mercoledì 8 maggio 2024

PIÙ PREGHIERE

 


          Figlio mio, le più ricche benedizioni del mio amatissimo Figlio Gesù sono state poste nel tuo cuore per la consacrazione della tua opera, nella quale la storia di tutti i tempi non fa che crescere, soprattutto ora che rimane così poco per completare ciò che è già stato scritto dai Profeti. La Buona Novella sta per arrivare. Il mio Cuore di Madre Immacolata vede il momento in cui tutto si avvicina. La più grande festa per il popolo di Dio si sta svolgendo in cielo. Gli angeli non smettono mai di cantare i loro inni in lode degli eletti, offrendoli a Yahweh. È la festa più bella che si sia mai vista. Voglio che i miei figlioli sulla terra non sprechino un altro minuto della loro vita. Rendendo gloria a Yahweh, vedrete con i vostri occhi la bellezza che egli ha messo a disposizione dei suoi figli che hanno saputo obbedire. Le grazie d'ora in poi saranno riversate su ogni anima che si trova sul Suo cammino.

          Benedetto, Mio piccolo figlio, vorrei che Maria ti raccontasse tutto del passaggio che sta avvenendo qui in Cielo, per gli eletti, di ciò che si sta preparando, ma posso dire solo ciò che è permesso, perché anch'io obbedisco a Yahweh, che è il tuo Dio e anche il mio.

  Per un mondo migliore, la battaglia più dura di tutti i tempi è stata combattuta e viene combattuta. Proprio ora, per difendere i nostri figli e le nostre figlie dalle grinfie di Satana, che vuole trascinare tutti in basso, ma non sarà per molto. Poiché gli è già stato ordinato di sparire dalla faccia della terra, i suoi giorni sono contati. A mio Figlio non resta che portare a termine ciò che gli è stato destinato, per reggere il suo trono, come è stato scritto, dalla mano di Giovanni Paolo II. Il mio Amore Divino ha posto l'ultima chiamata, cioè il sigillo. Ne è rimasto solo uno. La vita di tutti da quel momento in poi sarà pesante, ma non si arriverà alla distruzione generale. Tutto per gli eletti è stato messo da parte (Mt 24,22). Il tempo in cui il nemico sarà al comando, i suoi soldati marceranno nell'ultima battaglia, ma gli Angeli di Dio, insieme ai Santi, vinceranno. Sarà la fine di ogni male, perché da quel momento in poi ci sarà solo pace, e sarà per tutti i secoli.

          Figlioli, come Regina della Pace vorrei che non vi vergognaste di pregare il Santo Rosario, soprattutto gli uomini, che pregano di meno. Guardate, siete stati creati prima voi e poi la donna. Ora tutti dovrebbero fare anche questo: “Combattiamo per ciò che è nostro, un mondo migliore, dove Satana non ci darà più fastidio”. Spetta a tutti coloro che vogliono avere un posto in cielo prendere l'iniziativa di questa lotta, non solo a due o tre di noi che pregano da soli. Riunitevi con la vostra famiglia a casa vostra, inginocchiatevi davanti a una croce e chiedete preghiere come questa: “Mio amato Gesù! Amore! Mio puro Amore! Sei stato tu a portare tutti i miei peccati sulla croce. Erano pesanti perché ti avevo offeso tanto. Ora torno pentito, implorando il Tuo perdono per gli errori che ho commesso. Amen!

          Grazie, figlioli. Insieme saremo nel nuovo giorno che sta per arrivare. Maria, Regina del Cielo e della Terra. Rimanete con la Pace che è data dal mio Yahweh e da me.

MARIA SANTISSIMA

28/08/1995

Nessun commento:

Posta un commento