giovedì 16 maggio 2024

Per i Miei Figli Consacrati

 


Messaggio ricevuto in Español da Sr. Amapola il 6 maggio 2024



[Dio Padre]

A tutti i Miei figli, anime che Mi sono consacrate.

Ora parlo a voi, figli e figlie, che avete dedicato la vostra vita al Mio servizio e come offerte d'Amore per riparare il danno causato dai peccati e dalle disobbedienze dei Miei figli; per essere promemoria viventi della Mia Presenza e del destino che ho preparato per tutti i Miei figli: essere uniti a Me per tutta l'eternità.

Una grande vocazione, figli. Una grande chiamata, una grande benedizione, un grande sacrificio e una GRANDE RESPONSABILITÀ.

Nel corso della storia ho chiamato molte anime ad una vita interamente consegnata a Me. [Anime] che, donandoMi tutto il loro amore, la loro fiducia, la loro obbedienza e la loro docilità, ho unito alla Mia opera di salvezza dei Miei figli attraverso tutte le diverse opere materiali e spirituali, per il bene dei Miei figli. [Queste anime] , in collaborazione con i Miei figli Sacerdoti, aiutate tutti i Miei figli a conoscerMi, ad amarMi e a ritornare a Me.

Una grande vocazione, figli, quella di essere così stretti collaboratori del vostro Dio.

E quante Grazie ho riversato sui Miei figli consacrati per distribuirle a tutti i Miei figli.

Ma cosa è successo a così tanti di voi?

Mi avete dimenticatoAvete dimenticato che è a Me che dovete dare tutto il vostro amore, non al lavoro, non alle creature, e tanto meno a voi stessi.

Quanti di voi si sono separati da Me, ragionando su ragionando, complicandosi sempre di più, sempre insoddisfatti perché, dopo averMi messo da parte, cercate e cercate uno scopo per la vostra vita, ma riuscite solo a separarvi sempre di più da Me.

Voi, figli, più di chiunque altro, dovete contemplare il Mio Amore e la Mia Verità in tutta la sua semplicità e Grazia, dando ai vostri fratelli l'esempio di come vivere sulla terra con lo sguardo fisso al Cielo.

Quante ingiustizie avete visto, lo so.

Quanti bisogni profondi dei Miei figli, Io CONOSCO.

Quanto siete commossi dall'atroce sofferenza di tanti Miei figli di fronte all'apparente indifferenza di tutto il Cielo e della terra, e quanto desiderate dare un po' di sollievo. LO SO, BAMBINI.

E benedico e moltiplico ogni desiderio sincero del vostro cuore, ogni preghiera, ogni sforzo per aiutare i vostri fratelli.

Ma figli, quanti di voi hanno dimenticato che Io Sono molto al di sopra di tutte le forze umane, che la vita in questo mondo è un istante in confronto alla vita eterna per la quale vi ho formati, creatiE che finché il mondo durerà nel suo stato attuale, ci sarà sempre povertà, sofferenza, ingiustizia.

Figli, vi ricordo ciò che molti di voi hanno dimenticato:

LO SCOPO DELLA VOSTRA VITA, DELLE VOSTRE VOCAZIONI, DI OGNI GRAZIA CHE VI CONCEDO, DI OGNI LUCE CHE VI DO, È QUELLO DI AIUTARE I MIEI FIGLI A TORNARE NEL MIO CUORE.

AFFINCHÉ, ALZANDO LO SGUARDO VERSO DI ME – seguendo il tuo esempio – CAMMININO CON FIDUCIA E GENEROSITÀ LUNGO IL CAMMINO CHE IL MIO GESÙ HA PERCORSO – e lungo il quale anche tu devi camminare – aiutando, incoraggiando, correggendo, guidando i Miei figli che sono feriti nelle loro anime e sofferenti nei loro corpi; affinché tutti voi ritorniate al Mio Cuore, all'unione d'Amore che durerà per tutta l'eternità.

MA HAI VENDUTO LA TUA PRIMOGENITURA PER UNA POVERA CIOTOLA DI LENTICCHIE. [1]

E quanti ne avete lasciati privi degli aiuti che avrebbero ricevuto attraverso di voi.

Non sprecate il vostro tempo – e il Mio – in faccende umane che non producono frutto perché si sono separate da Me.

Figli, tornate alla VERITÀ e alla semplicità del Vangelo.

Non mi riferisco, figli, alla semplicità umana di una "povertà" mal intesa.

Voglio dire, figli, la semplicità della MIA VERITÀ. L'Essenza Divina di tutto ciò che il Mio Gesù ha fatto nella Sua vita terrena.

IMITATELO. IN TUTTO. MA SOPRATTUTTO, NEL SUO COMPLETO ABBANDONO A ME. NELLA SUA COMPLETA OBBEDIENZA A ME.

NON FECE ALTRO CHE QUELLO CHE GLI CHIESI. SEMPRE.

FATE LO STESSO se volete veramente essere Miei collaboratori, se volete veramente che Io vi chiami "consacrati a Me".

Altrimenti, figli, è una presa in giro da parte Mia[2]

Più che mai, figli, mettete da parte il vostro modo di pensare umano, i vostri ragionamenti che non fanno altro che confondervi e separarvi da Me.

Se ti separi da Me, dalla Mia Volontà, dalla Mia Verità, dal Mio Cuore, se non Mi riconosci più come TUO PADRE e come TUO DIO, appassirai; E invece di essere come il chicco di grano che morendo cade in terra fertile e produce frutto, cadrai nel fetido fango dell'inutilità, senza produrre frutto né lievitazione.

RICORDATE A COSA SIETE STATI CHIAMATI.

RICORDATI CHE TU SEI MIA. CHE VI SIETE DATI A ME PER COMPIERE LA MIA VOLONTÀ, NON LA VOSTRA, NÉ QUELLA DEL MONDO.

RITORNA DA ME FINCHÉ SEI ANCORA IN TEMPO. NON È RIMASTO MOLTO E LA TROMBA SUONERÀ.

Lasciati il mondo alle spalle.

Cosa significa?

Significa che separi il tuo volere, il tuo pensare, il tuo fare, da come il mondo vuole, pensa e fa.

Perché il mondo – sotto il dominio di Satana – non pensa né vuole come me.

Separarsi dal mondo significa ricevere la Mia VERITÀ, il Mio Vangelo al centro del proprio essere, e mettere da parte il proprio pensiero.

Figli, per ricevere la VERITÀ e tutti i doni che procedono dal Mio Spirito Santissimo, non è necessario avere studi, grandi ragionamenti, né la comprensione dei Miei Misteri.

L'UNICA COSA CHE È NECESSARIA PER RICEVERE LA MIA VERITÀ E TUTTA LA LUCE CHE È CONTENUTA IN ESSA È LA FEDE.

La vera Fede dei figli che ricevono tutto dal Padre.

E questo è ciò che avete dimenticato e messo da parte.

E in questo consiste la vostra vocazione, l'essenza della vocazione: VIVERE QUESTA FEDE E TRASMETTERLAE di questo ti chiederò conto.

In un istante posso dare tutte le luci intellettuali necessarie, posso guarire, riportare in vita i morti, in un istante posso fare tutto, Io, il tuo Dio.

Ma ho bisogno della vostra FEDE.

RITORNA A ME. CREDIMI. AMAMI.

Io non sono presente in teologie vane; Io non sono presente in sinodi inutili perché mi hanno scacciato da essi; Io non sono nelle chiese e nei conventi che sono vuoti della Mia Presenza perché Mi hanno messo da parte, mettendo migliaia di idoli al Mio postoIo non sono presente nella distorsione dei Miei Comandamenti che vi ho dato e che ancora sono in piedi, raggianti come quando li ho dati e pieni di vigore come quando il Mio Gesù li ha ratificati.

LI RATIFICO ANCORA UNA VOLTA.

I MIEI COMANDAMENTI SONO ANCORA VALIDI.

Li ho dati in modo che il mondo e ogni anima imparino ciò che vi chiedo, affinché viviate come Miei figli e non come schiavi.

Li ho dati per illuminare il mondo, non perché il mondo li illumini.

Non fatevi confondere. I MIEI COMANDAMENTI SONO ETERNI.

E voi, anime consacrate a Me, dovreste portarle sulla fronte, in ogni pensiero. Nel tuo cuore; nelle tue mani, come guida per tutte le tue azioni. Davanti ai vostri occhi, affinché non perdiate mai di vista la Mia Verità.

NON STANNO PASSANDO. O MODIFICABILE.

scritto dal mio dito; ratificato con il Sangue del Mio Gesù; e molto presto, ancora una volta illuminato nei cuori dei Miei figli dal Mio Spirito Santissimo.

In modo speciale voi, anime consacrate, siete chiamate ad essere portatrici ed esempi della Luce e della Grazia dei Miei Comandamenti.

Per questo vi ho detto: tornate alla semplicità della MIA VERITÀ e del VANGELO, che non è altro che il Mio Gesù che vi mostra il Mio Cuore.

Ma voi, piccoli Miei, che avete custodito la Mia Verità nel vostro cuore, che avete compreso il Mio Cuore Paterno, che avete ascoltato la Mia chiamata e che avete risposto, quanta gioia Mi date e quanto riposo. Riposo nei vostri cuori, figli. Raccolgo le vostre preghiere, i vostri sacrifici e ogni veglia e sforzo per aiutarMi e aiutare i Miei figli, così feriti e così perduti. [3]

Grazie, figli Miei. Presto capirete la pienezza di questo "Grazie". [sorriso]

Mai le anime consacrate sono state così necessarie come in questo tempo, bambini. E chiamo e chiamo i Miei figli.

La Mia chiamata non è cessata, ma le orecchie e i cuori di tanti Miei figli sono chiusi alla Mia Voce, così come tanti conventi e monasteri che Mi hanno chiuso le porte.

Ma ho un esercito di anime consacrate – anime nascoste, anime che senza far parte di una comunità formale, fanno comunque parte del Mio esercito consacrato – che vivono, soffrono e attendono la Mia Venuta.

Figli, non disperate. So chi sei. Vedo i vostri cuori e ricevo le vostre offerte.

Allo stesso modo in cui la Mia Chiesa crollerà completamente per essere ricostruita, così i conventi e i monasteri si sgretoleranno nel loro stato attuale, per essere ricostruiti nella pienezza della Verità.

Figli, non abbiate paura. Guardami. Io chiamo, formo, unisco alla Mia opera. Ricevo le vostre offerte.

Continuate il vostro cammino di unione con Me per mezzo della FEDE, della fiducia e del vostro abbandono a Me, il vostro Abbà.

Rifugiatevi nell'Essenza della vostra VITA CONSACRATA: Io, VOSTRO PADRE. [sorriso]

Vi benedico, amatissimi figli del Mio Cuore. Pregate per i vostri fratelli consacrati, affinché la fiamma della Vera Fede possa riaccendersi in loro e possano diventare luminari nelle tenebre presenti.

IO VI HO DATO IL MIO GESÙ. RICEVETELO IN PIENEZZA, FIGLI.

Se non Lo conoscete, come potete aspettarvi che i Miei figli Lo conoscano, e conoscendoLo Lo ricevano e ricevendoLo siano salvati?

AMATE IL MIO GESÙ.

E LASCIA CHE TI MOSTRI LA VIA PER ME.

VI ABBIAMO DATO UNA MADRE, RICEVETELA e AMATELA, perché Lei è lo Specchio Fedele del Nostro Mistero.

STO ARRIVANDO PRESTO, FIGLI.

STATE ATTENTI ALLA MIA VOCE.

Diventa sordo e cieco al mondo. Guardate e ascoltate solo Me.

Ricordate ciò che ho fatto per conto del Mio Popolo. Aspettate con certezza ciò che ho promesso che farò per i Miei figli.

Sto arrivando.

Padre vostro che vi ama e che vi ricorda che

SOLO IO LO SONONON CE N'È UN ALTRO.

AMEN.


———-

[1] Lo disse con molta forza, tristezza e indignazione. Riferimento a Genesi 25:29-34.

[2] Detto in tono di avvertimento.

[3] Se nella parte precedente del Suo Messaggio – quando parla a tutte le anime consacrate e in particolare a quelle che sono state infedeli – il Suo tono era serio e forte, anche se ancora paziente, quando comincia a parlare alle anime che sono rimaste fedeli il tono della Sua Voce si fa molto più leggero, sorridente, come se provasse sollievo.

Nessun commento:

Posta un commento