giovedì 13 giugno 2024

Sono con voi, sono Pietro, ho cura della Chiesa e ho cura di voi che siete la Chiesa.

 


Rosario - Messaggio singolo


Messaggio di San Pietro a J. V.


14 maggio 2024

Parla San Pietro

(Lingue...) Figli miei, io sono Pietro, Pietro, l'Apostolo, che ha commesso tanti errori davanti a Gesù, il Prescelto per iniziare la Chiesa.

Piccoli miei, ricordando quell'episodio in cui, andando in barca, vedemmo Gesù che camminava sulle acque, gli dissi: se sei Tu, permettimi di camminare sulle acque e di venire con Te, e Lui mi chiamò, io scesi dalla barca e cominciai a camminare sulle acque. In effetti, sono andato con Fede, ho camminato, ma è arrivato un momento di dubbio e ho fallito.

Questo vi dico, Miei piccoli, perché, come Lui vi ha detto, anche nell'Amore non ci deve mai essere paura, ma per avere questo Amore, dovete avere molta Fede, molta Fede, Miei piccoli.

Sarete in grado di realizzare tanti miracoli, sarete in grado di cambiare vite di male in vite di amore. Noi abbiamo avuto questa Grazia dopo la Pentecoste; da uomini timorosi, da uomini con una Fede che lasciava molto a desiderare. Lo Spirito Santo, scendendo su di noi, come lingue di fuoco, insieme a nostra Madre Maria, ci ha dato un cambiamento totale nella nostra Fede, nell'Amore, e abbiamo cominciato a capire, molto meglio, tutta l'Evangelizzazione di quei tre anni che il mio Gesù, il nostro Dio, il nostro Salvatore, ci aveva dato.

Nell'Amore non ci deve essere paura, piccoli miei, chiedete allo Spirito Santo dell'Amore di aumentare la vostra Fede, perché questo è ciò di cui il Mondo ha bisogno, una Fede profonda, una Fede ferma, una Fede in cui non ci sia alcun dubbio, una Fede, si potrebbe dire, infantile, una Fede piccola, infantile, ma che confidi pienamente in Colui che è con loro.

Il nostro Dio è con noi, è con tutti noi, ma voi dubitate, perché il mondo vi fa dubitare, satana vi fa dubitare. Certo, siamo tutti peccatori e crediamo di non meritare che il nostro Dio, Puro, Santo e Immacolato, Santissimo, Potentissimo, possa stare con noi, con i nostri peccati, con le nostre colpe, con tutte le cose negative che facciamo continuamente giorno per giorno, ma certo otteniamo il Suo perdono e, sì, certo, accettiamo che ci perdoni, c'è la Fede, piccoli miei, c'è la Fede e sappiamo che nel Suo perdono siamo purificati e possiamo andare di nuovo ai Sacramenti.

Questa è la Fede che dovete accrescere con l'aiuto dello Spirito Santo e così otterrete i miracoli che noi, come Apostoli, abbiamo potuto compiere, perché il nostro Dio era in noi, ci siamo fidati perfettamente; sapendo che era Lui ad agire in noi e che eravamo ancora quei piccoli esseri umani, ma con un grande potenziale spirituale, perché il nostro Dio vive in noi, vive in ognuno di voi, viveva a quel tempo in noi, Apostoli, discepoli, seguaci di Cristo e continua a vivere in noi nel Regno dei Cieli. Da qui vi aiutiamo, preghiamo per voi, è il vostro momento di servire il Messia, il nostro Dio e Signore, il nostro Salvatore.

Io sono Pietro e anch'io voglio guidarvi, perché è quello che Gesù, il nostro Salvatore, mi ha chiesto di fare, guidare la Chiesa. Voi siete la Chiesa.

Purtroppo, non tutti hanno voluto rispettare ciò che il mio Signore e mio Dio, il nostro Messia, ci ha lasciato.

Pregate per coloro che hanno iniziato bene il loro apostolato, ma che sono decaduti, satana si è infiltrato ovunque e la Chiesa, che dovrebbe essere Santissima, Purissima, Castissima, ora è un nido di vipere. Certo, ci sono ancora buoni sacerdoti, buoni protettori di ciò che Cristo ci ha lasciato, che conservano nel loro cuore gli insegnamenti del nostro Salvatore.

Conservate dunque, miei piccoli, le Parole del nostro Gesù nel vostro cuore, nella vostra mente, affinché al momento stabilito possano andare avanti e muovere i cuori verso la conversione e la salvezza.

Vivete in questi tempi difficili ma, in ogni momento, ricordate che nell'Amore non c'è paura, potete camminare in mezzo al male, agli attacchi di Satana in tanti modi diversi, ma non vi farà del male, perché l'Amore, il mio Dio e Signore, il nostro Salvatore, rimane in noi, e ora in voi, portando la sua Parola, il suo Esempio, il suo Amore infinito a tutti coloro che vi circondano, a tutti coloro che hanno bisogno di vita spirituale e di un esempio che muova i loro cuori verso l'amore e la salvezza.

Siete strumenti, miei piccoli, siete strumenti, apostoli di questo tempo. Meditate su questo, perché è un compito grande e bello. Il nostro Dio vi ha dato il dono della vita per portare, in questo momento storico, la sua salvezza a molte anime; ha scelto voi, ora, scegliete i peccatori che potete portare verso il bene, per la loro salvezza.

Io sono con voi, sono Pietro, ho cura della Chiesa e ho cura di voi, che siete la Chiesa.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento