" Noi, dal cielo, siamo sempre lì per aiutarvi, per orientarvi e soprattutto per amarvi. Più progredisci nella spiritualità, più facile sarà superare gli ostacoli che gli spiriti maligni pongono sul tuo cammino.
Ognuno crea il proprio ambiente, è una legge naturale in terra come in cielo. Alcuni non credono nel nulla, quindi credono solo nel nulla, gli uomini sono così.
Nel vostro mondo, le immagini del male spesso dominano nella coscienza delle persone. Questi pensieri malvagi hanno in realtà solo una vita effimera che gli uomini hanno il potere di annientare alla sola condizione di pensare a Dio.
In cielo siamo nella vita reale, è la realizzazione dei desideri più sfrenati di amore, tenerezza, bellezza e tanti altri sentimenti che non siete stati in grado di conoscere sulla terra. Per capirlo bisogna esserci, non ci sono parole per spiegarlo...
Sappiate che sulla terra tutti gli esseri perseguono un percorso di purificazione e, a seconda del loro comportamento, lo continueranno nell'aldilà. Questo riguarda tutti gli uomini di qualsiasi religione. Non è una legge severa contro gli uomini, ma è una necessità per loro presentarsi puri davanti al loro Creatore.
Per passare attraverso la porta stretta del cielo, gli uomini hanno troppo bagaglio, questo bagaglio è l'orgoglio, il materialismo e molte altre mancanze. La comunicazione con Dio deve essere stabilita nell'umiltà e nell'accettazione della sofferenza, ed è allora che la preghiera assume un'importanza capitale. Questa preghiera deve essere una supplica ed è allora che l'uomo sarà esaudito.
Dio chiede di chiedere, è nella preghiera che gli si fa la carità, perché l'unica cosa che tu puoi dargli è il tuo bisogno, la tua supplica, e soprattutto il tuo bisogno.
Sì, bisogna pregare incessantemente, più si prega con il cuore, meno ci si stanca, si deve sempre perseverare. Sarete imperdonabili con il pretesto della mancanza di tempo, della stanchezza, della malattia e soprattutto della difficoltà di pregare. È necessario che gli uomini facciano sforzi e la preghiera li tirerà fuori dal loro pasticcio. Intorno a voi, molte persone, uomini e donne, sono interessate da questo insegnamento. Pregando, si libereranno di tutta la loro sporcizia...
Devi essere consapevole che il tuo tempo non è il mio. Non saprai mai dove localizzare il cielo nel tuo universo sensibile, le nostre leggi non sono le tue leggi, non puoi immaginarlo nonostante tutte le rappresentazioni che ne fai, anche i dipinti più belli sono così lontani dal bersaglio. La realtà è nell'aldilà, queste sono verità che non si possono capire, il reale non finisce con ciò che si è in grado di percepire e sopportare.
Allo stesso modo in cielo troviamo tutti coloro che abbiamo conosciuto e amato, abbiamo un'azione verso di te, un'opera (questa parola non esiste in cielo!) da compiere per tutto il bene degli uomini.
Sì, è studiando, approfondendo, meditando la Sacra Bibbia che capirete meglio che il cielo è tutt'altra cosa, che è molto più reale!
Dovete dire ai credenti che incontrate che sono impegnati nella grande avventura del cielo, dove milioni di esseri umani li hanno preceduti.
Devono essere profondamente convinti che l'aldilà sia così reale!
Giovanni messaggero della luce"
Nessun commento:
Posta un commento