHIEDONO DI ESSERE ALIMENTATE CON ALTRO SANGUE DI INNOCENTI.

QUESTO NON LO TOLLERERÒ! !

CON IL PASSARE DEGLI ANNI HO OSSERVATO E ASPETTATO DI VEDERE SE L'UMANITÀ AVREBBE ABBATTUTO QUESTO ALBERO MALVAGIO. L'UMANITÀ NON HA DISTRUTTO QUESTO ALBERO MALVAGIO, MA HA COMMEMORATO LA SUA CRESCITA CONTINUANDO A NUTRIRLO CON SEMPRE PIÙ SANGUE DI INNOCENTI. ORA QUESTO ALBERO MOLTO MALVAGIO È COSÌ GRANDE E POTENTE CHE L'UMANITÀ NON PUÒ DISTRUGGERLO.

SOLO CON LA SCURE DELLA MIA GIUSTIZIA DIVINA QUEST'ALBERO SARÀ COMPLETAMENTE DISTRUTTO! ! ! SARÀ CON I COLPI ININTERROTTI DELLA MIA SCURE DI GIUSTIZIA DIVINA CHE QUESTO ALBERO MALVAGIO SARÀ DISTRUTTO! ! ! I COLPI INCESSANTI DELLA MIA SCURE DI GIUSTIZIA DIVINA NON FERMERANNO L'AMERICA FINCHÉ QUESTO ABOMINIO NON SARÀ ELIMINATO IN QUESTO PAESE. A QUESTO ALBERO MALVAGIO NON SARÀ PIÙ PERMESSO DI STARE IN PIEDI! ! (IL PADRE ETERNO PARLA ORA CON VOCE SEVERA E POTENTE)

L'AMERICA SI PREPARI A INCONTRARE LA MIA SCURE DI GIUSTIZIA DIVINA!!! !

Messaggio urgente del Padre Eterno al più piccolo dei suoi servi - 22 marzo 2010

Nessun commento:

Posta un commento