mercoledì 8 maggio 2024

CANTAMI DOLCEMENTE

 


          Come il raggio di luce che brilla da lontano, così è per chi esce da Me. È invisibile agli occhi dell'umanità, ma è efficace, leggermente docile, perché Io sono tutta la Potenza di un Amore che non ha fine. Le impurità, nulla può toccarmi. Sono come un fiore nel campo, dove la stessa goccia di rugiada cade su di esso, senza passare attraverso la mano dell'uomo, per non togliere la sua bellezza, mentre cresce nella terra, lontano dagli sguardi maligni. È come quello che succede alle ragazze quando crescono: agli occhi dell'uomo c'è già la lussuria solo per il gusto della malizia, che distrugge un fiore che non ha ancora finito di aprirsi per mostrare la sua bellezza femminile.

  Benedetto, figlio mio, la stella che vedi brillare nel cielo con maggiore bellezza per la sua luminosità, verso sud, significa il passaggio di un nuovo tempo. Sta mostrando il Mio ritorno, come quello che mostrò ai tre Re Magi. Identifica il Mio ritorno, che è molto vicino. Devi prestare molta attenzione, figlio mio. In una notte limpida, continua a pregare e a guardare, e vedrai e sentirai qualcosa. Il momento esatto del ritorno del Figlio dell'uomo è sconosciuto, ma Dio sta richiamando l'attenzione della gente. Guardate in alto, dimenticate ciò che è in basso; guardate il Padre vostro che dice: “Benedetto colui che viene nel Nome del Signore! Gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace in terra a coloro che egli ama". Solo così, figli miei, sarete liberi da ciò che sta per accadere. Non perdete altro tempo a guardare la malizia di Satana in televisione, perché è così che vuole, distogliendo tutta l'attenzione dagli uomini sulla Terra affinché non prestino attenzione ai miei segni.

          Cari figli, riunitevi per un po' la sera e parlate con Me, seduti davanti alle vostre case o alla porta della chiesa. Trascorrete qualche momento a meditare su di Me. Proverete un tale sollievo che dimenticherete tutti i problemi della vita, perché a me piace il silenzio, non questo tipo di lodi gridate che fate nella mia Chiesa. È gioioso per chi pensa, ma non è quello che piace a me. Cantate con un tono musicale molto dolce, perché questo è ciò che gli angeli del cielo fanno per Me. Quando tutti gridano sulla Terra, lodando Me, si forma un disordine che assomiglia ad altre chiese che sono cresciute fuori dalla Mia, che è quella cattolica romana, i cui canti erano così belli qualche tempo fa, ma ora molti di loro stanno imitando quello che fanno gli altri. Questo non è giusto. Quando ho detto: “Se vuoi parlare con me, entra nella tua stanza e prega in silenzio senza che gli altri lo sappiano” (Mt 6,6), così sia nella mia Chiesa. Cantate per Me, ma non gridate e non usate strumenti rumorosi; ne basta uno. Guardate, figlioli, quando tornerò, suoneranno solo i corni, non gli strumenti che si usano per ballare.

          Grazie, figlia del Mio Cuore. Ciò che Mi rende felice è la tua pazienza con Me. Questo mi dà una grande gioia. Rimanete con la mia pace!

GESÙ

29/08/1995

Nessun commento:

Posta un commento